Vai al commento



COME FARE


Alex22k

Post raccomandati

Ciao ragazzi come ho visto da altri pure io ho il problema degli scambi ho comprato da poco spada e vorrrei scambiare per ottenere Pokémon esclusivi ecc ma tutti i codici ad esempio per ottenere ditto e altri sono da 4 mentre a me mi chiede un codice da 8 cifre se sapete come risolvere oppure c’è qualcuno con un ditto di un altra lingua vi prego di aiutarmi buona giornata 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve, anche io ho avuto questo pensiero ultimamente ma rimasto senza risposta. Se vuoi ti posso dare un ditto jpn 6Iv. In caso poi ti metto le info

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/7/2020 at 13:42, Alex22k ha scritto:

Ciao ragazzi come ho visto da altri pure io ho il problema degli scambi ho comprato da poco spada e vorrrei scambiare per ottenere Pokémon esclusivi ecc ma tutti i codici ad esempio per ottenere ditto e altri sono da 4 mentre a me mi chiede un codice da 8 cifre se sapete come risolvere oppure c’è qualcuno con un ditto di un altra lingua vi prego di aiutarmi buona giornata 

Ti riferisci ai codici per gli scambi? 

So che hanno fatto in questi giorni degli aggiornamenti per rimuovere vari bug...tra cui credo questo

Ti capita ancora?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sabry ha scritto:

Ti riferisci ai codici per gli scambi? 

So che hanno fatto in questi giorni degli aggiornamenti per rimuovere vari bug...tra cui credo questo

Ti capita ancora?

 

Intende il fatto che la communitu prima ha messo dei codici apposta per scambiare i pokemon esclusivi delle varie versioni... La pass per questi scambi é da 4 numeri, ma ora (credo dopo il dlc) son diventati 8 i numeri richiesti per una password.

Dettto ció non so, magari vanno ripetute le 4 cifre..

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, GoldenPenguin ha scritto:

Intende il fatto che la communitu prima ha messo dei codici apposta per scambiare i pokemon esclusivi delle varie versioni... La pass per questi scambi é da 4 numeri, ma ora (credo dopo il dlc) son diventati 8 i numeri richiesti per una password.

Dettto ció non so, magari vanno ripetute le 4 cifre..

Non sapevo dell esistenza di questi codici e a occhio direi che non sono più utilizzabili 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/7/2020 at 13:42, Alex22k ha scritto:

//

Perché hanno aumentato i caratteri delle password da 4 a 8

I nuovi codici dovrebbero essere questi...

 

Ditto: 4448 4448 

Esclusivi delle versioni: 2211 2211 

Scambi evolutivi: 1234 4321

Shiny: 0000 0777

 

Premetto che non li ho mai usati(non scambiando mai),provali e dimmi se sono giusti :3

 

Un ultima cosa,evitiamo titoli come questo,bastava scrivere "aiuto nuovo codice scambio ditto" o qualcosa del genere...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...