Rockink Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 1 minuto fa, Platino ha scritto: * Platino racconta tutta la storia a Il Cassiere e lo invita a formare un'alleanza* *Il Cassiere accetta* NASCE IL TEAM LEALTA' Top. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 1 minuto fa, Platino ha scritto: * Platino racconta tutta la storia a Il Cassiere e lo invita a formare un'alleanza* *Il Cassiere accetta* NASCE IL TEAM LEALTA' Shogun: ..... (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 Adesso, Alcidead ha scritto: *shogun fa una faccia del tipo :(^o^)* E' guerra ora.. e il mio lanciafiamme ha la rabbia a mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 3 minuti fa, Ozen ha scritto: No aspetta torna qui! Ritardi la cena per tutti ti prego torna!! Grrrr, a mali estremi... PRODE DESTRIERO RAGGIUNGILO Arriverà nel duemilamai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 Adesso, Mana ha scritto: E' guerra ora.. e il mio lanciafiamme ha la rabbia a mille *shogun prende le altre 5 ball dalla borsa del suo allenatore* (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 Tu non sai con chi hai a che fare @Alcidead Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 1 minuto fa, Mana ha scritto: Tu non sai con chi hai a che fare @Alcidead Shogun : ride con una faccia del tipo : :O (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: *shogun prende le altre 5 ball dalla borsa del suo allenatore* ZUZU COLPODIFANGO! *swampert attacca alcidead che cade a terra stordito* bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 3 minuti fa, MatBig ha scritto: Arriverà nel duemilamai... Osi dubitare del mio braccio destro?? È più rapido di quello che pensi stanne certo *Si volta e non vede più Diamond* Well... By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 6 minuti fa, Platino ha scritto: * Platino racconta tutta la storia a Il Cassiere e lo invita a formare un'alleanza* *Il Cassiere accetta* NASCE IL TEAM LEALTA' Lunga vita al team Lealtà, ora però abbiamo un grosso problema....sembra che Diamond si sia schierato con Celestio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 Adesso, Alcidead ha scritto: Shogun : ride con una faccia del tipo : :O Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 Adesso, Mana ha scritto: Nascondi contenuto Detonalo please, non lo sopporto più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Detonalo please, non lo sopporto più Con molto piacere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 Adesso, Ilperico ha scritto: ZUZU COLPODIFANGO! *swampert attacca alcidead che cade a terra stordito* Spoiler Zuzu? Che nome è zuzu?! *shogun tira un calcio nelle parti basse di Ilperico * Spoiler E comunque non sono io ad impartire gli ordini! (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 Perfavore non litighiamo ora che siamo in piena emergenza Potrete pensarci dopo ad azzuffarvi Dopo che abbiamo salvato il mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 1 minuto fa, Mana ha scritto: Con molto piacere! *shogun fa uscire dalla peso ball golurk che afferra mana con le sue manone* (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 1 minuto fa, Mana ha scritto: Con molto piacere! c'ho pensato io. SE NON TI FOSSE BASTATO, PICHU LOCOMOVOLT! * @Alcidead viene folgorato in pieno* bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 Dove va Diamond vado io. Scusa Platino, scusate ragazzi, ma temo mi unirò al Team Verità. Ho fatto una promessa, molti anni fa, non posso infrangerla, in nome dell'Armata Diamond. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 19 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Lunga vita al team Lealtà, ora però abbiamo un grosso problema....sembra che Diamond si sia schierato con Celestio Allora direi che sarà uno scontro più equilibrato, credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 Adesso, Yoli ha scritto: Perfavore non litighiamo ora che siamo in piena emergenza Potrete pensarci dopo ad azzuffarvi Dopo che abbiamo salvato il mondo concordo darkrai vuototetro su chi non mi lascia brindare alla nascita del team Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Platino Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 Organizziamoci qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: Nascondi contenuto Zuzu? Che nome è zuzu?! *shogun tira un calcio nelle parti basse di Ilperico * Nascondi contenuto E comunque non sono io ad impartire gli ordini! *lo schiva senza battere ciglio* dovresti sapere che colpirmi non è così facile... bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Dove va Diamond vado io. Scusa Platino, scusate ragazzi, ma temo mi unirò al Team Verità. Ho fatto una promessa, molti anni fa, non posso infrangerla, in nome dell'Armata Diamond. E io che stavo per deriderti perché ora eri separato da Diamond You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Dove va Diamond vado io. Scusa Platino, scusate ragazzi, ma temo mi unirò al Team Verità. Ho fatto una promessa, molti anni fa, non posso infrangerla, in nome dell'Armata Diamond. Shogun: (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 Adesso, YukiV ha scritto: concordo darkrai vuototetro su chi non mi lascia brindare alla nascita del team Modo molto carino per non litigare VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.