Vakarian Inviato 7 luglio, 2020 Condividi Inviato 7 luglio, 2020 Cerco Turtonator e Zacian per completare il pokedex poi li restituisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 9 luglio, 2020 Condividi Inviato 9 luglio, 2020 Allora.. Come concordato con lo staff che metto in tag.. visto i recenti avvenimenti @Strax @Superyle99 @SquirtlePronto @MarcinGreed @Darki se qualcun'altro dello staff vuole essere taggato perche si sente escluso me lo dica.. Io posso tradarti uno Zacian probabilmente quasi totalmente cheat ma con le seguenti regole.. Non ho tornutator ma quello dovresti trovarlo facile.. -non ti chiedo nulla in cambio se non la gratitutidine -tassativamente per ordine dello staff i due pokemon scambiati devono tornare al legittimo proprietario.. sara mia premura segnalare immediatamente lo smarrimento di suddetto cheatmon se non dovesse tornare subito sotto il mio controllo i dati del probabile sicuro cheatmon Zacian ottenuto tramite scambio casuale da utente anonimo quindi.. non sottoposto al controllo del forum In sub ball lingua inglese Ao: OaksLab ID: 069017 Lv:100 Natura decisa non editata da mente IV: tutte a 31 Se dalla mia discussione intercorsa con @SquirtlePronto è stata cambiata idea a riguardo al trade di questo pokemon o sono state trovate soluzioni alternative chiedo allo staff di nascondere tempestivamente questo messaggio. Ti contattero in privato per lo scambio appena ricevuto il via libera per lo scambio. Visto che esso rappresenterebbe un eccezzione al regolamento del forum senza il nullaosta dello staff non procedo. Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vakarian Inviato 9 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2020 Ho trovato i due Pokemon potete chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 luglio, 2020 Condividi Inviato 9 luglio, 2020 8 ore fa, SilvosferA ha scritto: Se dalla mia discussione intercorsa con @SquirtlePronto è stata cambiata idea a riguardo al trade di questo pokemon o sono state trovate soluzioni alternative chiedo allo staff di nascondere tempestivamente questo messaggio. Ti contattero in privato per lo scambio appena ricevuto il via libera per lo scambio. Visto che esso rappresenterebbe un eccezzione al regolamento del forum senza il nullaosta dello staff non procedo. Come già ti è stato detto da @SquirtlePronto per il momento, visti i recenti avvenimenti, consentiamo il transito di questi cheatmon (perchè il tuo Zacian lo è al 100% vedendo l'AO) solo ed esclusivamente per scambi di ritorno a fine di completamento del Pokédex, come questo appena avvenuto Visto che avete risolto, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.