Vai al commento



[RISOLTO] Politoed dw


Post raccomandati

Sera,volevo sapere,visto che ho problemi di collegamento col ds e non posso fare scambi on-line da casa,se per caso è possibile ottenere in qualche modo un Politoed dw femmina al'interno del gioco,magari dentro qualche meandro nascosto.

Grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sera,volevo sapere,visto che ho problemi di collegamento col ds e non posso fare scambi on-line da casa,se per caso è possibile ottenere in qualche modo un Politoed dw femmina al'interno del gioco,magari dentro qualche meandro nascosto.

Grazie

Ho controllato. Purtroppo non si può ottenere nel gioco :C

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sera,volevo sapere,visto che ho problemi di collegamento col ds e non posso fare scambi on-line da casa,se per caso è possibile ottenere in qualche modo un Politoed dw femmina al'interno del gioco,magari dentro qualche meandro nascosto.

Grazie

No :c

EDIT: Come dice Rikymaru, puoi però trovare un Poliwhirl :o

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho controllato. Purtroppo non si può ottenere nel gioco :C

Invece Poliwhirl femmina (che si evolve in Politoed) con Nuotovelox c'è, nel Meandro Nascosto di Bosco Girandola, fuori, vicino alla roccia dove ottieni Pezzo Stella con Pokémon Lotta in squadra.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

à§.à§

Ok,mi arrenderò a questa cruda verità ,cercherò un modo per farmelo scambiare allora.... *me piange*

Invece Poliwhirl femmina (che si evolve in Politoed) con Nuotovelox c'è, nel Meandro Nascosto di Bosco Girandola, fuori, vicino alla roccia dove ottieni Pezzo Stella con Pokémon Lotta in squadra.

Uhuhu,grazie,ci perderò la notte sabato :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Invece Poliwhirl femmina (che si evolve in Politoed) con Nuotovelox c'è, nel Meandro Nascosto di Bosco Girandola, fuori, vicino alla roccia dove ottieni Pezzo Stella con Pokémon Lotta in squadra.

Ecco gli effetti del Comicon e del sonno. Asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...