GiulyTred Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Ancora nulla.. >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Almeno per dopo pranzo lo voglio trovare sull'eshop!Ho finito di pranzare,accendo il 3Ds,vado sull'eshop ,vado su demo e...*urla* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Almeno per dopo pranzo lo voglio trovare sull'eshop!Ho finito di pranzare,accendo il 3Ds,vado sull'eshop ,vado su demo e...*urla*Urliamo in 2!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Di solito Nintendo EShop lo aggiornano tutti i Giovedì alle 14:15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Di solito Nintendo EShop lo aggiornano tutti i Giovedì alle 14:15Basta che lo aggiornano XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Io fra mezz'ora vado a mangiare e se dopo non la trovo, il caos XDMa se non la troviamo neanche dopo pranzo dobbiamo aspettare solo il pomeriggio verso le... tre? non lo so XDEdit: Se quel che Æ’an Treecko&Tepig ha detto è vero allora dobbiamo aspettare per forza le due e un quarto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Come hanno già detto l'e-Shop lo aggiornano tutti i Giovedì verso le 15.00, quindi si deve aspettare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Speriamo =) Che bello:D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Nooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goriak Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 WAAAAAAAAAAAè una figata assurda <3cavolo...lo voglio prendere (sto giocando alla demo in questo momento) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Fantastico epico lo so che la grafica non è tutto ma qui è stupenda lo ammetto io pikachu compagno oshawott (shu)Ho provato anche la modalitá del manganate ed é un gioco assolutamente stupendo lo voglioooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nidal Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Davvero FANTASTICO.Mio al Day One *_*.Team:Snivy e axew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 L'ho provata e devo dire che è fantastica, mi sono anche piaciute le funzioni aggiunte come che quando premi L puoi scegliere le mosse da fare e che puoi salvare dove vuoi oltre che al fatto che è in 3D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Watteo Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Ho provato la demo, è un gioco veramente carino. Lo comprerò sicuramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshiram22 Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 raga ! io me lo vorrei prendere ma voglio sapere !Se...1 ma in pokemon mistery dangeon Portali sull'infinito ! tu ti puoi evolvere!?2 si puo cambiare pokemon olte all peronaggio che scegli!?io me lo vorrei comprare perchè e molto carino =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 raga ! io me lo vorrei prendere ma voglio sapere !Se...1 ma in pokemon mistery dangeon Portali sull'infinito ! tu ti puoi evolvere!?2 si puo cambiare pokemon olte all peronaggio che scegli!?io me lo vorrei comprare perchè e molto carino =D1) Credo proprio di sì, ma come in tutti ci sarà qualche problema durante la storia principale e ti potrai evolvere alla fine della storia principale.2) Ancora non si sa con certezza, ma credo di sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshiram22 Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 1) Credo proprio di sì, ma come in tutti ci sarà qualche problema durante la storia principale e ti potrai evolvere alla fine della storia principale.2) Ancora non si sa con certezza, ma credo di sì. VAIIIIIIIIIIIIIIII allora lo prendo =D cavolo quando arriva il 19 Maggio (io sono di palermo e devo apettare 2/3 giorni >.> dell'uscita Dx ....lo voglioooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 VAIIIIIIIIIIIIIIII allora lo prendo =D cavolo quando arriva il 19 Maggio (io sono di palermo e devo apettare 2/3 giorni >.> dell'uscita Dx ....lo vogliooooooooooEsce il 17 Maggio, per fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshiram22 Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Esce il 17 Maggio, per fortuna!ma per me no !! DX ...uffa >_< per me ogni uscita di qualcosa devo aspetare 2/3 giorni D= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Lo ho provato ed è bellissimo. Lo voglio ad ogni costo!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Ecco la solita sfiga à§_à§...arriva al 99% e si blocca........ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati