xtremeDiego Inviato 24 aprile, 2013 Inviato 24 aprile, 2013 Cerco : Leggi sopraSkitty e Rufflet mi servirebbero solamente per il pokedex mentre snivy (che mi serve per il pokedex anche lui) mi servirà da tenere in quanto mi manca anche Serperior ( alla peggio mi basterebbe vedere entrambi)Scambio:Tyranitar Liv. 68 Fem. Terremoto-Iper raggio-Pietrataglio-SgranocchioCobalion Liv 45 Altruismo-Nemesi-Metaltestata-SpadasolenneTerrakion Liv 45 Altruismo-Nemesi-Frana-SpadasolenneVirizon Liv 45 Altruismo-Nemesi-Gigassorbim-SpadasolenneHeatran Liv 68 Fem Visotruce-Lavasbuffo-Turbofuoco-MetaltestataUxie Liv 65 Divinazione-Amnesia-Extrasenso-FlagelloAzelf Liv 65 Divinazione-Congiura-Extrasenso-UltimasceltaMesprit Liv 65 Divinazione-Fascino-Extrasenso-CopioneEmboar Liv 63 Mas. Terremoto-Focalcolpo-Lanciafiamme-SprizzalampoLarvesta Liv 1 Fem Braciere- MillebaveRotom liv 60 Tuono-Palla Ombra-Energisfera-StordiraggioHariyama Liv 57 Mas Focalcolpo-Terremoto-Zuffa-Frana ----> Trovato in meandro nascostoKingler liv 55 Mas Protezione Ghigliottina-Schianto-Acquadisale----->Meandro NascostoFate Sapere
xtremeDiego Inviato 24 aprile, 2013 Autore Inviato 24 aprile, 2013 Te ne do anche 6! ahaha Grazie ti aggiungo al blocco amici
xtremeDiego Inviato 4 maggio, 2013 Autore Inviato 4 maggio, 2013 Salve a tutti, cerco per l'appunto Kingdra con l'abilità cecchino, posso offrire parecchie cose, tra cui tutti i pokemon reperibili nei meandri nascosti con le relative abilità DW o qualsiasi (si fa per dire) altra cosa desideriate
xtremeDiego Inviato 7 maggio, 2013 Autore Inviato 7 maggio, 2013 Salve a tutti, sto cercando un Jirachi senza nessuna particolarità ma di livello 70 o superiore.Fatemi qualsiasi richiesta
xtremeDiego Inviato 7 maggio, 2013 Autore Inviato 7 maggio, 2013 Beh dipende cosa chiedete voi, più o meno ho qualsiasi tipo di pokèmon
xtremeDiego Inviato 7 maggio, 2013 Autore Inviato 7 maggio, 2013 Si trovano solamente mew e mewtwo, niente jirachi D:
~Gabis Inviato 7 maggio, 2013 Inviato 7 maggio, 2013 io lo ho al 76... se hai un liepard femmina ti va di scambiare?
Machamp18 Inviato 8 maggio, 2013 Inviato 8 maggio, 2013 c e l hai un deoxys ? mi serve per finire il dex anche solo per farlo registrare e il jirachi te lo scambio con altro a piacere tuo
xtremeDiego Inviato 8 maggio, 2013 Autore Inviato 8 maggio, 2013 Deoxis purtoppo no, ma liepard femmina si!
xtremeDiego Inviato 8 maggio, 2013 Autore Inviato 8 maggio, 2013 io lo ho al 76... se hai un liepard femmina ti va di scambiare?Quando vuoi io ci sono
xtremeDiego Inviato 10 maggio, 2013 Autore Inviato 10 maggio, 2013 Ciao a tutti, sto cercando qualsiasi tipo di pokemon shiny posso offrire diverse cose, tra cui:Tutti i leggendari di Nero 2Il trio del pokemon radar ( kami)Tutti i pokemon provenienti da meandri nascostiE molto altro!Li cerco di qualsiasi generazione,livello e statistiche
Specter Inviato 7 luglio, 2013 Inviato 7 luglio, 2013 Io ho un Emolga e un Rufflet shiny se ti interessano
Specter Inviato 7 luglio, 2013 Inviato 7 luglio, 2013 Un Kingdra femmina shiny lv. 100 con Cecchino va bene?
RossoAllenatore Inviato 8 luglio, 2013 Inviato 8 luglio, 2013 Un Kingdra femmina shiny lv. 100 con Cecchino va bene? mi andrebbe bene anche a me se vuoi offro tanti pokemon
RossoAllenatore Inviato 9 luglio, 2013 Inviato 9 luglio, 2013 metagross zoroark weavile empoleon blaziken volcarona e dragonite
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.