PikachuNr.94266631 Inviato 21 luglio, 2020 Condividi Inviato 21 luglio, 2020 "Ursaring io e Cleffa andiamo al parco abbandonato. di a Peko che finisco dopo di sistemare la dispensa" "Al parco abbandonato? che andate a fare in quella discarica?" "Eemmh... io.. noi ... (sottovoce) Cleffa vuole partecipare a una Dumb Battle.. .. per vincere qualche giocattolo nuovo .. ti prego non lo dire a Peko" "Piccoli teppistelli.. prendete queste due Baccamela ... Pichu.. vedi di tornare per cena" In fondo anche il nostro rude oste e stato un piccolo Teddiursa carino e coccoloso. Signori e signori ecco qui presente la discussione dove verranno i riportati gli iscritti al torneo si ricorda che in questa discussione e vietato lo spam. per lo spam vi rimandiamo alla discussione in "Iniziative non Ufficiali" di PM Discussione valida anche per le Iscrizioni allo stesso. Spoiler Elenco Iscritti: Spoiler @SilvosferA @Macca @Luigi06 @Deoressio @Katakuri272 @Ilperico Regolamento: Spoiler La dumb battle è una modalità dove tutti i pokemon che giocate hanno metronomo e tengono come oggetto una baccamela! Dovrete fare un team con solo Pokemon che imparano metronomo e sperare di non farvi saltare in aria con Esplosione Potete usare tutti i pokemon che volete, l'unica cosa è che devono imparare metronomo e solo metronomo! Per amor di chiarezza, come ci ha fatto notare @ghera900 nelle metronome battle di Showdown si possono usare solo due pokemon, quindi, si useranno i pokemon consentiti nelle double OU della sezione Sw/Sh! Altre regole aggiuntive sono: -Nelle battaglie gli switch sono vietati! Attenzione in questa discussione saranno esclusivamente riportati gli esiti degli scontri e la schedulazione del torneo Speriamo che questo evento Easy possa essere di vostro gradimento Un ringraziamento a tutti i sostenitori del Fight Pub e sopratutto a tutti i partecipanti al torneo da parte di @SilvosferA @Deoressio @SweetRplug Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 25 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2020 Ecco il tabellone del torneo https://challonge.com/it/f0g8fnmf Spoiler @Katakuri272 @Macca @Ilperico @Luigi06 Taggo i 4 partecipanti piu @Deoressio Visto la bassa affluenza.. ci e sembrato brutto escludere dal podio qualcuno perche si sarebbe scontrato con noi nel finto turno preliminare.. quindi io e il buon deoressio abbiamo concesso la prima vittoria a tavolino.. la classifica ve la giocate voi 4.. e sempre voi 4 vi giocate i premi per i primi 4 posti .. ma quanti 4 ho messo.. i fantastici 4? manca solo silversurfer... Il primo turno si conclude ufficialmente domani 26/07/2020 a mezzanotte. Se i risultati dovessero pervenire prima possiamo accellerare i tempi. Attendiamo in questo topic i risultati per confermare la vostra vincita. Buona fortuna a tutti @Deoressio @SilvosferA e @SweetRplug ringraziano tutti per la partecipazione. Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 25 luglio, 2020 Condividi Inviato 25 luglio, 2020 Perdo contro @Luigi06https://replay.pokemonshowdown.com/gen8doublesou-1157450346 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 25 luglio, 2020 Condividi Inviato 25 luglio, 2020 Ho vinto 1-0 contro @Macca Gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 25 luglio, 2020 Condividi Inviato 25 luglio, 2020 Non dimenticatevi di scegliere i nomi dei pokémon per la prossima partita. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katakuri272 Inviato 25 luglio, 2020 Condividi Inviato 25 luglio, 2020 Vinco 1-0 contro @Ilperico, gg sono stato troppo fortunato lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 25 luglio, 2020 Condividi Inviato 25 luglio, 2020 Adesso, Katakuri272 ha scritto: Vinco 1-0 contro @Ilperico, gg sono stato troppo fortunato lol. confermo, sia sulla vittoria che sulla fortuna bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 26 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2020 Spoiler @Katakuri272 @Macca @Ilperico @Luigi06 Visto che tutti hanno svolto le semifinali.. si puo procedere con le due finali. Per il 1° e 2° posto Katakuri272 Vs Luigi06 Per il 3° e 4° posto Macca Vs Ilperico Buona fortuna a tutti Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 26 luglio, 2020 Condividi Inviato 26 luglio, 2020 Perdo contro @Ilperico https://replay.pokemonshowdown.com/gen8doublesou-1158005005 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 26 luglio, 2020 Condividi Inviato 26 luglio, 2020 Adesso, Macca ha scritto: Perdo contro @Ilperico https://replay.pokemonshowdown.com/gen8doublesou-1158005005 confermo bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 26 luglio, 2020 Condividi Inviato 26 luglio, 2020 Comunque volevo ringraziare il mio togekiss, che si è dimostrato un pokémon molto utile in queste due partite. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 26 luglio, 2020 Condividi Inviato 26 luglio, 2020 11 minuti fa, Macca ha scritto: Comunque volevo ringraziare il mio togekiss, che si è dimostrato un pokémon molto utile in queste due partite. Non incolpare solo lui... Anche polteageist ti è stato utilissimo ieri con splash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 26 luglio, 2020 Condividi Inviato 26 luglio, 2020 Perdo 1-0 contro @Katakuri272 https://replay.pokemonshowdown.com/gen8doublesou-1158081391 Dico solo una cosa... Povero Grimmsnarl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katakuri272 Inviato 26 luglio, 2020 Condividi Inviato 26 luglio, 2020 1 minuto fa, Luigi06 ha scritto: Perdo 1-0 contro @Katakuri272 https://replay.pokemonshowdown.com/gen8doublesou-1158081391 Dico solo una cosa... Povero Grimmsnarl Esatto ahahahaha, non ha mai fatto tanto nelle Dumbattle che ho fatto. Però oh, è stato presente perché in fondo: "l'importante non è vincere, ma partecipare", giusto? Anche se credo che Grimmsnarl la pensi diversamente ahahaha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 26 luglio, 2020 Condividi Inviato 26 luglio, 2020 6 minuti fa, Katakuri272 ha scritto: Esatto ahahahaha, non ha mai fatto tanto nelle Dumbattle che ho fatto. Però oh, è stato presente perché in fondo: "l'importante non è vincere, ma partecipare", giusto? Anche se credo che Grimmsnarl la pensi diversamente ahahaha. Ahahah infatti. Essere paralizzati, confusi e con meno precisione non dev'essere una bella sensazione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 26 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2020 Classifica: Primo @Katakuri272 Secondo @Luigi06 Terzo @Ilperico Quarto @Macca Domani in giornata vi contatto per i premi.. sono un pelo a lavoro queata sera complimenti a tutti e grazie per la partecipazione Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katakuri272 Inviato 26 luglio, 2020 Condividi Inviato 26 luglio, 2020 Ok, grazie a voi per il torneo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 26 luglio, 2020 Condividi Inviato 26 luglio, 2020 Complimenti agli organizzatori che anche questa volta, nonostante la scarsa affluenza, si sono impegnati al massimo per l'organizzazione di questo torneo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.