Vai al commento



posso registrare game play nintendo switch senza game captur?


dregongames

Post raccomandati

3 minuti fa, dregongames ha scritto:

ciao, volevo sapere se si può registrare il game play della switch, premetto che ho un PC fisso, e quindi posso collegare la switch con l'HDMI al monitor.

In via teorica si, ma tuttavia mi informerei per una Game Capture buona in quanto le soluzioni fai da te le sconsiglio, nel peggiore dei casi non funziona

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, dregongames ha scritto:

ciao, volevo sapere se si può registrare il game play della switch, premetto che ho un PC fisso, e quindi posso collegare la switch con l'HDMI al monitor.

No. puoi registrare solo 30 secondi e non in tutti i giochi con switch e basta. Ti serve una scheda di acquisizione video... la fortuna è che essendo Switch limitata a 1080P60 di output massimo puoi anche prenderne una vecchio modello o una che costa poco di sottomarca. Esistono sia quelle che registrano da sole su SD (o su HDD o USB molto raramente) che quelle da collegare al PC tramite USB3 o tramite PCIe. Comunque minimo 100 euro li spendi.

 

Puoi anche puntare la videocamera sullo schermo e tagliare i bordi se vuoi la soluzione DIWHY

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...