Vai al commento


Ecco come sarebbe dovuto finire l'anime...


MegaBisharp

Post raccomandati

Salve a tutti! Girando per il web ho trovato il vero e primissimo trailer del primo film dei Pokémon (Mewtwo Strikes Back). Come potete vedere sembra essere quello che sia il "finale della serie", infatti troviamo Misty adulta, che da quel che ho letto sul web è sposata con Ash, c'è anche sua figlia, e Pikachu che le corre a fine trailer. Vi lascio il video!
/>http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=b70GRNYnacI

Qualcuno sa qualcosa di più in riguardo?

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sembra assolutamente un fanmade. La cosa mi interessa molto, ma probabilmente è una "bozza" del film.

Sicuramente è così.

Mi ricordo che al termine della proiezione del film di Arceus nei cinema giapponesi venne mostrato un trailer per il 13° film che mostrava un combattimento fra Lugia ed Ho-Oh, ma sappiamo tutti che invece il 13° film ha come protagonisti Zoroark, Celebi e le bestie leggendarie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'anime di Pokémon doveva finire con il film di Mewtwo solo con il successo della serie televisiva si è deciso di continuarla e così questo finale è stato tagliato o sarà  utilizzato in futuro. Comunque pare che proprio quella sia la figlia di Ash e Misty assomiglia un pò ad entrambi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon si sarebbe dovuto concludere proprio con il film "Mew vs Mewtwo", ma a causa del grande esito internazionale decisero di non bloccare la serie e quello che doveva essere il finale del lungometraggio fu modificato radicalmente.

Adoro comunque questo finale alternativo, perché dà  voce alla PokéShipping (AshxMisty) <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente è così.

Mi ricordo che al termine della proiezione del film di Arceus nei cinema giapponesi venne mostrato un trailer per il 14° film che mostrava un combattimento fra Lugia ed Ho-Oh, ma sappiamo tutti che invece il 14° film ha come protagonisti Zoroark, Celebi e le bestie leggendarie.

VERO! l'ho visto anche io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'avevo già  visto quel video e dal quel che ricordo Ash si, era sposato con Misty ma o era morto e c'erano solo i suoi figli e pikachu o era partito per un viaggio (come d'altronde ha fatto suo padre prima di lui). In effetti, si pensava che l'anime sarebbe finito proprio così, ma con il successo della serie si ha preferito continuare, inserire nuovi pokémon, regioni ecc ecc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il video postato è reale, è un trailer su quella che doveva essere la parte finale del 1° Film.

L' Anime doveva concludersi lì, ma per il successo avuto è stato continuato.

Sarebbe stato meglio se lo avessero finito. (?)

Anche basta questa domanda? Lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse un pensiero di qualcuno?

Però è una cosa strana!

Edit:

Il video postato è reale, è un trailer su quella che doveva essere la parte finale del 1° Film.

L' Anime doveva concludersi lì, ma per il successo avuto è stato continuato.

Anche basta questa domanda? Lol.

è vero, ora che mi ci fai pensare coincide tutto!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

teoricamente si sarebbe fermato solo nella generazione 1 e basta sarebbe finita la sua avventura, sono contento che stanno continuando a farlo se no altrimenti i fan si direbbero "rivogliamo i pokemon" o roba del genere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...