meck Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Cercasi qualcuno che abbia voglia di fare l'unico scambio di pokemon esclusivi dell'isola dell'armatura. Cercasi un normalissimo heracross selvatico (esclusivo di scudo), offro la controparte di spada. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Ciao, io sono disponibile anche se in realtà non è l’unico esclusivo, ci sono anche clawitzer e dragalge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meck Inviato 20 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Perfetto se per caso hai un dragalge io ho anche un clawitzer gia pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 @mister x @Meck ricordate, da regolamento, di indicare almeno AO e livello degli esclusivi che scambierete. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Certo, appena abbiamo scambiato scrivo tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Io ho inviato: -skrelp lv 60 ao Shield -heracross lv 60 ao Shield lui mi ha dato: -pinsir lv 60 ao Mek -clawitzer lv 61 ao Mek Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.