YukiV Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 Adesso, Alcidead ha scritto: Apri contenuto nascosto Dopo i nuggets... Pure questo... Ti rinnovo la mia offerta... SPOSIAMOCI e ridinuovo noooooooooo Spoiler scusa ma sei pure più piccolo di me Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 Non fossero state pesantemente censurate dalla 4Kids sarebbero state anche meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 Adesso, Mana ha scritto: Non fossero state pesantemente censurate dalla 4Kids sarebbero state anche meglio Bhe nella serie originale soprattutto nella prima serie l'anime era molto "esplicito" (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 Adesso, Mana ha scritto: Non fossero state pesantemente censurate dalla 4Kids sarebbero state anche meglio vero infatti alcune le ho viste in originale delle ultime e devo dire che sono meglio le originali Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 2 minuti fa, YukiV ha scritto: e ridinuovo noooooooooo Apri contenuto nascosto scusa ma sei pure più piccolo di me Ok Spoiler Ehmmm... Mustard? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 Adesso, Alcidead ha scritto: Bhe nella serie originale soprattutto nella prima serie l'anime era molto "esplicito" Lo avrei preferito senza quelle censure... spero che ne acquisiscano i diritti Netflix oppure qualche altra piattaforma che li riporti al suo "ingranaggio antico" splendore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 11 ore fa, Alcidead ha scritto: Ok Nascondi contenuto Ehmmm... Mustard? ok ora non esageriamo Spoiler Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 1 minuto fa, Mana ha scritto: Lo avrei preferito senza quelle censure... spero che ne acquisiscano i diritti Netflix oppure qualche altra piattaforma che li riporti al suo "ingranaggio antico" splendore Mlmlml queste cit Adesso, YukiV ha scritto: ok ora non esageriamo Nascondi contenuto comunque ne ho 24 e se no ricordo male avevi detto che ne hai 20 Spoiler Mi puoi spiegare quando l'ho detto? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: Mlmlml queste cit Apri contenuto nascosto Mi puoi spiegare quando l'ho detto? Spoiler diversi giorni fa in una discussione, mi pare la locanda dorata o cose simili, stavi parlando con sonichu se non ricordo male Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 6 minuti fa, YukiV ha scritto: Nascondi contenuto diversi giorni fa in una discussione, mi pare la locanda dorata o cose simili, stavi parlando con sonichu se non ricordo male Spoiler Ehmm... Era riferito al mio personaggio (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 23 minuti fa, Alcidead ha scritto: Apri contenuto nascosto Ehmm... Era riferito al mio personaggio ah ok Quindi alla fine a parte l'annuncio da parte del Narratore non si sà più nulla? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perla Inviato 9 luglio, 2020 Condividi Inviato 9 luglio, 2020 Quanti di voi sono in hype per l'annuncio di domaniiii??! Avverto una grandissima energia positiva avvicinarsi awwww <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 9 luglio, 2020 Condividi Inviato 9 luglio, 2020 1 minuto fa, Perla ha scritto: Quanti di voi sono in hype per l'annuncio di domaniiii??! Avverto una grandissima energia positiva avvicinarsi awwww <3 speriamo sia un bell'annuncio, non come certi big projects... bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perla Inviato 9 luglio, 2020 Condividi Inviato 9 luglio, 2020 2 minuti fa, Ilperico ha scritto: speriamo sia un bell'annuncio, non come certi big projects... Beh, nessuno ha mai parlato di Big Projects per fortuna! Ho sentito dire che saranno degli aggiornamenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 9 luglio, 2020 Condividi Inviato 9 luglio, 2020 8 minuti fa, Perla ha scritto: Quanti di voi sono in hype per l'annuncio di domaniiii??! Avverto una grandissima energia positiva avvicinarsi awwww <3 Pokémon Cassiere e Pokémon Diamond, in uscita a novembre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 9 luglio, 2020 Condividi Inviato 9 luglio, 2020 32 minuti fa, Perla ha scritto: Quanti di voi sono in hype per l'annuncio di domaniiii??! Avverto una grandissima energia positiva avvicinarsi awwww <3 waaaah me lo stavo dimenticando! Bhe si ora sono parecchio curiosa Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 9 luglio, 2020 Condividi Inviato 9 luglio, 2020 La gallery tanto chiamata da Manuel? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReDiaspro Inviato 10 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2020 Sto per iniziare un potete incantesimo di cura del mondo a cui stavo indagando da un po di mesi ormai. Al termine, Harmonia non sarà più come prima... il Regno sarà finalmente rigenerato! Il forum potrebbe non essere accessibile a partire dalle 14.00! Ci rivediamo alle ore 15.00! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 3 minuti fa, ReDiaspro ha scritto: Sto per iniziare un potete incantesimo di cura del mondo a cui stavo indagando da un po di mesi ormai. Al termine, Harmonia non sarà più come prima... il Regno sarà finalmente rigenerato! Il forum potrebbe non essere accessibile a partire dalle 14.00! Ci rivediamo alle ore 15.00! Lei si mette ad iniziare incantesimi a caso così senza manco dire niente a noi salvatori del mondo? Sti reali che si annoiano XD 23 ore fa, Rockink ha scritto: Pokémon Cassiere e Pokémon Diamond, in uscita a novembre! Se sono big project dovremo catturare i pokemon nei denti del cassiere e prenderci il caffè al bar con Diamond 22 ore fa, Mana ha scritto: La gallery tanto chiamata da Manuel? In effetti...mi piacerebbe se fosse quella ma dovrei ancora finire la seconda fan art a tema gdr TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 6 minuti fa, ReDiaspro ha scritto: Sto per iniziare un potete incantesimo di cura del mondo a cui stavo indagando da un po di mesi ormai. Al termine, Harmonia non sarà più come prima... il Regno sarà finalmente rigenerato! Il forum potrebbe non essere accessibile a partire dalle 14.00! Ci rivediamo alle ore 15.00! Sua eccellenza stia attenta a non fare sforzi eccessivi mi raccomando.....sembra un incantesimo estremamente potente persino per lei A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.