Mana Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ovviamente no Uff. Era per finire le cose in fretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 1 minuto fa, Mana ha scritto: Non posso attivare il lanciafiamme, vero? No Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 1 minuto fa, Il_Direttore ha scritto: * Il Direttore entra nello studio accompagnato dalla sua canzone * Sei più moderno di me... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 2 minuti fa, Amica ha scritto: * Tutto il popolo è sintonizzato. * ecco lo sapevo puntava solo allo share, che in fondo lei è una giornalista Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 Adesso, Amica ha scritto: Sono molto emozionata... forza applaudite insieme a me... Ma da che parte stai? Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il_Direttore Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 * Il direttore prende posto * Well, cari miei ragazzi, sono venuto qui per rispondere a tutti i vostri dubbi ^______^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 Adesso, Icarus ha scritto: Ma da che parte stai? Dalla parte delle visual Adesso, Il_Direttore ha scritto: * Il direttore prende posto * Well, cari miei ragazzi, sono venuto qui per rispondere a tutti i vostri dubbi ^______^ Non vedo l'ora ** **** ******* ***** (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 Adesso, Il_Direttore ha scritto: * Il direttore prende posto * Well, cari miei ragazzi, sono venuto qui per rispondere a tutti i vostri dubbi ^______^ Non mi piace quel sorrisetto......ma voglio proprio vedere come riuscirai a sgusciare fuori da tutto questo A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 2 minuti fa, Mana ha scritto: Non posso attivare il lanciafiamme, vero? vorrei tanto che lo facessi caro, ma così temo ci faremmo una brutta figura... (dopo lo show usalo e brucia tutto!) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 Adesso, Alcidead ha scritto: Dalla parte delle visual Già...serva del potere! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 1 minuto fa, Il_Direttore ha scritto: * Il direttore prende posto * Well, cari miei ragazzi, sono venuto qui per rispondere a tutti i vostri dubbi ^______^ Ci dica.. *fissa in modo che non faccia mosse avventate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 1 minuto fa, Il_Direttore ha scritto: * Il direttore prende posto * Well, cari miei ragazzi, sono venuto qui per rispondere a tutti i vostri dubbi ^______^ la sua faccia è creepy nonostante tutto Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 1 minuto fa, Il_Direttore ha scritto: * Il direttore prende posto * Well, cari miei ragazzi, sono venuto qui per rispondere a tutti i vostri dubbi ^______^ Ma guardatelo! Vuole fare il simpaticone! Stiamo in guardia! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 Adesso, Il_Direttore ha scritto: * Il direttore prende posto * Well, cari miei ragazzi, sono venuto qui per rispondere a tutti i vostri dubbi ^______^ *dagli altoparlanti* come ribatti ai video che stiamo trasmettendo dietro di te? si vede chiaramente che hai avvelenato perla e che non sei poi questo santo bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amica Inviato 25 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2020 2 minuti fa, Il_Direttore ha scritto: * Il direttore prende posto * Well, cari miei ragazzi, sono venuto qui per rispondere a tutti i vostri dubbi ^______^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 "Dice ad Electrode nella sfera di prepararsi ad usare esplosione non appena le cose si faranno davvero brutte" A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 Adesso, Icarus ha scritto: Ma guardatelo! Vuole fare il simpaticone! Stiamo in guardia! Non preoccuparti (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 Adesso, LuckyTia ha scritto: "Dice ad Electrode nella sfera di prepararsi ad usare esplosione non appena le cose si faranno davvero brutte" Troppo avventato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il_Direttore Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 Prima di tutto volevo ringraziare la mia carissima @Amica. Questa trasmissione è molto importante per il nostro regno, è un luogo di confronto ed è giusto che anche una persona politicamente esposta come la mia, risponda ai dubbi di tutti, anche alle fantasie di un gruppetto di ragazzi. E' importante avere la fiducia di tutti, sopratutto quando si governa il paese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amica Inviato 25 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2020 Mi consenta, Direttore, chiudiamo i microfoni di quel gruppo di pazzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il_Direttore Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 1 minuto fa, Icarus ha scritto: Inizi col raccontare in che modo ha ucciso Perla! Io cosa?! Ma scherziamo? Una onesta cittadina nel nostro regno ha diritto di tutte le attenzioni di questo mondo. Perla era anziana e si è spenta tra le braccia dei più bravi infermieri che avevamo a disposizione. Purtroppo la vecchiaia non aiuta... Adesso, Amica ha scritto: Mi consenta, Direttore, chiudiamo i microfoni di quel gruppo di pazzi. Assolutamente, stanno uscendo delle parole fin troppo pesanti. Penso non sia il modo giusto di dialogare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Platino Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 *Platino prova a parlare ma ha il microfono spento* *Nessuno lo sente* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amica Inviato 25 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2020 Certo che non lo è, mio Direttore. Ecco vede, ho voluto invitare qui questo gruppo di persone pazze proprio per far capire alla gente, che ci segue ogni giorno da casa, che i pazzi sono tra di noi. Guardateli. Sono dei poverini. Hanno passato tutta la notte a preparare un copione.... per fare bella figura e sbeffeggiare te, che finanzi questa TV. 2 minuti fa, Il_Direttore ha scritto: Io cosa?! Ma scherziamo? Una onesta cittadina nel nostro regno ha diritto di tutte le attenzioni di questo mondo. Perla era anziana e si è spenta tra le braccia dei più bravi infermieri che avevamo a disposizione. Purtroppo la vecchiaia non aiuta... Assolutamente, stanno uscendo delle parole fin troppo pesanti. Penso non sia il modo giusto di dialogare. AMICI DA CASA. QUESTO ATTEGGIAMENTO NON E' ASSOLUTAMENTE DA EMULARE: E' SBAGLIATO. Adesso, guardiamo un po cosa stanno dicendo sui social. Vuole leggere lei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redattore Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 Intanto, nei social gli hashtag #PLATINOPAZZO #PLATINOACASA #IOSTOCONILDIRETTORE diventano trend topic. Il pubblico vuole il gruppo fuori dallo studio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amica Inviato 25 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2020 Siccome questa è una democrazia, riapriamo i microfoni. Amici da casa, rendetevi conto voi stessi di che esaltati ci troviamo davanti.... A-DO-ROH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.