Vai al commento


Dubbio Action Replay


M0viz

Post raccomandati

Ciao gente, oggi girovagando per le mie doll ho visto la rossocatena e mi sono detto che sarebbe stato una figata pazzesca averla nei miei strumenti in pokemon usum (sì, non in platino ma in usum che è il gioco dove uso i cheat) e mi chiedevo se esistesse un modo per ottenerla tramite AR anche in quei giochi, grazie a chiunque risponderà

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, kingdom ha scritto:

Si tratta di uno strumento che di base non è presente nei dati di gioco, dunque tramite AR non puoi ottenerla. :) 

io avevo visto che si poteva in platino e mi chiedevo se si potesse fare in usum...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, M0viz ha scritto:

io avevo visto che si poteva in platino e mi chiedevo se si potesse fare in usum...

Perché in Platino la Rossocatena era presente nei dati di gioco, dunque potevi estrapolarla attraverso AR. Nel caso di USUM dovresti injectarla attraverso appositi editor, non basta il semplice Powersaves! 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, kingdom ha scritto:

Perché in Platino la Rossocatena era presente nei dati di gioco, dunque potevi estrapolarla attraverso AR. Nel caso di USUM dovresti injectarla attraverso appositi editor, non basta il semplice Powersaves! 

che tipo di editor?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, M0viz ha scritto:

che tipo di editor?

Di quelli necessari, ad esempio, alla creazione di Hack Rom, modificando dunque il codice del gioco stesso. Trovi sicuramente delle guide in Internet, ma si tratterebbe comunque di un processo macchinoso vista la necessità di aggiungere qualcosa che di base non è presente nel gioco.

@M0viz ad ogni modo ho modificato il titolo del topic affinché potesse essere evidente l’argomento trattato :) 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24/7/2020 at 10:16, kingdom ha scritto:

Di quelli necessari, ad esempio, alla creazione di Hack Rom, modificando dunque il codice del gioco stesso. Trovi sicuramente delle guide in Internet, ma si tratterebbe comunque di un processo macchinoso vista la necessità di aggiungere qualcosa che di base non è presente nel gioco.

@M0viz ad ogni modo ho modificato il titolo del topic affinché potesse essere evidente l’argomento trattato :) 

si rischia di riportare danni pesanti o è abbastanza tranquillo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, M0viz ha scritto:

si rischia di riportare danni pesanti o è abbastanza tranquillo?

Se sei inesperto è ovvio che rischi, si tratta di processi complessi che richiedono ovviamente la modifica della console. Più di così non so dirti, d’altronde non ho mai provato ad inserire strumenti all’interno di un gioco a cui non appartengono. Ti sconsiglio di farlo, comunque, trattandosi di un semplice capriccio vista l’inutilità della Rossocatena in un gioco di settima generazione...

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, kingdom ha scritto:

Se sei inesperto è ovvio che rischi, si tratta di processi complessi che richiedono ovviamente la modifica della console. Più di così non so dirti, d’altronde non ho mai provato ad inserire strumenti all’interno di un gioco a cui non appartengono. Ti sconsiglio di farlo, comunque, trattandosi di un semplice capriccio vista l’inutilità della Rossocatena in un gioco di settima generazione...

ok, puoi chiudere @kingdom

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...