Vai al commento



Alle prime armi, anche qualcosa meno


Sberro

Post raccomandati

Ciao a tutti!

 

Ho reiniziato a giocare a pokémon dopo anni, e vorrei affacciarmi al competitivo. Però, non so assolutamente cosa sia necessario fare/quali sono gli step da seguire. Ho preso il gioco (scudo) da circa una settimana! Esiste qualche guida da seguire? Esistono dei clan/gilde (o qualcosa di simile) che aiutino i principianti a muovere i primi passi in questo mondo, a mio avviso, affascinante?

Mi scuso in anticipo per il caos della mia richiesta. Grazie a chi risponderà!

 

Gabriele

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Sberro ha scritto:

Ciao a tutti!

 

Ho reiniziato a giocare a pokémon dopo anni, e vorrei affacciarmi al competitivo. Però, non so assolutamente cosa sia necessario fare/quali sono gli step da seguire. Ho preso il gioco (scudo) da circa una settimana! Esiste qualche guida da seguire? Esistono dei clan/gilde (o qualcosa di simile) che aiutino i principianti a muovere i primi passi in questo mondo, a mio avviso, affascinante?

Mi scuso in anticipo per il caos della mia richiesta. Grazie a chi risponderà!

 

Gabriele

Per iniziare a giocare competitivo ti conviene iniziare ad usare i rental team (squadre costruite da altre persone che puoi trovare su internet o in una discussione del forum). 

Ti consiglio di aspettare ancora qualche giorno, perché con l'uscita dei dlc il competitivo si è un po stravolto e con l'inizio della nuova season cambieranno i pokémon maggiormente usati. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Luigi06 ha scritto:

Per iniziare a giocare competitivo ti conviene iniziare ad usare i rental team (squadre costruite da altre persone che puoi trovare su internet o in una discussione del forum). 

Ti consiglio di aspettare ancora qualche giorno, perché con l'uscita dei dlc il competitivo si è un po stravolto e con l'inizio della nuova season cambieranno i pokémon maggiormente usati. 

Capito, ti ringrazio! Sai mica dove posso trovare dei rental con un minimo di spiegazione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Sberro ha scritto:

Capito, ti ringrazio! Sai mica dove posso trovare dei rental con un minimo di spiegazione?

Ti consiglio di vedere su youtube dei video di Francesco Pardini, un giocatore di competitivo molto bravo. 

Di solito nei suoi video mostra all'inizio il rental (e il codice del rental), spiega come funziona e ci fa qualche partita e così vedi come gira. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...