Icarus Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 2 minuti fa, Il_Cassiere ha scritto: Per me un Mojito grazie! Non é tempo di bere! Dobbiamo muoverci! Il futuro del regno é in pericolo, lo capite? Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 Questa faccenda è troppo sospetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 19 minuti fa, Il_Cassiere ha scritto: Per me un Mojito grazie! 18 minuti fa, Platino ha scritto: Cioè, tua sorella è scomparsa, il mondo è in pericolo, sta per crollare tutto e voi pensate a bere? B O H Comunque un frullato di baccapesca per me grazie! Però da dove arrivano tutte queste cose? Bevande e bicchieri? Avete poteri magici anche per questo???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 2 minuti fa, Platino ha scritto: Cioè, tua sorella è scomparsa, il mondo è in pericolo, sta per crollare tutto e voi pensate a bere? B O H Comunque un frullato di baccapesca per me grazie! A questo punto prendo anch'io qualcosa....vediamo.. una rinfrescante spremuta d'arancia é quel che ci vuole! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 Adesso, Mana ha scritto: Questa faccenda è troppo sospetta GIà vero qui tutti se la prendono troppo comoda, mmh che sia venuto indietro nel tempo il direttore o Amica?! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 17 minuti fa, Mana ha scritto: Questa faccenda è troppo sospetta Anche io ho questa sensazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 Diamond ha rapito perla ok?! Vi volete dare una mossa?! (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 Adesso, YukiV ha scritto: GIà vero qui tutti se la prendono troppo comoda, mmh che sia venuto indietro nel tempo il direttore o Amica?! Se non ce l'ha fatta Il Direttore, immagino che Amica in qualche modo si sia messa in contatto con questo universo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 1 minuto fa, Yoli ha scritto: Però da dove arrivano tutte queste cose? Bevande e bicchieri? Avete poteri magici anche per questo???? Se cosí fosse potrebbero rintracciare Perla in un attimo.... Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 Adesso, YukiV ha scritto: GIà vero qui tutti se la prendono troppo comoda, mmh che sia venuto indietro nel tempo il direttore o Amica?! Voglio sperare di no, non voglio avere più a che fare con Amica... VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 17 minuti fa, YukiV ha scritto: GIà vero qui tutti se la prendono troppo comoda, mmh che sia venuto indietro nel tempo il direttore o Amica?! Spero vivamente di no, altrimenti è la fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 Adesso, Alemat20 ha scritto: Voglio sperare di no, non voglio avere più a che fare con Amica... Nemmeno io, é una doppiogiochista subdola! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 Adesso, Mana ha scritto: Se non ce l'ha fatta Il Direttore, immagino che Amica in qualche modo si sia messa in contatto con questo universo Adesso, Alemat20 ha scritto: Voglio sperare di no, non voglio avere più a che fare con Amica... Adesso, Yoli ha scritto: Spero vivamente di no, altrimenti è la fine esatto lei sta dalla sua parte ma non ha l'aura oscura quindi potrebbe forse farlo... (SPERO VIVAMENTE DI NO) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 17 minuti fa, Icarus ha scritto: Se cosí fosse potrebbero rintracciare Perla in un attimo.... Allora da dove arrivano bicchieri e bevande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 1 minuto fa, Alemat20 ha scritto: Voglio sperare di no, non voglio avere più a che fare con Amica... ... N-non farmici pensare... (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 Adesso, Icarus ha scritto: Nemmeno io, é una doppiogiochista subdola! La cancello dall'esistenza se mi ricapita a tiro quella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 Adesso, Yoli ha scritto: Allora da dove arrivano bicchieri e bevande? Se le saranno portati appresso...dopotutto son pur sempre dei reali, abituati ad essere serviti e riveriti. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 SCUSATE UNA COSA MA PERCHè NEL FUTURO NON ABBIAMO INCONTRATO IL CASSIERE? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 Adesso, YukiV ha scritto: SCUSATE UNA COSA MA PERCHè NEL FUTURO NON ABBIAMO INCONTRATO IL CASSIERE? Nemmeno Diamond.. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 Adesso, YukiV ha scritto: SCUSATE UNA COSA MA PERCHè NEL FUTURO NON ABBIAMO INCONTRATO IL CASSIERE? Perché forse in quella linea temporale non è stato mai riportato nel presente, almeno credo... VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 Adesso, Icarus ha scritto: Nemmeno Diamond.. mm vero Adesso, Alemat20 ha scritto: Perché forse in quella linea temporale non è stato mai riportato nel presente, almeno credo... ah giusto linee temporali diverse...GRWLLL *la pancia inizia a brontolare* Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 1 minuto fa, Alemat20 ha scritto: Perché forse in quella linea temporale non è stato mai riportato nel presente, almeno credo... Anche io sono di questa idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 17 minuti fa, Icarus ha scritto: Se le saranno portati appresso...dopotutto son pur sempre dei reali, abituati ad essere serviti e riveriti. Suppongo che sia così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 1 minuto fa, YukiV ha scritto: mm vero ah giusto linee temporali diverse...GRWLLL *la pancia inizia a brontolare* Vuoi dei biscotti dal futuro? VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 1 minuto fa, YukiV ha scritto: ah giusto linee temporali diverse...GRWLLL *la pancia inizia a brontolare* Ancora fame? Altri mc muggets? Adesso, Alemat20 ha scritto: Vuoi dei biscotti dal futuro? Almeno per quanto ruguarda cibo e cure lascia fare a me... Almeno mi rendo utile a qualcosa (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.