Vai al commento

La Demo gratuita di Pokémon Mystery Dungeon: I portali sull''Infinito arriva in Europa!

Filippo

Post raccomandati

Non la scaricherò assolutamente! Non mi va di lasciare il gioco a metà  per poi riprenderlo dopo 20 giorni, voglio giocarci tutto il tempo che mi pare consecutivamente, senza limiti LOL Poi è pure brutto cioè è come se tu vai al negozio e compri il gioco tutto felice e dopo soli 45 minuti sparisce la schedina del gioco e potrai riaverla solo dopo 3 settimane! Magari avevi iniziato a capire come si gioca, avevi iniziato a costruire delle cose, a salire di livello e imparare nuove mosse ecc... E poi nel bel mezzo del divertimento ti viene tolto il gioco! Poi dopo 3 settimane lo vai a comprare al negozio e ti ritrovi a continuare la storia di un gioco già  completato in parte 20 giorni prima, conoscendo già  tutto quanto! E' BRUTTO! Se io compro un gioco lo devo giocare dall'inizio e gustarmelo tutto con il tempo che decido io, ma soprattutto deve essere tutto nuovo da scoprire! Non so se avete capito il concetto che voglio farvi capire XD

Detto questo consiglio vivamente a tutti di NON scaricare la demo, per evitare di rovinare la propria esperienza di gioco sul nuovo gioco dei Pokèmon!

P.S: Se dovevano fare una demo potevano farla in modo che potevamo giocare ad un solo dungeon speciale che non c'entra nulla con la storia e con i personaggi principali, giusto per provare la nuova grafica su questa serie e abituarsi un po' all' ambiente LOL

Anche io la penso come te, ma sarà  sempre possibile eliminare il salvataggio :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domani arriva la demo! Fateci sapere cosa ne pensate e raccontiamo le nostre esperienze di gioco :)

Non sto aspettando altro! Non vedo l'ora *--* Poi domani è pure vacanza e mi portò godere a pieno la Demo! <33
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...