Vai al commento


[TORNEO] Pichu's Cup EDM - lista partecipanti e schedulazione


Spugna

Post raccomandati

 

"Ursaring io e Cleffa andiamo al parco abbandonato.

di a Peko che finisco dopo di sistemare la dispensa"

 

 

"Al parco abbandonato? che andate a fare in quella discarica?"

 

 

"Eemmh... io.. noi

...

(sottovoce) Cleffa vuole partecipare a una Dumb Battle.. 

..

per vincere qualche giocattolo nuovo

..

ti prego non lo dire a Peko"

 

 

"Piccoli teppistelli.. prendete queste due Baccamela

...

Pichu.. vedi di tornare per cena"

 

 

In fondo anche il nostro rude oste e stato un piccolo Teddiursa carino e coccoloso.

 

 

Signori e signori ecco qui presente la discussione dove verranno i riportati gli iscritti al torneo

si ricorda che in questa discussione e vietato lo spam.

per lo spam vi rimandiamo alla discussione in "Iniziative non Ufficiali" di PM

Discussione valida anche per le Iscrizioni allo stesso.

Spoiler

 

 

Elenco Iscritti:

Regolamento:

Spoiler

La dumb battle è una modalità dove tutti i pokemon che giocate hanno metronomo e tengono come oggetto una baccamela! 

Dovrete fare un team con solo Pokemon che imparano metronomo e sperare di non farvi saltare in aria con Esplosione

Potete usare tutti i pokemon che volete, l'unica cosa è che devono imparare metronomo e solo metronomo! 

 

Per amor di chiarezza, come ci ha fatto notare @ghera900 nelle metronome battle di Showdown si possono usare solo due pokemon, quindi, si useranno i pokemon consentiti nelle double OU della sezione Sw/Sh! 
Altre regole aggiuntive sono: 
-Nelle battaglie gli switch sono vietati! 

Attenzione

in questa discussione saranno esclusivamente riportati gli esiti degli scontri

e la schedulazione del torneo

 

Speriamo che questo evento Easy  possa essere di vostro gradimento

 

Un ringraziamento a tutti i sostenitori del Fight Pub e sopratutto a tutti i partecipanti al torneo

da parte di

@SilvosferA @Deoressio @SweetRplug

 

 

image.png

Magoo.gif Magoo.gif Magoo.gif

 

Mr.Magoo Trasformista

 

Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità

 

By @Alemat

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco il tabellone del torneo

https://challonge.com/it/f0g8fnmf

Taggo i 4 partecipanti piu @Deoressio

 

Visto la bassa affluenza.. ci e sembrato brutto escludere dal podio qualcuno perche si sarebbe scontrato con noi nel finto turno preliminare..  quindi io e il buon deoressio abbiamo concesso la prima vittoria a tavolino.. la classifica ve la giocate voi 4.. e sempre voi 4 vi giocate i premi per i primi 4 posti :).. ma quanti 4 ho messo.. i fantastici 4? manca solo silversurfer...:Wooper:

 

Il primo turno si conclude ufficialmente domani 26/07/2020 a mezzanotte. Se i risultati dovessero pervenire prima possiamo accellerare i tempi.

 

Attendiamo in questo topic i risultati per confermare la vostra vincita.

 

Buona fortuna a tutti

 

@Deoressio @SilvosferA e @SweetRplug ringraziano tutti per la partecipazione.

 

image.png

Magoo.gif Magoo.gif Magoo.gif

 

Mr.Magoo Trasformista

 

Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità

 

By @Alemat

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Katakuri272 ha scritto:

Vinco 1-0 contro @Ilperico, gg sono stato troppo fortunato lol. 

confermo, sia sulla vittoria che sulla fortuna

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

                                                                                |   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

                                                                                |                                                                                           |  URRÀ!

 
“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che tutti hanno svolto le semifinali.. si puo procedere con le due finali. 

 

Per il 1° e 2° posto

Katakuri272 Vs Luigi06

 

Per il 3° e 4° posto

Macca Vs Ilperico

 

Buona fortuna a tutti

 

image.png

Magoo.gif Magoo.gif Magoo.gif

 

Mr.Magoo Trasformista

 

Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità

 

By @Alemat

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Macca ha scritto:

confermo

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

                                                                                |   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

                                                                                |                                                                                           |  URRÀ!

 
“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Macca ha scritto:

Comunque volevo ringraziare il mio togekiss, che si è dimostrato un pokémon molto utile in queste due partite.

Non incolpare solo lui... Anche polteageist ti è stato utilissimo ieri con splash :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Luigi06 ha scritto:

Perdo 1-0 contro @Katakuri272

 

https://replay.pokemonshowdown.com/gen8doublesou-1158081391

 

Dico solo una cosa... Povero Grimmsnarl 

Esatto ahahahaha, non ha mai fatto tanto nelle Dumbattle che ho fatto. Però oh, è stato presente perché in fondo: "l'importante non è vincere, ma partecipare", giusto? Anche se credo che Grimmsnarl la pensi diversamente ahahaha. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Katakuri272 ha scritto:

Esatto ahahahaha, non ha mai fatto tanto nelle Dumbattle che ho fatto. Però oh, è stato presente perché in fondo: "l'importante non è vincere, ma partecipare", giusto? Anche se credo che Grimmsnarl la pensi diversamente ahahaha. 

Ahahah infatti. 

Essere paralizzati, confusi e con meno precisione non dev'essere una bella sensazione XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Classifica:

 

Primo @Katakuri272

Secondo @Luigi06

Terzo @Ilperico

Quarto @Macca

 

Domani in giornata vi contatto per i premi.. sono un pelo a lavoro queata sera :)

 

complimenti a tutti 

 

e grazie per la partecipazione

 

image.png

Magoo.gif Magoo.gif Magoo.gif

 

Mr.Magoo Trasformista

 

Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità

 

By @Alemat

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...