Tatsumi Inviato 17 giugno, 2020 Condividi Inviato 17 giugno, 2020 Buonasera ragazzi, qui sotto metto una lista di Pokemon che vorrei shiny e anche se li voglio con alcune caratteristiche, le ivs non mi interessano sia chiaro. Offro principalmente PP o se nel caso avete richieste particolari proverò ad vedere se riesco ad soddisfarle Listaaa: Talonflame (aliraffica) Luxray Klefky (burla) Alakazam (magiscudo) Amoonguss Toxicroak (velentocco) Zoroark Scizor Lycanroc Sandslah Krookodile Volcarona Lilligant Kingdra Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 18 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2020 Provo ad taggare qualcuno che magari li ha @Phil09 @YanezDeGomera @Layla_Serizawa @Donquijote Doflamingo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 18 giugno, 2020 Condividi Inviato 18 giugno, 2020 16 minuti fa, Tatsumi ha scritto: Provo ad taggare qualcuno che magari li ha @Phil09 @YanezDeGomera @Layla_Serizawa @Donquijote Doflamingo li vuoi tutti allo stadio finale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 18 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2020 Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: li vuoi tutti allo stadio finale? Sì esatto come indicato sul topic. Shiny e anche se ho inserito delle info aggiuntive tra parentesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 18 giugno, 2020 Condividi Inviato 18 giugno, 2020 posso bredarteli tutti visto che le iv non ti interessano e evolverli se vuoi e visto che sei fuori fino domenica e io torno martedì potremmo fare uno scambio insieme agli altri 2 che dobbiamo scambiare se vuoi, dimmi tu @Tatsumi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 giugno, 2020 Condividi Inviato 19 giugno, 2020 @Tatsumi Anche se non lo hai scritto nella lista ti interessa un Ninetales KANTO shiny? NINETALES SHINY Abilità: Fuocardore Sesso: Femmina Lv: 46 Iv: 31, 31, 31, 31, x, x Ao: DENIS ID: 124001 Ultra ball Lv dynamax: 5 Natura: Seria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 19 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2020 8 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: posso bredarteli tutti visto che le iv non ti interessano e evolverli se vuoi e visto che sei fuori fino domenica e io torno martedì potremmo fare uno scambio insieme agli altri 2 che dobbiamo scambiare se vuoi, dimmi tu @Tatsumi Perfetto!! 36 minuti fa, Lolli96 ha scritto: @Tatsumi Anche se non lo hai scritto nella lista ti interessa un Ninetales KANTO shiny? NINETALES SHINY Abilità: Fuocardore Sesso: Femmina Lv: 46 Iv: 31, 31, 31, 31, x, x Ao: DENIS ID: 124001 Ultra ball Lv dynamax: 5 Natura: Seria Ciao, no mi spiace ne ho già uno. Se hai altri shiny che vuoi liberarti mandami pure un mp così vedo se mi interessano o meno @Layla_Serizawa per il lycanroc la forma crepuscolo se riesci seno giorno va benissimo, avevo dimenticato di specificare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 19 giugno, 2020 Condividi Inviato 19 giugno, 2020 8 ore fa, Tatsumi ha scritto: Perfetto!! @Layla_Serizawa per il lycanroc la forma crepuscolo se riesci seno giorno va benissimo, avevo dimenticato di specificare allora ti mando un mp quando ho finito di breedare tutti e di farli evolvere ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 19 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2020 1 ora fa, Layla_Serizawa ha scritto: allora ti mando un mp quando ho finito di breedare tutti e di farli evolvere ok? grande! Attendo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 9 ore fa, Tatsumi ha scritto: grande! Attendo allora ci metterò un po' ma ce la farò u.u xD sono in ritardo anche perchè starò fuori casa una settimana in più non prevista lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 20 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2020 4 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: ci metterò un po' ma ce la farò u.u xD sono in ritardo anche perchè starò fuori casa una settimana in più non prevista lol Quindi settimana prossima e non lunedì come mi avevi detto giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 20 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2020 @Layla_Serizawa togli poliwrath non mi serve più, grazie mille e fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 21 giugno, 2020 Condividi Inviato 21 giugno, 2020 On 20/6/2020 at 07:49, Tatsumi ha scritto: Quindi settimana prossima e non lunedì come mi avevi detto giusto? Già 8 ore fa, Tatsumi ha scritto: @Layla_Serizawa togli poliwrath non mi serve più, grazie mille e fammi sapere Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 21 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2020 4 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: Già Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.