AA-AA Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 1 minuto fa, Celestio ha scritto: Immagino che tu abbia un sacco di dubbi su chi sei davvero, sul mio conto e un po' su tutta l'intera vicenda. Ma preferirei parlartene con più calma appena arriviamo al mio castello. Sono sicuro che li incontrerai alcune persone a te note. La strada è un po' lunga però, credo che arriveremo per domani intorno alle 16:00. IN MARCIA RAGAZZI! NON PERDIAMO TEMPO! Un camminata bella lunga... sempre meglio che morire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 E si va a Viridia.. ah no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 1 minuto fa, Celestio ha scritto: Immagino che tu abbia un sacco di dubbi su chi sei davvero, sul mio conto e un po' su tutta l'intera vicenda. Ma preferirei parlartene con più calma appena arriviamo al mio castello. Sono sicuro che li incontrerai alcune persone a te note. La strada è un po' lunga però, credo che arriveremo per domani intorno alle 16:00. IN MARCIA RAGAZZI! NON PERDIAMO TEMPO! *Lo inozia a seguire come un lillipup* (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 1 minuto fa, Celestio ha scritto: Immagino che tu abbia un sacco di dubbi su chi sei davvero, sul mio conto e un po' su tutta l'intera vicenda. Ma preferirei parlartene con più calma appena arriviamo al mio castello. Sono sicuro che li incontrerai alcune persone a te note. La strada è un po' lunga però, credo che arriveremo per domani intorno alle 16:00. IN MARCIA RAGAZZI! NON PERDIAMO TEMPO! Bene! Ci aspetta un'altro lungo viaggio! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 Adesso, Celestio ha scritto: Immagino che tu abbia un sacco di dubbi su chi sei davvero, sul mio conto e un po' su tutta l'intera vicenda. Ma preferirei parlartene con più calma appena arriviamo al mio castello. Sono sicuro che li incontrerai alcune persone a te note. La strada è un po' lunga però, credo che arriveremo per domani intorno alle 16:00. IN MARCIA RAGAZZI! NON PERDIAMO TEMPO! Va bene "fa uscire magnezone dalla sfera e ci si mette sopra il più comodamente possibile" Ok amico mio mentre io faccio una piccola siesta tu segui il gruppo...e mi raccomando non affaticarti troppo Adesso, GoldenPenguin ha scritto: Un camminata bella lunga... sempre meglio che morire... YaaaaaaaaaWn....decisamente A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 3 minuti fa, Celestio ha scritto: Immagino che tu abbia un sacco di dubbi su chi sei davvero, sul mio conto e un po' su tutta l'intera vicenda. Ma preferirei parlartene con più calma appena arriviamo al mio castello. Sono sicuro che li incontrerai alcune persone a te note. La strada è un po' lunga però, credo che arriveremo per domani intorno alle 16:00. IN MARCIA RAGAZZI! NON PERDIAMO TEMPO! Andiamoooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 Basta che poi Celestio non si riveli essere il fratellastro di Platino! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 Gli ex Team Lealtà e Verità mettono giù l'ascia e combatteranno per un'obbiettivo comune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 Adesso, Icarus ha scritto: Basta che poi Celestio non si riveli essere il fratellastro di Platino! No ti prego VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 3 minuti fa, Celestio ha scritto: Immagino che tu abbia un sacco di dubbi su chi sei davvero, sul mio conto e un po' su tutta l'intera vicenda. Ma preferirei parlartene con più calma appena arriviamo al mio castello. Sono sicuro che li incontrerai alcune persone a te note. La strada è un po' lunga però, credo che arriveremo per domani intorno alle 16:00. IN MARCIA RAGAZZI! NON PERDIAMO TEMPO! cosa?! Non riposiamo neanche 5 minuti?! Sono stanchissima mentre gli altri erano nel camerino della tizia ho dovuto fare shopping nella Poke Akiabara dell'altro futuro Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 Adesso, Mana ha scritto: Gli ex Team Lealtà e Verità mettono giù l'ascia e combatteranno per un'obbiettivo comune Sono già da due giorni che ci siamo dati una tregua. