MatBig Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 1 minuto fa, Indigo ha scritto: Ecco un altro che sviene all'improvviso come mia sorella... shockato. Venite, datemi una mano, portiamolo dentro. Arrivo, sembra proprio pesante sto Platino. Effetto quarantena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 1 minuto fa, Indigo ha scritto: Venite, datemi una mano, portiamolo dentro. Al momento ho solo zampe, stare ad Harmonia mi trasforma in un Vulpix... Va bene comunque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReDiaspro Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 * I ragazzi tornano al castello * Ecco, sorseggia questa tisana calda, ti farà bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 @MoonlightUmbreonora che ci penso visto che ero morto e sono tornato significa che sono diventato un servant di classe caster, è sta per finire il mondo quindi siamo in una singolarita ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Adesso, ReDiaspro ha scritto: * I ragazzi tornano nel castello * Ecco, sorseggia questa tisana calda, ti farà bene. È un potenziale assassino e non solo lo portiamo nel castello ma gli offriamo anche una tisana? F A N T A S T I C O Spoiler È in momenti come questo che mi piace essere un Vulpix con 7 vite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Platino Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 * Si riprende * Ecco. Scusatemi tanto. Quando non riesco a contenere le emozioni svengo all'improvviso. Uff che fatica la vita! In realtà, io sono qui per uno scopo ben preciso ed è incredibile e fantastico poter incontrarvi! *o* Perché voi, @Perla, @Indigo e @ReDiaspro ... siete la mia famiglia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perla Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Adesso, Platino ha scritto: * Si riprende * Ecco. Scusatemi tanto. Quando non riesco a contenere le emozioni svengo all'improvviso. Uff che fatica la vita! In realtà, io sono qui per uno scopo ben preciso ed è incredibile e fantastico poter incontrarvi! *o* Perché voi, @Perla, @Indigo e @ReDiaspro ... siete la mia famiglia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 1 minuto fa, MadKing ha scritto: @MoonlightUmbreonora che ci penso visto che ero morto e sono tornato significa che sono diventato un servant di classe caster, è sta per finire il mondo quindi siamo in una singolarita ? Non ci avevo pensato, ma potrebbe essere. Che sia un miracolo di Akasha? In questi tempi di crisi, con la fine del mondo alle porte, ha voluto concederti l'opportunità di risorgere come servant per affrontare questa nuova minaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 1 minuto fa, Platino ha scritto: * Si riprende * Ecco. Scusatemi tanto. Quando non riesco a contenere le emozioni svengo all'improvviso. Uff che fatica la vita! In realtà, io sono qui per uno scopo ben preciso ed è incredibile e fantastico poter incontrarvi! *o* Perché voi, @Perla, @Indigo e @ReDiaspro ... siete la mia famiglia... Interessante spiegato meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 1 minuto fa, Platino ha scritto: * Si riprende * Ecco. Scusatemi tanto. Quando non riesco a contenere le emozioni svengo all'improvviso. Uff che fatica la vita! In realtà, io sono qui per uno scopo ben preciso ed è incredibile e fantastico poter incontrarvi! *o* Perché voi, @Perla, @Indigo e @ReDiaspro ... siete la mia famiglia... Che cute You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 1 minuto fa, Platino ha scritto: * Si riprende * Ecco. Scusatemi tanto. Quando non riesco a contenere le emozioni svengo all'improvviso. Uff che fatica la vita! In realtà, io sono qui per uno scopo ben preciso ed è incredibile e fantastico poter incontrarvi! *o* Perché voi, @Perla, @Indigo e @ReDiaspro ... siete la mia famiglia... Come sarebbe? Spiegati meglio che tutti qui siamo confusi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 2 minuti fa, Platino ha scritto: * Si riprende * Ecco. Scusatemi tanto. Quando non riesco a contenere le emozioni svengo all'improvviso. Uff che fatica la vita! In realtà, io sono qui per uno scopo ben preciso ed è incredibile e fantastico poter incontrarvi! *o* Perché voi, @Perla, @Indigo e @ReDiaspro ... siete la mia famiglia... AMERICA EXPLAIN Spoiler E per l'amor del cielo, smettila di far svenire la mia adorata principessa Perla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReDiaspro Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Spiegati meglio..... da dove arrivi, signorino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Adesso, ReDiaspro ha scritto: Spiegati meglio..... da dove arrivi, signorino? Quando il re e la regina si vogliono bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Adesso, Goldink ha scritto: Quando il re e la regina si vogliono bene... non in quel senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReDiaspro Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Adesso, Goldink ha scritto: Quando il re e la regina si vogliono bene... HEMM!? °_°' Cioè?! Non era la cicogna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Adesso, MadKing-Caster ha scritto: non in quel senso Sicuro? *re diaspro annuisce* Ah ok Adesso, ReDiaspro ha scritto: HEMM!? °_°' Cioè?! Non era la cicogna? S-SI! ASSOLUTAMENTE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 1 minuto fa, Goldink ha scritto: Quando il re e la regina si vogliono bene... Ma le volpi come sanno ste cose? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Adesso, Darki ha scritto: Ma le volpi come sanno ste cose? Le voci corrono, e ho 3 vite rimanenti, in 6 intere già passate qualcosa dovrò pure aver visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Adesso, ReDiaspro ha scritto: HEMM!? °_°' Cioè?! Non era la cicogna? L'anime girl non è poi così pura... OwO" By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 1 minuto fa, Darki ha scritto: Ma le volpi come sanno ste cose? Questa è la domanda più importante di tutte, grazie per averla posta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReDiaspro Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 * per vivere un esperienza più immersiva, indossa le cuffiette e apri Spotify Web con questa playlist! * https://open.spotify.com/playlist/3cJnJ1sEXYk1sPd538OLep?si=ziaouToPQi6qwBN585vd0w Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Adesso, ReDiaspro ha scritto: AAAAAH che succede ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arix97 Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 1 ora fa, Redattore ha scritto: Qua il cielo si è oscurato immediatamente. Cosa è successo?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.