EmiTrainer Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 Cerco una casa per un peluche di eevee e uno di flareon in formato Pokèdoll, i peluche sono in ottime condizizioni ma voglio regalarli perche essendo la mia filosofia "averne pochi ma cari" e non "accumulare" ed essendo questi peluche troppo fragili per essere portati in viaggio con me come faccio con Felix (il mio eevee) e Pyro (il mio Fennekin) preferisco donarli a qualche altro amante dei Pokèmon. L'eevee (a destra) si chiama Evelyn, il Flareon invece si chiama Hestia. L'unico requisito che chiedo per "adottarli" è di avere al massimo 5 peluche di Pokèmon già in casa, metto questo paletto perchè preferisco darli a chi non ne ha molti o non ne ha piuttosto a chi ne ha già parecchi. Sono disposto a spedirli tramite Poste oppure ad organizzare una consegna a mano in qualche luogo affollato (es. stazione, piazza...) nella mia città ovvero Trento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 Non so se tu possa fidarti della mia parola (lo spero XD) ma avevo giusto intenzione di iniziare a comprare alcuni peluche a tema Pokémon da abbinare al resto della mia collezione dato che non ne posseggo nessuno e vorrei appunto iniziare a tenerne qualcuno (magari sul mio letto).Mi farebbe davvero piacere "adottare" questi piccolini non solo ben fatti (sopratutto Hestia )ma anche perché in generale le eeveelution sono uno dei miei punti deboli da più o meno 5 anni a questa parte Spoiler Aspetto eventuale conferma per poi dare il mio indirizzo postale in MP (preferirei riceverli tramite Poste,poi ci accordiamo su tutti i particolari ) A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EmiTrainer Inviato 28 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2020 2 ore fa, LuckyTia ha scritto: Non so se tu possa fidarti della mia parola (lo spero XD) ma avevo giusto intenzione di iniziare a comprare alcuni peluche a tema Pokémon da abbinare al resto della mia collezione dato che non ne posseggo nessuno e vorrei appunto iniziare a tenerne qualcuno (magari sul mio letto).Mi farebbe davvero piacere "adottare" questi piccolini non solo ben fatti (sopratutto Hestia )ma anche perché in generale le eeveelution sono uno dei miei punti deboli da più o meno 5 anni a questa parte Apri contenuto nascosto Aspetto eventuale conferma per poi dare il mio indirizzo postale in MP (preferirei riceverli tramite Poste,poi ci accordiamo su tutti i particolari ) Tranquillo che mi fido, non mando l'Agente Bellocchio ad investigare quando vuoi mandami il tuo indirizzo e vediamo di organizzare tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 Bei peluche complimenti. Iniziativa lodevole quella di regalarli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EmiTrainer Inviato 29 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2020 10 ore fa, norve ha scritto: Bei peluche complimenti. Iniziativa lodevole quella di regalarli. Grazie mille non me la sentirei mai di vendere i miei piccolini, li tratto quasi come se fossero veri (non a livello ossessivo da video cringe, dico semplicemente che tutti hanno un loro nome, una loro personalità e qualche notte prima di andare a dormire metto le mie OST Pokèmon preferite e mi rilasso sistemando il pelo a Hestia o Pyro o coccolandoli) e mi spezzava il cuore vedere Hestia e Evelyn un po' trascurate perchè non posso portarle in viaggio con me senza andare in paranoia perchè non si rovinassero visto che essendo Pokèdolls sono pensate più come peluche "da collezione" rispetto ai Takara Tomy (come Felix e Pyro) ma nel 2014 quando le ho prese non lo sapevo quindi sono felice che portino un po' di gioia ad un altro allenatore, ovviamente non pretendo che le curi come facevo io, basta che le tatti con rispetto e non le tratti male perchè "tanto sono gratis". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.