Vai al commento


Info creazione utente Nintendo switch


lupo90

Post raccomandati

Ciao ragazzi ho un dubbio.
mi spiego, vorrei ricominciare pokemon spada per avere l’altra forma di urshifu e pensavo di creare un nuovo utente sulla switch. 
- cosa succede se collego lo stesso account Nintendo che uso sull’altro utente? (Ammesso che sia possibile)

- poi mi chiedevo se decido di eliminare l’account ovviamente verranno eliminati solo i dati di salvataggio di quell’utente giusto? 
grazie a chi mi aiuterà:smile3: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, lupo90 ha scritto:

Ciao ragazzi ho un dubbio.
mi spiego, vorrei ricominciare pokemon spada per avere l’altra forma di urshifu e pensavo di creare un nuovo utente sulla switch. 
- cosa succede se collego lo stesso account Nintendo che uso sull’altro utente? (Ammesso che sia possibile)

- poi mi chiedevo se decido di eliminare l’account ovviamente verranno eliminati solo i dati di salvataggio di quell’utente giusto? 
grazie a chi mi aiuterà:smile3: 

Ciao!

 

-Non è possibile collegare l'account Nintendo ad un profilo presente nella stessa console

-Sì, eliminando un profilo utente ti avviserà che verranno eliminati i suoi dati di salvataggio

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Darki ha scritto:

Ciao!

 

-Non è possibile collegare l'account Nintendo ad un profilo presente nella stessa console

-Sì, eliminando un profilo utente ti avviserà che verranno eliminati i suoi dati di salvataggio

Ciao a te. Grazie per la risposta. 
quindi dovrei collegare un secondo account insomma! 
quindi se io ho i dati di salvataggio su account A e B e voglio eliminare solo il B, i dati di A rimarranno infatti giusto? 
scusami e grazie ancora 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, lupo90 ha scritto:

Ciao a te. Grazie per la risposta. 
quindi dovrei collegare un secondo account insomma! 
quindi se io ho i dati di salvataggio su account A e B e voglio eliminare solo il B, i dati di A rimarranno infatti giusto? 
scusami e grazie ancora 

Non per forza! I dati di salvataggio sono salvati localmente nel singolo Profilo Utente della Switch (quindi qui l'account Nintendo non c'entra)

 

Volendo potresti creare un profilo utente senza collegarci nessun account Nintendo e giocare comunque. L'account Nintendo serve per le funzionalità online :)

Quindi ogni profilo utente ha i propri dati di salvataggio ed eliminando un profilo, si eliminano solo i dati di salvataggio di quel profilo

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Darki ha scritto:

Non per forza! I dati di salvataggio sono salvati localmente nel singolo Profilo Utente della Switch (quindi qui l'account Nintendo non c'entra)

 

Volendo potresti creare un profilo utente senza collegarci nessun account Nintendo e giocare comunque. L'account Nintendo serve per le funzionalità online :)

Quindi ogni profilo utente ha i propri dati di salvataggio ed eliminando un profilo, si eliminano solo i dati di salvataggio di quel profilo

Ah ok perfetto questo volevo sapere! Mi sa che mi sono espresso male xD. Grazie mille sei stato gentilissimo! :puntiD: Puoi chiudere 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...