Vai al commento



Cerco drednaw


ZeroShift

Post raccomandati

ciao, cosa offri in cambio? il mio non è HA però ha la gigamax e le iv giuste, se vuoi te lo posso breeddare come lo vuoi tu (sempre senza HA se non ne trovo uno)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@ZeroShift se non dovessi trovare ciò che cerchi io ho un Chewtle liv.1 AO RoseRed deciso nuotovelox 3 ivs al 31, ovviamente non Giga

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, RoseRed ha scritto:

@ZeroShift se non dovessi trovare ciò che cerchi io ho un Chewtle liv.1 AO RoseRed deciso nuotovelox 3 ivs al 31, ovviamente non Giga

Ha l l'abilità speciale?

2 ore fa, ZeroShift ha scritto:

Ciao guarda se ne trovi uno con ha sarebbe meglio 

Poke ball solo mi spiace 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ZeroShift ha scritto:

Ha l l'abilità speciale?

Poke ball solo mi spiace 

L'ho scritto... @ZeroShift

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, ZeroShift ha scritto:

Non avevo capito ok va bene tu cosa cerchi?

Solo pp, i pokemon li breedo da sola, se ti sta bene mandami mp 

@ZeroShift

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ZeroShift ha scritto:

Accetti solo pp max?

@ZeroShift

I pp sono la moneta virtuale del forum

 

 

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ZeroShift ha scritto:

Non ne ho

ne hai 20.95 in realtà...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, ZeroShift ha scritto:

Scusa non mi ero accorto, non sono pratico del forum 

non ti preoccupare, volevo solo fartelo notare, ma come fai ad averne più di 20 se sei nel forum più o meno dal mio stesso tempo, li  hai comprati?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Moviz @ZeroShift finiamo qua il discorso OT su come sono stati ottenuti i PP, per favore, continuate in privato se volete e lasciamo che questa discussione venga usata solo per finalizzare lo scambio.

 

Grazie :)

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/6/2020 at 19:19, ZeroShift ha scritto:

Non ne ho

@ZeroShift visto che non ho ricevuto alcun messaggio da parte tua immagino che Chewtle non ti interessi più!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...