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 Adesso, Icarus ha scritto: Sono già da due giorni che ci siamo dati una tregua. Scusa se ieri non ci sono stato ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 Adesso, Mana ha scritto: Gli ex Team Lealtà e Verità mettono giù l'ascia e combatteranno per un'obbiettivo comune Nel camerino avevo suggerito di unirci sotto il nome di Team Harmonia VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 1 minuto fa, Icarus ha scritto: Basta che poi Celestio non si riveli essere il fratellastro di Platino! oppure il presidente ma di una realtà parallela che è diventato buono Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 Adesso, Alemat20 ha scritto: Nel camerino avevo suggerito di unirci sotto il nome di Team Harmonia Come ho detto giusto pochi secondi fa, non ci sono stato per cui non potevo sapere ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 1 minuto fa, YukiV ha scritto: cosa?! Non riposiamo neanche 5 minuti?! Sono stanchissima mentre gli altri erano nel camerino della tizia ho dovuto fare shopping nella Poke Akiabara dell'altro futuro Quelle borse della spesa sono pensati dalle pure a me *cerca di capire se c'è qualcosa che valga la pena rubare* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 Adesso, Mana ha scritto: Scusa se ieri non ci sono stato ^^" Non importa, adesso dobbiamo pensare a un modo per tornare a casa. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 E poi ho l'occasione giusta per recuperare un po' di forze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 Adesso, YukiV ha scritto: oppure il presidente ma di una realtà parallela che è diventato buono Non ti ci mettere pure tu... troppi plot twist in un giorno fanno venire mal di testa... VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 1 minuto fa, Icarus ha scritto: Sono già da due giorni che ci siamo dati una tregua. Questo secondo voi! (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 5 minuti fa, Ilperico ha scritto: Kyaaaah!!! °///////° AAAH, perdonami, non volevo colpirti 4 minuti fa, Celestio ha scritto: Immagino che tu abbia un sacco di dubbi su chi sei davvero, sul mio conto e un po' su tutta l'intera vicenda. Ma preferirei parlartene con più calma appena arriviamo al mio castello. Sono sicuro che li incontrerai alcune persone a te note. La strada è un po' lunga però, credo che arriveremo per domani intorno alle 16:00. IN MARCIA RAGAZZI! NON PERDIAMO TEMPO! Sarà davvero un lungo viaggio, anche se non ho idea del perchè dovrei seguirti, ma sento come un aura sicura da parte tua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 1 minuto fa, YukiV ha scritto: oppure il presidente ma di una realtà parallela che è diventato buono Chi puó dirlo? Ecco cosa succede ad infrangere le leggi del tempo! Tutto é capovolto! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 Adesso, Alcidead ha scritto: Questo secondo voi! Stiamo buoni adesso e seguiamo Celestio Adesso, Icarus ha scritto: Chi puó dirlo? Ecco cosa succede ad infrangere le leggi del tempo! Tutto é capovolto! Mi ricorda molto Steins;Gate come cosa, oppure pare solo a me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 Adesso, GoldenPenguin ha scritto: Quelle borse della spesa sono pensati dalle pure a me *cerca di capire se c'è qualcosa che valga la pena rubare* no no scordati i fumetti, i manga e le action figure riesco a portarle da sola XD e non rubarmi quelle delle star guardian 1 minuto fa, Alemat20 ha scritto: Non ti ci mettere pure tu... troppi plot twist in un giorno fanno venire mal di testa... si vero troppe emozioni di oggi Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: Questo secondo voi! Andiamo, ancora serbi rancore? (Io in realtà non riesco a mandare giú la nostra sconfitta!). 1 minuto fa, Mana ha scritto: Stiamo buoni adesso e seguiamo Celestio Mi ricorda molto Steins;Gate come cosa, oppure pare solo a me? Non so chi sia... Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.