Yoli Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 17 minuti fa, Il_Cassiere ha scritto: Quando sono scappati sono andati verso questa direzione *Si gira e corre più veloce del vento in quella direzione* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 1 minuto fa, Icarus ha scritto: Se avete dei pokémon volanti, é il momento di usarli! Tutti alla ricerca dei fidanzatini!!! Oh si!!! *tira fuori golurk* Su piccolo grande amico andiamo!!! *sale in groppa a golurk che si prepara a spiccare il volo* (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 Chandelure, vai con @MoonlightUmbreon e Floatzel, esplora le grotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 Adesso, Icarus ha scritto: Grazie! Iniziamo dalle zone limitrofe! Ottima idea, e grazie alle indicazioni del Cassiere sono sicuro che li troveremo prima che sia troppo tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 Adesso, Alcidead ha scritto: Oh si!!! *tira fuori golurk* Su piccolo grande amico andiamo!!! *sale in groppa a golurk che si prepara a spiccare il volo* Tu dirigiti a est, mentre noi andremo ad ovest! Forza!!! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 1 minuto fa, Il_Cassiere ha scritto: Certo ragazzi. Non vi preoccupate capisco! Direi di partire proprio da qui... Quando sono scappati sono andati verso questa direzione, forse proprio per cercare rifugio verso le vecchie locande e basi dove in passato, io e Diamond, ci siamo scontrati... Facciamo un po' di ricerche in giro, se qualcuno nota qualcosa, lo dica subito! Potrebbero essere Perla e Diamond! puff pant... Eccomi! Mi fondo con staraptor e vado in avanscoperta. Se li trovo mi metto a volare in cerchio ok? *spicca il volo* bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 Grazie per il suggerimento @Icarus. Flygon, vai anche tu a perlustrare VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meeesteee Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 Noctowl, unisciti alla ricerca! Tu sei il più silenzioso, se noti qualcosa, avvicinati senza farti vedere per confermarci che siano loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 Con Xurkitree e Electivire che scavano nel terreno per captare movimenti sismici e i passi prodotti da @Perla e @Diamond Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ottima idea, e grazie alle indicazioni del Cassiere sono sicuro che li troveremo prima che sia troppo tardi Adesso, Icarus ha scritto: Tu dirigiti a est, mentre noi andremo ad ovest! Forza!!! Ok vado! Spoiler Però prima devo dure una cosa: Volare Via!!! (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 2 minuti fa, Yoli ha scritto: *Si gira e corre più veloce del vento in quella direzione* É un peccato che le galline non volino...le mie condoglianze. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meeesteee Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 Xatu, prova a capire se sono passati di qui, tu che puoi vedere nel passato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 Sento dei rumori vicino alla spiaggia....non sarà mica?! Ah no...é solo un gruppo di Magikarp intenti a usare Splash! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 17 minuti fa, Icarus ha scritto: É un peccato che le galline non volino...le mie condoglianze. *Eco da lontano* Con così tanti Pokémon in cielo comunque sarebbe rischioso C'è anche bisogno di qualcuno che perlustri da terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 Una volta trovati non dovremo farceli scappare, mi raccomando! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 Adesso, Icarus ha scritto: Una volta trovati non dovremo farceli scappare, mi raccomando! Una volta trovati li iberniamo eh? bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 6 minuti fa, Icarus ha scritto: Se avete dei pokémon volanti, é il momento di usarli! Tutti alla ricerca dei fidanzatini!!! Ma certo!(lancia due ball)charizard,vikavolt...(fissa la master ball) *Flashback* i Pokémon di sonichu sono a terra,stremati,swampert cade ha i suoi piedi,mentre il Pokémon lo punta con la coda,la master ball e stata respinta diverse volte ed e ammaccata,swampert blocca il suo nemico,sonichu si fa coraggio e lancia la ball che cattura il Pokémon. (Fissa la master ball)VAI,GLISCOR,AIUTA GLI ALTRI A CERCARE PERLA E DIAMOND!,be signore e signori,ecco il Pokémon più forte del mondo,gliscor! Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 4 minuti fa, meeesteee ha scritto: Xatu, prova a capire se sono passati di qui, tu che puoi vedere nel passato Ottima mossa! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 *mangio 2 biscotti rubati dal palazzo mentre osservo gli altri a darsi tanto da fare* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 Adesso, Ilperico ha scritto: Una volta trovati li iberniamo eh? Il mio Klefki li intrappolerà con Blocco Fatato! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 Accidenti ancora niente, la perlustrazione aerea non sta dando risultati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 1 minuto fa, Sonichu ha scritto: Ma certo!(lancia due ball)charizard,vikavolt...(fissa la master ball) *Flashback* i Pokémon di sonichu sono a terra,stremati,swampert cade ha i suoi piedi,mentre il Pokémon lo punta con la coda,la master ball e stata respinta diverse volte ed e ammaccata,swampert blocca il suo nemico,sonichu si fa coraggio e lancia la ball che cattura il Pokémon. (Fissa la master ball)VAI,GLISCOR,AIUTA GLI ALTRI A CERCARE PERLA E DIAMOND!,be signore e signori,ecco il Pokémon più forte del mondo,gliscor! Finalmente ti sei deciso a collaborare! Meglio tardi che mai! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 1 minuto fa, Sonichu ha scritto: Ma certo!(lancia due ball)charizard,vikavolt...(fissa la master ball) *Flashback* i Pokémon di sonichu sono a terra,stremati,swampert cade ha i suoi piedi,mentre il Pokémon lo punta con la coda,la master ball e stata respinta diverse volte ed e ammaccata,swampert blocca il suo nemico,sonichu si fa coraggio e lancia la ball che cattura il Pokémon. (Fissa la master ball)VAI,GLISCOR,AIUTA GLI ALTRI A CERCARE PERLA E DIAMOND!,be signore e signori,ecco il Pokémon più forte del mondo,gliscor! ... SEI SERIO?! bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 17 minuti fa, Icarus ha scritto: Una volta trovati non dovremo farceli scappare, mi raccomando! *Tende l'orecchio e si ferma* *Fruga nella borsa* *Tira fuori una rete* Ok, questa dovrebbe bastare *Si rimette a correre e perlustrare* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Accidenti ancora niente, la perlustrazione aerea non sta dando risultati Già provo un altro metodo, Lucario prova a rintracciare l'aura di Diamond e Perla! VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.