Visitatore Inviato 4 luglio, 2020 Condividi Inviato 4 luglio, 2020 Ho bisogno d'aiuto su una cosa in particolare Visto le loro abilità molto utili e versatili sono indeciso se breedarne 2 o più e sto parlando di: - Weezing con o LEVITAZIONE o GAS REAGENTE - Muk alola con o FORZA CHIMICA o VORACITÀ - Weezing galar con o LEVITAZIONE o GAS REAGENTE o NEBBIOGENESI Quindi.. il concetto é che ne vorrei avere SOLAMENTE 1 esemplare per Pokèmon e vorrei sapere da voi quali abilità e moveset siano meglio per loro Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 luglio, 2020 Condividi Inviato 4 luglio, 2020 @ThiccQwilfish Te che dici? (SCUSAMI SE TI ROMPO LE BALLS OGNI VOLTA) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 luglio, 2020 Condividi Inviato 4 luglio, 2020 1 ora fa, Lolli96 ha scritto: Ho bisogno d'aiuto su una cosa in particolare Visto le loro abilità molto utili e versatili sono indeciso se breedarne 2 o più e sto parlando di: - Weezing con o LEVITAZIONE o GAS REAGENTE - Muk alola con o FORZA CHIMICA o VORACITÀ - Weezing galar con o LEVITAZIONE o GAS REAGENTE o NEBBIOGENESI Quindi.. il concetto é che ne vorrei avere SOLAMENTE 1 esemplare per Pokèmon e vorrei sapere da voi quali abilità e moveset siano meglio per loro Grazie in anticipo -Levitazione -Voracità neanche a dirlo... -Gas Reagente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 luglio, 2020 Condividi Inviato 4 luglio, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: -Levitazione -Voracità neanche a dirlo... -Gas Reagente Grazie infinite Qwil ma forza chimica fa così schifo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 4 luglio, 2020 Condividi Inviato 4 luglio, 2020 Dipende dal resto del team e se lo giochi in doppio o singolo Per esempio Gas Reagente di Weezing Galar neutralizza anche le abilità dei suoi alleati oltre che quelli degli avversari, quindi devi starci un po' attento. Mentre levitazione ti garantisce l'immunità a mosse che sarebbero superefficaci, però non avresti le abilità avversarie disabitate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 luglio, 2020 Condividi Inviato 4 luglio, 2020 Adesso, Lolli96 ha scritto: Grazie infinite Qwil ma forza chimica fa così schifo? Si Per usarla al meglio devi farti un team apposta (ed è inutile in singolo y.y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 luglio, 2020 Condividi Inviato 4 luglio, 2020 Grazie a tutti Ora un altro mio problema é Toxapex e vorrei sapere se SIA IN SINGOLO CHE DOPPIO QUALI SONO LE MOSSE E L'ABILITÀ CHE DEVE AVERE @ThiccQwilfish Te come la pensi? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 luglio, 2020 Condividi Inviato 5 luglio, 2020 15 ore fa, Lolli96 ha scritto: Grazie a tutti Ora un altro mio problema é Toxapex e vorrei sapere se SIA IN SINGOLO CHE DOPPIO QUALI SONO LE MOSSE E L'ABILITÀ CHE DEVE AVERE @ThiccQwilfish Te come la pensi? Grazie in anticipo In doppio non la usi... Ecco un set per il singolo: Natura: Sicura o Calma (sono 252 in PS e a seconda della Natura 252 in Difesa e 4 in Dif.Sp [Sicura] o 252 in Dif.Sp e 4 in Difesa [Calma]) Sono entrambe buone ma ti consiglierei quella Sicura data l'abbondanza di Attaccanti fisici ò.ò Abilità: Rigenergia Mosse: Idrovampata,Ripresa,Nube,Tossina Idovampata per attaccare ed eventualmente scottare qualche Pokèmon,Ripresa chiaramente per curarsi,Nube per resettare gli aumenti di stats degli avversari e Tossina per avvelenare. Inoltre grazie a Rigenergia recupera vita quando viene sostituita,insomma è un pokemon cancerogeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 luglio, 2020 Condividi Inviato 5 luglio, 2020 2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: In doppio non la usi... Ecco un set per il singolo: Natura: Sicura o Calma (sono 252 in PS e a seconda della Natura 252 in Difesa e 4 in Dif.Sp [Sicura] o 252 in Dif.Sp e 4 in Difesa [Calma]) Sono entrambe buone ma ti consiglierei quella Sicura data l'abbondanza di Attaccanti fisici ò.ò Abilità: Rigenergia Mosse: Idrovampata,Ripresa,Nube,Tossina Idovampata per attaccare ed eventualmente scottare qualche Pokèmon,Ripresa chiaramente per curarsi,Nube per resettare gli aumenti di stats degli avversari e Tossina per avvelenare. Inoltre grazie a Rigenergia recupera vita quando viene sostituita,insomma è un pokemon cancerogeno Grazie infinite Qwil Difatti non sapevo come farla perché impara talmente tante mosse utili che uno si confonde Infatti la ADORO visto che é un pokémon cancerogeno e di tipo veleno Ciao @Shark So che tu usi Toxapex anche in doppio e vorrei sapere come l'hai fatta NATURA ABILITÀ MOSSE EVS e che strategia usi Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 luglio, 2020 Condividi Inviato 5 luglio, 2020 38 minuti fa, Lolli96 ha scritto: Grazie infinite Qwil Difatti non sapevo come farla perché impara talmente tante mosse utili che uno si confonde Infatti la ADORO visto che é un pokémon cancerogeno e di tipo veleno Ciao @Shark So che tu usi Toxapex anche in doppio e vorrei sapere come l'hai fatta NATURA ABILITÀ MOSSE EVS e che strategia usi Grazie in anticipo Diciamo che l'ho usato in doppio ma non in vgc o in doppio 2020, l'ho provato ad utilizzare in OU doubles ad Alola Il set che usavo era questo Spoiler Toxapex @ Black Sludge Ability: Regenerator EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD Bold Nature IVs: 0 Atk - Sludge Wave - Toxic Spikes - Haze - Recover Non è mai andato molto bene, anche perchè sa solo stallare toxapex, e in doppio queste cose non è che sono chissà cosa, secondo me sarebbe meglio non utilizzarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 luglio, 2020 Condividi Inviato 5 luglio, 2020 17 minuti fa, Shark ha scritto: Diciamo che l'ho usato in doppio ma non in vgc o in doppio 2020, l'ho provato ad utilizzare in OU doubles ad Alola Il set che usavo era questo Apri contenuto nascosto Toxapex @ Black Sludge Ability: Regenerator EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD Bold Nature IVs: 0 Atk - Sludge Wave - Toxic Spikes - Haze - Recover Non è mai andato molto bene, anche perchè sa solo stallare toxapex, e in doppio queste cose non è che sono chissà cosa, secondo me sarebbe meglio non utilizzarlo Ok, ti ringrazio per la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Empoleon Inviato 5 luglio, 2020 Condividi Inviato 5 luglio, 2020 Hai altri dubbi o posso chiudere? Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 luglio, 2020 Condividi Inviato 5 luglio, 2020 Si, si può chiudere, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Empoleon Inviato 6 luglio, 2020 Condividi Inviato 6 luglio, 2020 Chiudo allora Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.