YukiV Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 44 minuti fa, Yoli ha scritto: Nulla di nuovo Si dovrà aspettare la sorpresa misteriosa del redattore nei prossimi giorni. Magari ci presentano la regina aha ah la doll della regina però ci starebbe un sacco XD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 Adesso, YukiV ha scritto: aha ah la doll della regina però ci starebbe un sacco XD Voglio la doll di Celestio (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 6 minuti fa, Alcidead ha scritto: Voglio la doll di Celestio non sei l'unico io vorrei il set di tutti i personaggi comparsi! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 Adesso, YukiV ha scritto: non sei l'unico io vorrei il set di tutti i personaggi comparsi! Tutti tranne Amica! (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 8 minuti fa, Alcidead ha scritto: Voglio la doll di Celestio Saranno esclusive dei Premium mentre voi avrete i PP. Mi sembra un'ottimo compromesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 Anche io vorrei vedere le doll dei personaggi. Comunque complimenti per il gdr anche se io non ho praticamente partecipato, giusto un paio di messaggi e basta. Ma devo ammettere che è stato fatto bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 Adesso, Mana ha scritto: Saranno esclusive dei Premium mentre voi avrete i PP. Mi sembra un'ottimo compromesso Se fanno davvero così appicco a fuoco e fiamme il castello! (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 1 minuto fa, Mana ha scritto: Saranno esclusive dei Premium mentre voi avrete i PP. Mi sembra un'ottimo compromesso Certo, a me va bene. Purchè i PP siano sufficienti a garantire di acquistare il premium. Per me ce ne vogliono circa 324 per arrivare a 500. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 Dipende anche da quanti pp.. Magari te ne danno 400 così ti compri il premium e pigli lo stesso le doll Adesso, norve ha scritto: Certo, a me va bene. Purchè i PP siano sufficienti a garantire di acquistare il premium. Per me ce ne vogliono circa 324 per arrivare a 500. Ah giusto ora hanno aumentato a 500... (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 Adesso, norve ha scritto: Certo, a me va bene. Purchè i PP siano sufficienti a garantire di acquistare il premium. Per me ce ne vogliono circa 324 per arrivare a 500. Adesso, Alcidead ha scritto: Dipende anche da quanti pp.. Magari te ne danno 400 così ti compri il premium e pigli lo stesso le doll Sognate troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 3 minuti fa, Mana ha scritto: Saranno esclusive dei Premium mentre voi avrete i PP. Mi sembra un'ottimo compromesso non mi sembra un buon compromesso Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 Adesso, YukiV ha scritto: non mi sembra un buon compromesso Facciamo così, voi avete le versioni normali e i PP, noi avremo le versione dorate e i PP. Facile, no? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 Adesso, Mana ha scritto: Facciamo così, voi avete le versioni normali e i PP, noi avremo le versione dorate e i PP. Facile, no? xD bhe se fosse così sarebbe accettabile dato che quelle monocromatiche non mi fanno impazzire, preferisco le normali con i loro bei colori Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 1 minuto fa, Mana ha scritto: Facciamo così, voi avete le versioni normali e i PP, noi avremo le versione dorate e i PP. Facile, no? xD Si ci sta... L'importante è che avrò il mio celestio... (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 Perchè tutti odiano le doll dorate?? T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 Adesso, Mana ha scritto: Perchè tutti odiano le doll dorate?? T_T A me piacciono molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 Adesso, Mana ha scritto: Perchè tutti odiano le doll dorate?? T_T Perché sono monocolore... (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 Adesso, Mana ha scritto: Perchè tutti odiano le doll dorate?? T_T perchè sono monocromatiche e il bello delle doll sono proprio i loro colori, poi però sono gusti Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: A me piacciono molto Tu sei l'unico che mi capisce tra i dorati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 Inoltre sono esclusive di voi top... Noi comuni non le possiamo avere Spoiler Altra cit a yugioh ma questa non la capirà nessuno... (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 5 minuti fa, Alcidead ha scritto: Inoltre sono esclusive di voi top... Noi comuni non le possiamo avere Apri contenuto nascosto Altra cit a yugioh ma questa non la capirà nessuno... Spoiler yu gi ho 3 serie (quella con le moto che non mi ricordo mai il titolo) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 Adesso, YukiV ha scritto: Apri contenuto nascosto yu gi ho 3 serie (quella con le moto che non mi ricordo mai il titolo) 5DS la migliore accanto alla prima secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 Adesso, YukiV ha scritto: Nascondi contenuto yu gi ho 3 serie (quella con le moto che non mi ricordo mai il titolo) Spoiler Dopo i nuggets... Pure questo... Ti rinnovo la mia offerta... SPOSIAMOCI (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: 5DS la migliore accanto alla prima secondo me concordo davvero molto bella Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: 5DS la migliore accanto alla prima secondo me La quarta lo amata.. Però anche la seconda e la sesta (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.