Vai al commento



[CERCO] oggetto evolutivo slowpoke galar


Ljnhardt

Post raccomandati

Salve a tutti, parto col dire che non sono al corrente della situazione in game tra non possessori e possessori del pass di espansione. Cerco l’oggetto necessario per l’evoluzione dello slowpoke di galar sperando sia possibile scambiarlo a chi non possiede il pass. Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so quanto sia fattibile, perchè il pass permette di aggiornare il pokedex che contiene l'evoluzione dello slowpoke di Galar, probabilmente anche se ti venisse scambiato, non riusciresti ad evolvere il pokemon (?) Non ne sono sicuro al 100% però (ps. non posso aiutarti al momento, non ho ancora raccolto il numero giusto di rami per ottenre l'oggetto evolutivo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, VGCBlu ha scritto:

Non so quanto sia fattibile, perchè il pass permette di aggiornare il pokedex che contiene l'evoluzione dello slowpoke di Galar, probabilmente anche se ti venisse scambiato, non riusciresti ad evolvere il pokemon (?) Non ne sono sicuro al 100% però (ps. non posso aiutarti al momento, non ho ancora raccolto il numero giusto di rami per ottenre l'oggetto evolutivo)

ti ringrazio comunque!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, VGCBlu ha scritto:

//

Puoi evolverlo (e quindi scambiare lo strumento) anche senza DLC 

 

(Non posso aiutarvi con lo strumento però,neanch'io ho il DLC xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puoi tranquillamente scambiarlo, dato che prima ancora dei DLC ti danno uno Slowpoke Galar  che non è presente nel dex regionale. Se vuoi stasera verso le 19 ti posso scambiare lo Slowpoke con lo strumento :smile2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Jek1996ITA ha scritto:

Puoi tranquillamente scambiarlo, dato che prima ancora dei DLC ti danno uno Slowpoke Galar  che non è presente nel dex regionale. Se vuoi stasera verso le 19 ti posso scambiare lo Slowpoke con lo strumento :smile2:

ti ringrazio infinitamente!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...