YukiV Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 Adesso, Alemat20 ha scritto: Già vero, ma magari il suo potere è limitato alla sua linea temporale, forse non può agire sul passato, altrimenti ci avrebbe già provato... può essere, ma è meglio stare allerta, porta con te lucario dato che non si sà mai Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 Im back!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 1 minuto fa, Platino ha scritto: Uhm, dove siamo atterrati?! Cassy! Dove sono tutti? Siamo qui accanto a te; lo siamo sempre stati. Sicuro di non avere problemi alla vista? Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 1 minuto fa, Icarus ha scritto: Immaginavo...fa comunque uno strano effetto... Sì anche a me stranisce parecchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 17 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Secondo la sua percezione saranno passati pochi secondi dacché siamo partiti, quando si tratta di viaggi temporali la percezione dello scorrere del tempo è diversa Si, probabilmente i le due linee temporali hanno tempi diversi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IlCassiere Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 1 minuto fa, Alemat20 ha scritto: C'è Cassiere! Già velocissimi... non ha la minima idea di cosa abbiamo passato... Uhm! In realtà nel presente, solo passati solo poche ore da quanto è terminata la sfida tra il Team Verità e il Team Lealtà! *Il gruppo racconta a Cassiere tutto quello che è successo ma senza scendere troppo nei particolari per evitare la creazione di paradossi troppo grandi* Uhm. Penso di aver capito! WOW. Non posso credere alle mie orecchie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 1 minuto fa, Sonichu ha scritto: Calma @platino ,siamo tutti qui Zoroark,bloccala,ho uso lui SBAM KO di zorork (l'attaco è così fulmineo che nessuno se ne accorge) prende la torta e se ne va.... Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 1 minuto fa, Il_Cassiere ha scritto: Uhm! In realtà nel presente, solo passati solo poche ore da quanto è terminata la sfida tra il Team Verità e il Team Lealtà! *Il gruppo racconta a Cassiere tutto quello che è successo ma senza scendere troppo nei particolari per evitare la creazione di paradossi troppo grandi* Uhm. Penso di aver capito! WOW. Non posso credere alle mie orecchie. Non ci crederei nemmeno io se non l'avessi vissuto in prima persona VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 17 minuti fa, Il_Cassiere ha scritto: Uhm! In realtà nel presente, solo passati solo poche ore da quanto è terminata la sfida tra il Team Verità e il Team Lealtà! *Il gruppo racconta a Cassiere tutto quello che è successo ma senza scendere troppo nei particolari per evitare la creazione di paradossi troppo grandi* Uhm. Penso di aver capito! WOW. Non posso credere alle mie orecchie. True story Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 1 minuto fa, Il_Cassiere ha scritto: Uhm! In realtà nel presente, solo passati solo poche ore da quanto è terminata la sfida tra il Team Verità e il Team Lealtà! *Il gruppo racconta a Cassiere tutto quello che è successo ma senza scendere troppo nei particolari per evitare la creazione di paradossi troppo grandi* Uhm. Penso di aver capito! WOW. Non posso credere alle mie orecchie. E invece e cosi,@ilperico ha fatto un video Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 1 minuto fa, Il_Cassiere ha scritto: Non posso credere alle mie orecchie. L'ultima persona che ha detto questa frase.... (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 Comunque questa é la 4 volta che viaggiamo nel tempo? É salutare sta cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 Adesso, Sonichu ha scritto: E invece e cosi,@ilperico ha fatto un video Fermati! Non conosci le regole dei viaggi del tempo? Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meeesteee Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 2 minuti fa, Il_Cassiere ha scritto: Uhm! In realtà nel presente, solo passati solo poche ore da quanto è terminata la sfida tra il Team Verità e il Team Lealtà! *Il gruppo racconta a Cassiere tutto quello che è successo ma senza scendere troppo nei particolari per evitare la creazione di paradossi troppo grandi* Uhm. Penso di aver capito! WOW. Non posso credere alle mie orecchie. Cassiere dobbiamo fare qualcosa, abbiamo fatto un danno troppo grande permettendo al Team Lealtà di vincere. Cosa ci puoi dire sul tempo che avete passato tu e Diamond quando eravate bloccati nel passato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 3 minuti fa, Il_Cassiere ha scritto: Uhm! In realtà nel presente, solo passati solo poche ore da quanto è terminata la sfida tra il Team Verità e il Team Lealtà! *Il gruppo racconta a Cassiere tutto quello che è successo ma senza scendere troppo nei particolari per evitare la creazione di paradossi troppo grandi* Uhm. Penso di aver capito! WOW. Non posso credere alle mie orecchie. Emh omettendo inutili preamboli sa dove è @Perla ? