tagliatellamagica Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 Salve a tutti,oggi propongo all'asta uno SHINY GMAX VENUSAUR E UN GMAX SHINY BLASTOISE entrambi catturati nelle tane pokemon. La legittimità dei miei pokemon è stata controllata più volte da superyle.. REGOLE: vietato ritirare l'offerta Rilancio minimo 1 pp Base asta:15 PP INFO POKEMON Gmax venusaur shiny: OT:SHAKOAKO lIVELLO:58 IVS:4IVS 31-SP DEF-SPEED BALL:MASTERBALL MOSSE:FOGLIELAMA-SDOPPIATORE-RIDUTTORE-PETALODANZA ABILITA:CLOROFILLA NATURA:INGENUA LIVELLO DYNAMAX:7/10 ........................................................... Gmax blastoise shiny OT:SHAKOAKO lIVELLO:58 IVS:4 ivs 31-PS-SP DEF BALL:MASTERBALL MOSSE:IDROPULSAR-MORSOIDROPOMPA-IDRONDATA ABILITA:COPRIPIOGGIA NATURA:ARDENTE LIVELLO DYNAMAX:6/10 L'ASTA PARTE ADESSO E FINISCE IL 27 ALLE 12:00 DI POMERIGGIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empoleonsnow Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 Una domanda, i pokemon sono messi all'asta separatamente o in coppia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tagliatellamagica Inviato 26 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2020 2 ore fa, Empoleonsnow ha scritto: Una domanda, i pokemon sono messi all'asta separatamente o in coppia? in coppia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empoleonsnow Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 Ok 15 PP allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 27 giugno, 2020 Condividi Inviato 27 giugno, 2020 16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tagliatellamagica Inviato 27 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2020 8 ore fa, RealTruth ha scritto: 16 abbiamo un vincitore .D Scusa se non ti ho scritto prima ma non so il perchè non mi arrivano le notifiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 11 ore fa, Iamthechamp ha scritto: abbiamo un vincitore .D Scusa se non ti ho scritto prima ma non so il perchè non mi arrivano le notifiche Chiudo visto che c'è un vincitore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.