norve Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Cerco per USUL beldum, charmander e slakoth tutti shiny. Va bene qualunque caratteristica e anche le loro evo. Cerco munna/musharna shiny. Cerco tympole o evo shiny. Qualsiasi. Offro PP o pokè bambole. Ultrasole e Ultraluna. Doll che NON scambio. Spoiler Tapu lele, roserade, starmie, snover, braviary, vanillite, vanillish, milotic, flygon, espeon e umbreon halloween 2019. Per le altre possiamo metterci d'accordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 22 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2020 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 15 ore fa, norve ha scritto: UP Per caso accetti anche solo un Pokemon per una doll?ç.ç Avrei Metang cromatico (se va bene anche quello ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 23 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2020 4 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Per caso accetti anche solo un Pokemon per una doll?ç.ç Avrei Metang cromatico (se va bene anche quello ) Ciao, potrebbe anche andare ma dipende quale doll vuoi in cambio. Iris campionessa credo valga di più di un solo shiny, altrimenti se cerchi altre doll magari possiamo raggiungere un accordo. Il metang è tuo o è di un evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 Ho Beldum Shiny e vorrei uno tra Iris e Bounsweet (ho già Uovo), più tardi magari controllo se ho Charmander, nel caso ti interesserebbero altri Shiny? :3 Ho appena visto che ha scritto anche Qwil riguardo a Beldum, fatemi sapere owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 12 minuti fa, norve ha scritto: Ciao, potrebbe anche andare ma dipende quale doll vuoi in cambio. Iris campionessa credo valga di più di un solo shiny, altrimenti se cerchi altre doll magari possiamo raggiungere un accordo. Il metang è tuo o è di un evento? Mio,l'ho catturato con gli SOS Se la scambi per più shiny allora passo,è l'unico che avrei potuto scambiarti xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 23 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2020 7 minuti fa, Goldink ha scritto: Ho Beldum Shiny e vorrei uno tra Iris e Bounsweet (ho già Uovo), più tardi magari controllo se ho Charmander, nel caso ti interesserebbero altri Shiny? :3 Ho appena visto che ha scritto anche Qwil riguardo a Beldum, fatemi sapere owo Beldum è tuo o evento? Potrei darti bounsweet cromatico. 2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Mio,l'ho catturato con gli SOS Se la scambi per più shiny allora passo,è l'unico che avrei potuto scambiarti xD. Purtroppo per Iris chiederei più shiny, mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 Adesso, norve ha scritto: Beldum è tuo o evento? Potrei darti bounsweet cromatico. È mio, mi va bene bounsweet allora :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 23 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2020 2 minuti fa, Goldink ha scritto: È mio, mi va bene bounsweet allora :3 Ottimo, allora ti mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 Adesso, norve ha scritto: Ottimo, allora ti mando mp Perfetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 Ti scrivo qui @norve . Ho tutti e 3, ma ho visto che hai già trovato Beldum, quindi ti lascio le info degli altri due: Charmander Ao: Dibo In: Poké Ball Sesso: Maschio Livello: 1 Natura: Timida IVs: x, x, x, x, x, x Abilità: Aiutofuoco Mosse: Graffio Ruggito Slakoth Ao: Dibo In: Poké Ball Sesso: Maschio Livello: 1 Natura: Decisa IVs: 31, x, x, x, x, x Abilità: Pigrone Mosse: Graffio Sbadiglio Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 23 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2020 Ciao, sono shiny giusto? Se si mi vanno bene. Ti mando mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 6 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: Per caso accetti anche solo un Pokemon per una doll?ç.ç Avrei Metang cromatico (se va bene anche quello ) 6 ore fa, Goldink ha scritto: Ho Beldum Shiny e vorrei uno tra Iris e Bounsweet (ho già Uovo), più tardi magari controllo se ho Charmander, nel caso ti interesserebbero altri Shiny? :3 Ho appena visto che ha scritto anche Qwil riguardo a Beldum, fatemi sapere owo Ricordo ad entrambi che bisogna indicare, da regolamento, le caratteristiche dei Pokémon offerti: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 9 minuti fa, Strax ha scritto: Ricordo ad entrambi che bisogna indicare, da regolamento, le caratteristiche dei Pokémon offerti: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. Grazie Come scritto qui 6 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: Se la scambi per più shiny allora passo,è l'unico che avrei potuto scambiarti xD. Non scambieremo dato che per Iris chiedeva più shiny (che io non posseggo),quindi non li ho riportati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 6 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Come scritto qui Non scambieremo dato che per Iris chiedeva più shiny (che io non posseggo),quindi non li ho riportati Va bene, ma le informazioni vanno riportate al momento dell'offerta, non solamente in seguito a finalizzazione, prossima volta ricordatelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 23 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2020 Ciao a tutti. Innanzitutto grazie per i Pokemon che mi avete passato. Per caso qualcuno ha un munna/musharna shiny qualsiasi? Sempre su USUL. Come sempre offro PP e pokèbambole. Preciso che le dolls di bounsweet cromatico e megagengar cromatico sono prenotate, le altre le posso cedere tra cui . Ovviamente sono escluse le doll riportate nel primo post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 24 giugno, 2020 Condividi Inviato 24 giugno, 2020 @Strax perdonami se inserisco le caratteristiche solo adesso! Livello 1 Sesso Assessuato Natura Decisa Abilità Corpochiaro IVs 5 Ivs a 31, Difesa sufficiente Poké Ball UC Ball Regione di provenienza Alola livello di Dynamax // AO Giuseppe Schiuso da me su Luna :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 25 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2020 Prossimo shiny che cerco: tympole o evo. Uno qualsiasi. Sempre per USUL. Offro fino a 20 PP e/o pokèbambole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 27 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2020 Salve a tutti, sto cercando qualche shiny su USUL che sono disposto a pagare bene. Offro fino a 20 PP (dipende anche se volete dolls) e poke bambole per i seguenti shiny: -Munna/musharna -Solosis o evo -Bruxish -Qwilfish Qualsiasi caratteristica, non ho preferenze. E se per caso qualcuno ha yanma e tympole mi faccia sapere ma sono facoltativi. Sempre per USUL. grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 2 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2020 Salve, qualcuno ha un tympole shiny? Va bene anche una evo, non importa le caratteristiche. Offro fino a 20 PP (dipende anche se volete dolls). Sempre in USUL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.