Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Ecco come sarebbe dovuto finire l'anime...

MegaBisharp

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti! Girando per il web ho trovato il vero e primissimo trailer del primo film dei Pokémon (Mewtwo Strikes Back). Come potete vedere sembra essere quello che sia il "finale della serie", infatti troviamo Misty adulta, che da quel che ho letto sul web è sposata con Ash, c'è anche sua figlia, e Pikachu che le corre a fine trailer. Vi lascio il video!
/>http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=b70GRNYnacI

Qualcuno sa qualcosa di più in riguardo?

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

Inviato

O_O Forse finirà  così! ^^

EDIT: Magari invece di farlo vedere subito adulto (visto il successo dei PM) hanno deciso deiso di farlo crescere lentamente; probabilmente fra un po' di anni sarà  questo il finale che dovremo aspettarci! ^^

Inviato
  On 23/04/2013 at 19:58, Grovyle96 ha scritto:

Non sembra assolutamente un fanmade. La cosa mi interessa molto, ma probabilmente è una "bozza" del film.

Sicuramente è così.

Mi ricordo che al termine della proiezione del film di Arceus nei cinema giapponesi venne mostrato un trailer per il 13° film che mostrava un combattimento fra Lugia ed Ho-Oh, ma sappiamo tutti che invece il 13° film ha come protagonisti Zoroark, Celebi e le bestie leggendarie.

Inviato

L'anime di Pokémon doveva finire con il film di Mewtwo solo con il successo della serie televisiva si è deciso di continuarla e così questo finale è stato tagliato o sarà  utilizzato in futuro. Comunque pare che proprio quella sia la figlia di Ash e Misty assomiglia un pò ad entrambi

Inviato

Pokémon si sarebbe dovuto concludere proprio con il film "Mew vs Mewtwo", ma a causa del grande esito internazionale decisero di non bloccare la serie e quello che doveva essere il finale del lungometraggio fu modificato radicalmente.

Adoro comunque questo finale alternativo, perché dà  voce alla PokéShipping (AshxMisty) <3

Inviato
  On 23/04/2013 at 20:06, Samuel ha scritto:

Sicuramente è così.

Mi ricordo che al termine della proiezione del film di Arceus nei cinema giapponesi venne mostrato un trailer per il 14° film che mostrava un combattimento fra Lugia ed Ho-Oh, ma sappiamo tutti che invece il 14° film ha come protagonisti Zoroark, Celebi e le bestie leggendarie.

VERO! l'ho visto anche io

Inviato

O.O Wow.

Non so che dire XD ma comunque dov'è Ash? Io vedo solo Misty, un'altra ragazza ( non penso sia Ash XD ) e la figlia.

P.S. L'altra ragazza coi capelli blu mi ricorda una tizia...

Inviato

L'avevo già  visto quel video e dal quel che ricordo Ash si, era sposato con Misty ma o era morto e c'erano solo i suoi figli e pikachu o era partito per un viaggio (come d'altronde ha fatto suo padre prima di lui). In effetti, si pensava che l'anime sarebbe finito proprio così, ma con il successo della serie si ha preferito continuare, inserire nuovi pokémon, regioni ecc ecc

Inviato
  On 23/04/2013 at 21:04, Pokémon Master ha scritto:

Sono sicuro che è una sciocchezza, come può essere che Ash era adulto addirittura nel primo film, dove l'avventura era appena cominciata?

Possono anche aver ambientato quelle scene nel futuro no?

Inviato

Il video postato è reale, è un trailer su quella che doveva essere la parte finale del 1° Film.

L' Anime doveva concludersi lì, ma per il successo avuto è stato continuato.

On 23/04/2013 at 20:09, Ashachu ha scritto:

Sarebbe stato meglio se lo avessero finito. (?)

Anche basta questa domanda? Lol.

Inviato

Forse un pensiero di qualcuno?

Però è una cosa strana!

Edit:

On 24/04/2013 at 16:17, Perfect Lugia ha scritto:

Il video postato è reale, è un trailer su quella che doveva essere la parte finale del 1° Film.

L' Anime doveva concludersi lì, ma per il successo avuto è stato continuato.

Anche basta questa domanda? Lol.

è vero, ora che mi ci fai pensare coincide tutto!
Inviato
  On 24/04/2013 at 19:24, Ashachu ha scritto:

Spiegati meglio '-'

Semplicemente che tutti si pongono la domanda "Sarebbe stato meglio se finiva?" perchè pensano che le serie che sono venute dopo l' Original Series siano peggiori. E' la solita qualità , stop.

Inviato

teoricamente si sarebbe fermato solo nella generazione 1 e basta sarebbe finita la sua avventura, sono contento che stanno continuando a farlo se no altrimenti i fan si direbbero "rivogliamo i pokemon" o roba del genere.

Inviato

non penso che ash sposi misty, pikachu non lo permetterebbe mai :asduj1:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...