Terry00 Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 A me interessa soltanto che sia gratuita, non mi interessa quanto ci puoi giocare, basta che si giochi e si provi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 oh,yeah :cool: :cool: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 La proverò, sperando che non siano 40 minuti di dialoghi e 5 di dungeon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 [media]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=usfiAsWR4qU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SatomiMurano Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 aww lo voglio *---------* <3 <3 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Uh. Sono curioso di provarla ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Io aspetto le demo di XY, ma quasta la scaricherò sicuramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 Finalmente una demo che aspettavo (insieme a quella di Luigi's Mansion 2) =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArceusLeggenda Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 Yep! Che bello, una demo interessante! Era da tempo che non ne trovavo! *^*Anche se forse per avere il gioco dovrò aspettare molto più che il 17... TwT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 Io la scaricherò per provar la poi decido se comprare la The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 Non la scaricherò assolutamente! Non mi va di lasciare il gioco a metà per poi riprenderlo dopo 20 giorni, voglio giocarci tutto il tempo che mi pare consecutivamente, senza limiti LOL Poi è pure brutto cioè è come se tu vai al negozio e compri il gioco tutto felice e dopo soli 45 minuti sparisce la schedina del gioco e potrai riaverla solo dopo 3 settimane! Magari avevi iniziato a capire come si gioca, avevi iniziato a costruire delle cose, a salire di livello e imparare nuove mosse ecc... E poi nel bel mezzo del divertimento ti viene tolto il gioco! Poi dopo 3 settimane lo vai a comprare al negozio e ti ritrovi a continuare la storia di un gioco già completato in parte 20 giorni prima, conoscendo già tutto quanto! E' BRUTTO! Se io compro un gioco lo devo giocare dall'inizio e gustarmelo tutto con il tempo che decido io, ma soprattutto deve essere tutto nuovo da scoprire! Non so se avete capito il concetto che voglio farvi capire XDDetto questo consiglio vivamente a tutti di NON scaricare la demo, per evitare di rovinare la propria esperienza di gioco sul nuovo gioco dei Pokèmon!P.S: Se dovevano fare una demo potevano farla in modo che potevamo giocare ad un solo dungeon speciale che non c'entra nulla con la storia e con i personaggi principali, giusto per provare la nuova grafica su questa serie e abituarsi un po' all' ambiente LOLAnche io la penso come te, ma sarà sempre possibile eliminare il salvataggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 OMMIODDIO. *_* E' stata aggiunta una reazione da LostDayHour 1 by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 LA VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Perfetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YoungLink Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Domani arriva la demo! Fateci sapere cosa ne pensate e raccontiamo le nostre esperienze di gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Domani arriva la demo! Fateci sapere cosa ne pensate e raccontiamo le nostre esperienze di gioco Non sto aspettando altro! Non vedo l'ora *--* Poi domani è pure vacanza e mi portò godere a pieno la Demo! <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Ma quando sarà resa disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Ancora non è disponibile. à§_ৠsperiamo che fra qualche ora la mettono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 già è vero ancora non è disponibile speriamo che tra poco la mettano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Credo che verso mezzogiorno la mettano. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Credo che verso mezzogiorno la mettano. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Voglio giocareeeeeh â—‹<â—‹ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Taurus Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Ancora niente D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 devo scaricarla ora!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 LAVOGLIO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati