Vai al commento


Aiuto Pokédex


OelNavi

Post raccomandati

Salve a tutti, sono nuovo del forum e in generale mi riaffaccio al mondo pokemon e scambi dopo un po' di tempo. Vorrei completare il pokedex, alcuni pokemon esclusivi delle 2 versioni, io ho scudo, li ho ottenuti tramite Home, mi mancano solo Turtonator e Swirlix con evoluzione oltre a Zacian che vorrei almeno registrare e della mia versione Corsola che ancora non ho catturato. La cosa che mi preme maggiormente è ottenere i pokemon che evolvono con lo scambio, i vari Trevenant, Escavalier, Acellgor e così via, c'è qualcuno disposto a darmi una mano? Ho tutte le forme base da evolvere, quindi dovrei scambiarli e poi riaverli. Per scambiare c'è per forza bisogno del abbonamento internet switch online? Se si, devo ancora farlo, aiutatemi a capire meglio anche tramite mp, grazie e spero ci sia un'anima pia che mi possa aiutare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@OelNavi Benvenuto nel forum ^^

Ho creato un topic a parte per la tua richiesta, il centro scambio scambio evolutivi deve essere utilizzato unicamente per quel tipo di scambio ^^"

Volendo puoi richiedere qui i Pokémon che ti mancano in generale per il dex e invece per i Pokémon che devi evolvere tramite scambio chiedere chiedere aiuto nel centro scambi evolutivi.

Se ha dei dubbi scrivimi qui!

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Superyle99 ha scritto:

@OelNavi Benvenuto nel forum ^^

Ho creato un topic a parte per la tua richiesta, il centro scambio scambio evolutivi deve essere utilizzato unicamente per quel tipo di scambio ^^"

Volendo puoi richiedere qui i Pokémon che ti mancano in generale per il dex e invece per i Pokémon che devi evolvere tramite scambio chiedere chiedere aiuto nel centro scambi evolutivi.

Se ha dei dubbi scrivimi qui!

 

Grazie mille Superyle99, quindi se ho capito bene devo chiedere qui per ad es. Turtonator, mentre nell'altra sezione per Trevenant ecc.? Non vedo risposte, spero davvero qualcuno mi dia una mano e magari mi spieghi anche bene come funzionano gli scambi internet, link che non mi è chiaro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@OelNavi Esatto!

Ovviamente se non hai i Pokémon base da far evolvere (es. Phantump nel tuoi esempio), puoi richiedere in tua discussione i Pokémon già evoluti (es. Trevenant).

Per scambiare puoi utilizzare due metodi:

  • Scambio tramite funzione Y-Comm in Pokémon Spada/Scudo (richiede abbonamento Switch Online)
  • Scambio tramite App Pokémon Home con lo stesso account tra Switch e smartphone (non richiede nessun abbonamento)

Possiede un abbonamento Switch Online? Se no devi per forza usare il secondo metodo :x

 

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...