Joker98 Inviato 11 luglio, 2020 Condividi Inviato 11 luglio, 2020 @Rogiz vinco 2-1 vs rogiz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 11 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2020 Signori, abbiamo finito i turni di svizzera! Vi lascio la classifica dei turni di svizzera! Spoiler Rango Partecipante Match W-L-T(vittorie +1.0, parità +0.5) Byes(+1.0) Punteggio TB Buchholz Pts Diff 1 Enne 5 - 0 - 0 0 5.0 0 9.0 8 2 Ghera900 4 - 1 - 0 0 4.0 0 7.0 4 3 CarlinoColRossetto 4 - 1 - 0 0 4.0 0 5.0 7 4 ImAlco 4 - 1 - 0 0 4.0 0 5.0 7 5 Katakuri272 3 - 1 - 0 1 4.0 0 4.0 2 6 Gabricasetti 3 - 2 - 0 0 3.0 2 10.0 4 7 Furfuris 3 - 2 - 0 0 3.0 2 9.0 3 8 IlFatoVGC 3 - 2 - 0 0 3.0 2 9.0 1 9 FaviGyaraJ 3 - 2 - 0 0 3.0 1 9.0 0 10 Kingdom 3 - 2 - 0 0 3.0 1 8.0 3 11 Rentz91 3 - 2 - 0 0 3.0 1 8.0 0 12 Mino97 3 - 2 - 0 0 3.0 0 7.0 -1 13 Adelredmaster 3 - 2 - 0 0 3.0 0 6.0 1 14 Rogiz 2 - 3 - 0 0 2.0 2 8.0 -2 15 PsychoBoris 1 - 3 - 0 1 2.0 1 5.0 -3 16 Silvosfera 2 - 3 - 0 0 2.0 0 12.0 -1 17 ThiccQwilfish 2 - 3 - 0 0 2.0 0 10.0 0 18 Macca 2 - 3 - 0 0 2.0 0 7.0 -2 19 Lillo 1 - 4 - 0 0 1.0 1 7.0 -2 20 Luigi06 1 - 4 - 0 0 1.0 0 11.0 -6 21 IlPerico 1 - 4 - 0 0 1.0 0 9.0 -6 Dal 5° al 13esimo posto abbiamo una serie di persone che hanno lo stesso punteggio, per costoro, è previsto un turno aggiuntivo di svizzera per decretare chi si porterà a casa il montepremi, che sarà distribuito così: Spoiler 30 PP + una sub al canale del @CarlinoColRossetto 25 PP 20 PP 15 PP 10 PP 10 PP 10 PP 10 PP Per un totale di 130 PP! In breve, i qualificati per la top cut sono: Spoiler @Enne @CarlinoColRossetto @ghera900 @ImAlco Coloro che si affronteranno per avere gli ultimi quattro posti in top cut sono: Spoiler @Katakuri272 vs @FaviGyaraJ Il vincitore andrà contro @adelredmaster @Gabricasetti vs @Ilfatovgc @furfuris vs @RENTZ91 @kingdom vs @Mino97 I turni sono nello spoiler sopra, purtroppo siete in 9 ad avere lo stesso punteggio, quindi due devono giocare due volte! I turni sono stati fatti tramite un sorteggio fatto dandovi un numero per ognuno! Spero non abbiate già giocato tra di voi! Scusate se questi turni vengono pubblicati molto tardi, ma ci ho messo un po' a sorteggiare tutti! Avete 48 ore per i match! Buona fortuna cari In chiusura, ma non meno importante, un grazie di cuore a @Darki e a @Kiyro per aver finanziato con ben 30 pp questa pichu's cup e per tutto il lavoro che svolgono giornalmente sul forum, vi siamo grati davvero, sia io, sia @SilvosferA che @FaviGyaraJ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 11 luglio, 2020 Condividi Inviato 11 luglio, 2020 Vinto 2-1 contro mino97 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabricasetti Inviato 12 luglio, 2020 Condividi Inviato 12 luglio, 2020 Vinco 2-0 contro Spoiler Spoiler @Ilfatovgc Spoiler Vinco 2-0 contro @Ilfatovgc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 12 luglio, 2020 Condividi Inviato 12 luglio, 2020 Vinco 2-1 contro @Katakuri272un gran bel team! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katakuri272 Inviato 12 luglio, 2020 Condividi Inviato 12 luglio, 2020 Perdo 2-1 contro @FaviGyaraJ, gg. Adesso, FaviGyaraJ ha scritto: Vinco 2-1 contro @Katakuri272un gran bel team! Bello scrivere allo stesso tempo ahahahaha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 12 luglio, 2020 Condividi Inviato 12 luglio, 2020 Vinco 2-0 contro @adelredmaster poteva mettermi in crisi ma ho sculato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 12 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2020 Signori, ci siamo Avete fatto tutti i match a tempo di record, quindi io a tempo di record vi lancio la top cut -"Sei un buffone Sweet, ci metti sempre una vita" -"lo so caro, lo so, ma sono sotto esami, abbi pietà!" Ho cercato inutilmente di decorare il post, lo so ho fallito, mi spiace Ma ciancio alle bande! Vi lascio l'ultimo giro di top cut QUI Taggo come di consueto tutti: Spoiler @Enne @ghera900 @CarlinoColRossetto @ImAlco @FaviGyaraJ @RENTZ91 @kingdom @Gabricasetti Aspetto i vostri replay cari Buona fortuna a tutti tranne che a @FaviGyaraJ che poi se vince lui il pub fa una figura barbina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 12 luglio, 2020 Condividi Inviato 12 luglio, 2020 *Commento da fan girl visto che ho puntato su Kingdom* Vai @kingdom, uuuuuuuh, sei bellissimooooo!!! Vinci per noiiiiii Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 14 luglio, 2020 Condividi Inviato 14 luglio, 2020 Vinco 2-1 contro @kingdom Ultimo match all’ultimo respiro, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 14 luglio, 2020 Condividi Inviato 14 luglio, 2020 Adesso, ImAlco ha scritto: Vinco 2-1 contro @kingdom Ultimo match all’ultimo respiro, gg confermo gg Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 14 luglio, 2020 Condividi Inviato 14 luglio, 2020 @kingdom MA SEI UNA PIPPAnoooooo sisghé, grazie lo stesso Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 14 luglio, 2020 Condividi Inviato 14 luglio, 2020 Vinco 2-0 contro @ghera900 Capisco come sia arrivato fin qui lol Veramente bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 14 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2020 Gente mancano circa 3 ore alla fine dei match, come siete messi? Spoiler @Enne @CarlinoColRossetto @RENTZ91 @Gabricasetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enne Inviato 14 luglio, 2020 Condividi Inviato 14 luglio, 2020 Ho vinto 2-1 contro @RENTZ91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 14 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2020 Here we are! Signori, ci siamo, ci rimangono solo le ultime due partite di questa cup! Ci sono state delle sorprese in questa fase, alcune vittorie che non mi aspettavo! Sarà interessante vedere come si evolverà la faccenda! Nel mentre avviso i quattro finalisti che la loro penultima partita è stata già decisa! ULTIMA PARTITA Buona fortuna a tutti ragazzi! Vi taggo come di consueto Spoiler @FaviGyaraJ @Enne @Gabricasetti @ImAlco IMPORTANTE: Sono stato flessibile nel regolamento questo turno perchè non tutti mi hanno mandato i replay! Ma da regolamento, ragazzi, i replay delle partite devono essermi inviati in privato per convalidare la vostra vittoria, per questo turno fa niente però cercate di farmeli avere! Scusate se sono stato un po' inflessibile, ma come si suol dire, dura lex sed lex... Più che altro sappiamo che siete abbastanza pacifici come comunità e non ci sono troppi screzi, Però soprattutto questi match finali, vorremmo tenerli, con la vostra autorizzazione, per una roba che vi dirà poi @FaviGyaraJ quando vi chiederemo il permesso di usarli! Grazie per la collaborazione in anticipo ragazzi! Di nuovo buona fortuna ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 15 luglio, 2020 Condividi Inviato 15 luglio, 2020 Vinco 2-1 contro @Gabricasetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 15 luglio, 2020 Condividi Inviato 15 luglio, 2020 35 minuti fa, Deoressio ha scritto: Vinco 2-1 contro @Gabricasetti Partita rubata, difatti ha pure cambiato nome per non farsi rintracciare dalla polizia. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 15 luglio, 2020 Condividi Inviato 15 luglio, 2020 25 minuti fa, Macca ha scritto: Partita rubata, difatti ha pure cambiato nome per non farsi rintracciare dalla polizia. Se tutto va bene domani su Twitch verrai a vedere come rubo la vittoria finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 15 luglio, 2020 Condividi Inviato 15 luglio, 2020 36 minuti fa, Deoressio ha scritto: Se tutto va bene domani su Twitch verrai a vedere come rubo la vittoria finale Non iettartela da solo, che se no rischi di missare mosse da 80 di precisione tre volte, in una sola partita. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enne Inviato 15 luglio, 2020 Condividi Inviato 15 luglio, 2020 Perdo 2-1 da @ImAlco. Gg ^^. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 15 luglio, 2020 Condividi Inviato 15 luglio, 2020 Adesso, Enne ha scritto: Perdo 2-1 da @ImAlco. Gg ^^. Confermo, Gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 15 luglio, 2020 Condividi Inviato 15 luglio, 2020 15 minuti fa, Macca ha scritto: Non iettartela da solo, che se no rischi di missare mosse da 80 di precisione tre volte, in una sola partita. Prenderò un altro doppio crit domani ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 16 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2020 Siamo in finale figliuoli! Dunque: Siamo alla finale della TOP CUT Stasera ricordo che la finale sarà streammata sul canale di @CarlinoColRossetto Buona fortuna finalisti E buona fortuna pure a chi si contende il terzo e il quarto posto, appena finito il torneo distriubirò le taglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 16 luglio, 2020 Condividi Inviato 16 luglio, 2020 Vinco 2-1 contro @ImAlco Mi autoincorono primo campione del Fight Pub! Grazie a tutti di aver partecipato! Attendiamo 3/4 posto di @Enne Vs @Gabricasetti per distribuire i premi, annunciare tutti i piazzamenti e lasciarvi una piccola sorpresa e un sondaggio sui piani futuri del Fight Pub! Grazie a tutti di averci seguito e al @CarlinoColRossetto per aver castato e streammata la live... Stay tuned! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.