Vai al commento



Dubbio Falinks


Amalur

Post raccomandati

Ciao a tutti, spero sia la sezione giusta, non saprei proprio dove chiedere. 

 

Ho un dubbio su Falinks e la sua mossa peculiare "Spalle Al Muro":

 

Una volta utilizzata, la mossa impedisce a Falinks di scappare, quindi, essendo bloccato, quella stessa mossa non è più utilizzabile, ma se io gli do Disfoguscio come strumento, l'effetto aggiuntivo che blocca il pokemon in campo non dovrebbe attivarsi, giusto? 

 

In quel caso è possibile continuare a spammare "Spalle Al Muro" continuando ad aumentargli tutte le statistiche? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Amalur ha scritto:

//

Si,se tiene un Disfoguscio potrai sostituirlo.

 

(Poi non so se ho capito male io a "in quel caso è possibile continuare a spammare "Spalle Al Muro" continuando ad aumentargli tutte le statistiche? "

Ma Spalle al Muro può essere attivata una sola volta (finché è in campo) quindi dopo che ti boosti per una volta le statistiche non potrai più attivarla :) )

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Si,se tiene un Disfoguscio potrai sostituirlo.

 

(Poi non so se ho capito male io a "in quel caso è possibile continuare a spammare "Spalle Al Muro" continuando ad aumentargli tutte le statistiche? "

Ma Spalle al Muro può essere attivata una sola volta (finché è in campo) quindi dopo che ti boosti per una volta le statistiche non potrai più attivarla :) )

 

In realtà io ho letto che non è più possibile utilizzare "Spalle Al Muro" proprio perché si attiva il fatto di non poter essere sostituito... Ma se il pokemon può essere sostituito, vuol dire che "Spalle Al Muro" può essere utilizzata di nuovo... Ma ho bisogno di averne la certezza 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Amalur ha scritto:

//

Disfoguscio non rende immuni al "Blocco",semplicemente ti permette di sostituire il Pokèmon senza limitazioni,quindi l'effetto di Spalle al Muro (blocco compreso) si attiverà e non potrai usare la mossa 2 volte. (ma potrai sostituire grazie al Disfoguscio)

Spero di essermi spiegato bene xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...