Vai al commento



Buonsalve!


Post raccomandati

Ciao! Mi chiamo Damiano, ho 21 anni e sono in realtà piuttosto indietro con la serie.
Sono fan dei pokemon dal 2006, 2007. Stavo giocando col Game boy micro a casa di mio cugino, lui mi ha visto e mi ha proposto Pokemon Rosso Fuoco, purtroppo in francese ahahahah
La cosa non mi diede particolarmente fastidio, se non per il problema che i nomi dei pokemon erano diversi da quelli che vedevo: Chansey è Leveinard (Il fortunato), o Charizard è Dracaufeu
Mh, dopo quello ho lottato per avere il Nds e Diamante, poi Heart Gold e Nero. Da qualche parte ci dovrebbe essere anche l'acquisto di Mystery Dungeon Squadra rossa, ma non saprei datarlo, eppure è quello su cui ho passato in assoluto il maggior numero di ore.
Dopo questi mi sono fermato, credo perché non mi interessarono BW2 (e come mi sbagliavo) e con l'uscita della nuova console, non avevo voglia di spenderci altri soldi

Di recente ho visto il video di SmallAnt su Youtube che finisce Pokemon Platino senza ricevere alcun danno e mi è tornata la voglia, così ho ricominciato daccapo quasi tutti i giochi, ho comprato il 2DS e ho rimandato l'acquisto dei titoli a dopo gli esami che altrimenti mi laureo nel 2000mai
 

Spoiler

Ho comprato un R4 per i giochi della serie principale per NDS a cui non avevo giocato, ma non so se posso dirlo

Ora sto cercando di completare un pokedex. In effetti, nei giochi ho cercato di usare pokemon che non avevo mai usato (tipo Fearow, Miltank, Leafeon, Carracosta ecc)
E niente, spero di divertirmi un po' qui sopra, che non ho mai nessuno con cui parlare di Pokémon, a parte la mia ragazza, che non è neanche fan ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuto a te :magikarp_jump:

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...