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: L'ultima persona che ha detto questa frase.... L'ultima persona e stata...il direttore! Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Platino Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 Uffa! Io speravo di tornare poco prima che la sfida finisse per cambiarne nuovamente le sorti! *Platino ha un flashback di Indigo, Re Diaspro e Celestio del futuro* Perché non possiamo cambiare nuovamente le sorti della lotta tra Lealtà e Verità per risolvere il problema? Platino, quel momento non è più modificabile perché ci sarebbero nello stesso momento due te stessi con la medesima Piuma del Tempo, creando un paradosso così grande che porterebbe al collasso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 1 minuto fa, meeesteee ha scritto: Cassiere dobbiamo fare qualcosa, abbiamo fatto un danno troppo grande permettendo al Team Lealtà di vincere. Cosa ci puoi dire sul tempo che avete passato tu e Diamond quando eravate bloccati nel passato? Non penso possa rivelarci il passato... Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 Adesso, Sonichu ha scritto: L'ultima persona e stata...il direttore! Ehmmm... No è stato qualcuno con un nome che non è un fatto (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 Adesso, Platino ha scritto: Uffa! Io speravo di tornare poco prima che la sfida finisse per cambiarne nuovamente le sorti! *Platino ha un flashback di Indigo, Re Diaspro e Celestio del futuro* Perché non possiamo cambiare nuovamente le sorti della lotta tra Lealtà e Verità per risolvere il problema? Platino, quel momento non è più modificabile perché ci sarebbero nello stesso momento due te stessi con la medesima Piuma del Tempo, creando un paradosso così grande che porterebbe al collasso. Quindi l'unica cosa che possiamo fare è stalkerare Perla? VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 Adesso, Platino ha scritto: Uffa! Io speravo di tornare poco prima che la sfida finisse per cambiarne nuovamente le sorti! *Platino ha un flashback di Indigo, Re Diaspro e Celestio del futuro* Perché non possiamo cambiare nuovamente le sorti della lotta tra Lealtà e Verità per risolvere il problema? Platino, quel momento non è più modificabile perché ci sarebbero nello stesso momento due te stessi con la medesima Piuma del Tempo, creando un paradosso così grande che porterebbe al collasso. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 1 minuto fa, Platino ha scritto: Uffa! Io speravo di tornare poco prima che la sfida finisse per cambiarne nuovamente le sorti! *Platino ha un flashback di Indigo, Re Diaspro e Celestio del futuro* Perché non possiamo cambiare nuovamente le sorti della lotta tra Lealtà e Verità per risolvere il problema? Platino, quel momento non è più modificabile perché ci sarebbero nello stesso momento due te stessi con la medesima Piuma del Tempo, creando un paradosso così grande che porterebbe al collasso. già troppo pericoloso dato che il tempo collasserebbe su se stesso e addio a tutto e a tutti, ora possiamo solo fermare Perla, tua nonna Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IlCassiere Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 In ogni caso, sono davvero felice di rivedervi! In ricordo dei vecchi tempi, sono passato per questa vecchia stradina dei mulini... nella speranza di cercare qualche risposta... @ReDiaspro è al castello che riflette ancora su quanto accaduto. @Indigo invece è alla ricerca di @Perla, che è fuggita con @Diamond chissà dove... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meeesteee Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 1 minuto fa, Platino ha scritto: Uffa! Io speravo di tornare poco prima che la sfida finisse per cambiarne nuovamente le sorti! *Platino ha un flashback di Indigo, Re Diaspro e Celestio del futuro* Perché non possiamo cambiare nuovamente le sorti della lotta tra Lealtà e Verità per risolvere il problema? Platino, quel momento non è più modificabile perché ci sarebbero nello stesso momento due te stessi con la medesima Piuma del Tempo, creando un paradosso così grande che porterebbe al collasso. Perla non ci darà mai ascolto, dobbiamo affrontare Diamond, solo se faremo in modo che lui abbandoni Perla lei troverà la sua anima gemella. Almeno credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 18 minuti fa, Platino ha scritto: Uffa! Io speravo di tornare poco prima che la sfida finisse per cambiarne nuovamente le sorti! Platino, please, no Basta cambiare le sorti del mondo con viaggi temporali! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.