yohohoho Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 Salve allenatori, in questa discussione sarà possibile segnalarci eventuali bug e segnalazioni presenti all'interno della Wiki Pokémon! Gli errori possono essere di vario generale, quali di scrittura, contenuto, programmazione e visualizzazione. Sono apprezzati screenshots e link della pagina dove presente il bug. Vi ringraziamo per la collaborazione e il supporto! E' stata aggiunta una reazione da Riolu007, Anty01, Lori_Fava e 2 altri 5 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 luglio, 2020 Condividi Inviato 11 luglio, 2020 Ho trovato per caso un errore di visualizzazione (da cell) nella pagina di Lilligant Allego sotto spoiler lo screen: Spoiler Ho controllato anche Nidoking e Nidoqueen, anch'essi con quel problema, presumo tutte le pagine con percentuale 0% maschio/femmina diano quell'errore! E' stata aggiunta una reazione da ImAlco e yohohoho 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lori_Fava Inviato 11 luglio, 2020 Condividi Inviato 11 luglio, 2020 (modificato) Ho utilizzato due browser differenti sul portatile: Safari e Chrome, e vi sono degli errori di visualizzazione per quanto riguarda le percentuali di sesso nei Pokémon che non ne hanno. Modificato 11 luglio, 2020 da Lori_Fava E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2020 2 ore fa, Harlie ha scritto: Ho trovato per caso un errore di visualizzazione (da cell) nella pagina di Lilligant Allego sotto spoiler lo screen: Apri contenuto nascosto Ho controllato anche Nidoking e Nidoqueen, anch'essi con quel problema, presumo tutte le pagine con percentuale 0% maschio/femmina diano quell'errore! 1 minuto fa, Lori_Fava ha scritto: Ho utilizzato due browser differenti sul portatile: Safari e Chrome, e vi sono degli errori di visualizzazione per quanto riguarda le percentuali di sesso nei Pokémon che non ne hanno. Vi ringrazio per il feedback! Confermo che le percentuali dei Pokémon esclusivamente maschi/femmina così come gli asessuati presentano errori di visualizzazione, ma è un problema di cui siamo già a conoscenza e per cui siamo al lavoro. E' stata aggiunta una reazione da Green e Lori_Fava 2 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lori_Fava Inviato 11 luglio, 2020 Condividi Inviato 11 luglio, 2020 (modificato) Volevo chiedere se fosse veramente necessario mettere "2147483647" come danno delle mosse "One hit KO" Stavo giochicchiando nella pagina di Flygon con gli ordinamenti delle mosse e ho notato che quello dei PP non funziona per Iper Raggio. Tra l'altro noto che l'errore di potenza non è presente solo nelle OHKO, ma anche nelle mosse con danno costante. Come "sonicboom" (in foto), ma anche come "ira di drago". EDIT: L'ordinamento sembra non funzionare per tutte le mosse aventi 5/8. Modificato 11 luglio, 2020 da Lori_Fava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 23 ottobre, 2020 Condividi Inviato 23 ottobre, 2020 Mentre guardavo la pagina di Riolu sulla wiki ho notato che il Berretto del Gigante è stato messo come Cappello del Gigante volevo sapere se è una cosa voluta o no. Ho controllato altre pagine ed è indicato anche lì come cappello Spoiler Pagina di Riolu pagina di baltoy Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2020 2 ore fa, Riolu007 ha scritto: Mentre guardavo la pagina di Riolu sulla wiki ho notato che il Berretto del Gigante è stato messo come Cappello del Gigante volevo sapere se è una cosa voluta o no. Ho controllato altre pagine ed è indicato anche lì come cappello Apri contenuto nascosto Pagina di Riolu pagina di baltoy Grazie per la segnalazione, si tratta sicuramente di un errore di distrazione. Sarà corretto il prima possibile! E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 23 ottobre, 2020 Condividi Inviato 23 ottobre, 2020 Ho notato il problema (già segnalato da qualcun altro un po di tempo fa) del sesso di alcuni pokémon (quelli non con 50 maschi e 50 femmine) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2020 10 minuti fa, Luigi06 ha scritto: Ho notato il problema (già segnalato da qualcun altro un po di tempo fa) del sesso di alcuni pokémon (quelli non con 50 maschi e 50 femmine) Sì purtroppo è un problema comune della versione mobile di cui siamo già al corrente e che cercheremo di risolvere, grazie! E' stata aggiunta una reazione da Luigi06 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kappa_ Inviato 4 novembre, 2020 Condividi Inviato 4 novembre, 2020 (modificato) Segnalo che la pagina di Ho-Oh riporta ovunque il nome scritto non correttamente ("Ho-oh" invece che "Ho-Oh"). Ho provato a modificare io ma le pagine dei pokémon sono un gigantesco template e non riesco a lavorarci, quindi lo scrivo qui. Modificato 4 novembre, 2020 da Kiskeym Guardate che belle targhette che ha fatto @SeanFrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2020 54 minuti fa, Kiskeym ha scritto: Segnalo che la pagina di Ho-Oh riporta ovunque il nome scritto non correttamente ("Ho-oh" invece che "Ho-Oh"). Ho provato a modificare io ma le pagine dei pokémon sono un gigantesco template e non riesco a lavorarci, quindi lo scrivo qui. Grazie mille, correggiamo il prima possibile! ò/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 10 gennaio, 2021 Condividi Inviato 10 gennaio, 2021 Ho visto per caso che nella pagina di Exeggcute (https://wiki.pokemonmillennium.net/w/Exeggcute ) c’è un errore Spoiler Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marty97 Inviato 29 marzo, 2021 Condividi Inviato 29 marzo, 2021 Nella pagina di Tipo Zero ho riscontrato un errore nella zona di Spada e Scudo. Tipo Zero si può ricevere nella Torre Lotta a Goalwick dopo essere diventato il Campione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 23 agosto, 2021 Condividi Inviato 23 agosto, 2021 @Chube ho notato un errore nelle descrizioni del pokedex di spada e scudo di Lampent Sono scritte le descrizioni di Nero 2 e Bianco 2 quando quelle giuste sono queste indicate sul sito ufficiale Ah, e mancano quelle di 6a gen ma non ho modo di verificarle Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 12 febbraio Condividi Inviato 12 febbraio (modificato) @Alexina @VictiniPika @Giove0 potete rimuovere bot e mia pagina di segnalazione per favore? Modificato 12 febbraio da Alex-Toscanacci E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati