Vai al commento



Aspettando il momento adatto


Midori

Post raccomandati

Salve a tutti, vi è mai capitato di temporeggiare nell'attesa di comprare una console e alla fine prenderla sempre nel momento più sbagliato?

Beh, una cosa simile mi è successa col DS lite, preso esattamente una settimana prima del rilascio dell'XL... quindi pure col prezzo più alto -.-"

Adesso è da tempo che penso di prendere la Wii, tuttavia non so se aspettare il rilascio della Wii U, perchè penso che in caso per avere un buon parere su quella console dovrei aspettare il rilascio più circa 1-2 annetti per capire dai titoli se conviene o meno (oltre al fatto che sicuramente con l'HD andrebbe divinamente). Contemporaneamente però so che per il 3ds usciranno gli altri due episodi del professor Layton (serie che adoro) e sicuramente qualche titolo pkmn, ma anche lì non so se aspettare un restyling e un secondo calo di prezzi.

Anche perchè al momento un 3ds costa quanto un wii + mario kart + volante, quindi con uno da subito avrei console e gioco mentre per l'altro dovrei spendere un tot in più per un gioco (e non so nemmeno se già  girano le schedine.. perchè francamente metto anche come criterio che esista un'alternativa "free" :D)

Quindi cosa mi consigliate? Da notare che i soldi ce li devo mettere io, quindi non esiste il "prendi quello e poi l'altro" (o in caso passano i secoli fra i due acquisti T_T)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda, io per prendere il 3ds sto temporeggiando...e questo Natale sembra essere il momento giusto per acquistarlo, spero che non si verifichi la situazione da te descritta ad inizio post.

Se vuoi un consiglio però, ti conviene prendere il 3ds ed aspettare a prendere la Wii che magari più avanti la trovi ancora a meno ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In un mercatino dell'usato c'era un Wii a 55€, peccato che io la comprai il primo giorno che uscì spendendo una cifra :cry: comunque, a mio avviso è meglio che ti prendi il Nintendo 3DS, il Wii U sarà  retrocompatibile e quindi recuperi lì i titoli che ti interessano.

Tutti i prossimi giochi Nintendo per console portatile verranno rilasciati per Nintendo 3DS quindi, a meno che tu non voglia andare avanti ad emulatori, compratelo :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm non so che dirti, anche io devo prendermi il 3DS e ho paura di sbagliare tempo comunque la wii e una bella console ma alla fine rischia di stufarti e non ci sono molti titoli invece per 3DS gia hai vari zelda,mario kart e altri che non ricordo comunque forse la wii scendera di prezzo ma è difficile, poi come dici tu mo uscira la wii U e forse non faranno piu i giochi per la wii forse

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...