Ryuki Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 ryuki ascolta non funzionano le rom.perchè lo dici a me? io devo ancora provare, è kekko che afferma che vada.Cmqade provo a seguire una guida in ingl di uno che sta giocando a super mario su quell'emulatorew e cerco di capire xk lui si e noi no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Kekko,dacci lo screen,altrimenti pensiamo che tu sia il solito troller hacker che riesce a far partire tutto e poi non é vero niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 26 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Sceptile, è la prima volta che metto una discussione in cui faccio partire le cose.Come faccio a mettere lo screen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 kekko fai 1 cosa, apri mediafire, clicca su upload, metti la tua rom e ci fai provare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Ah,sai far partire l'emulatore 3DS,cosa che nessuno sa fare,e poi non sai fare uno screen? °_°" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 26 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Allora, mi contattate per mp e parlate con quello che me lo ha installato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 niente non ci riesco neanch'io u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 ma come fai a non saper fare 1 screen, non sai uplodare l'emulatore lol, come si chiama sto tizio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 26 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Sentite, io non sono un genio in informatica, è stato un mio amico a mettermelo, contattami per mp e ti do il nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 kekko dammi il nome, o nick skype :l Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Non credo che tu possa postare link di download (o sbaglio? '-'). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 26 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Chiedo la chiusura finchè i problemi dell'emulatore non saranno risolti.Il link del gioco è questo: http://fileshare7320.dfiles.eu/auth-1366913087fd63e047425e38569b9023-130.25.167.148-344104196-123824714-guest/FS732-5/One%20Piece%20Unlimited%20Cruise%20SP_NGG.rar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Ecco ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Ma invece di fracassarlo perchè non sa fare lo screen potreste semplicemente dirgli come si fa D: scolta kekko se hai un pc, basta che clicchi sul pulsante con scritto "print" o "stamp" o "Rsist" (dipende dalla tastiera che hai). Si trova in altro a destra. dopo averlo premuto apri paint e fai incolla e ti si incolla appunto l'immagine che hai fotografato (?) poi fai salva e hai finito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 io sto scaricando la rom che hai postato, per vedere se è problema della rom o dell emulatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Cos'é WoT lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Mi devono spiegare perchè ci sono alcune persone ch fanno finta di aver fatto una cosa che nessuno sa fare e poi pensano che la gente ci creda stupidamente. È molto da bambini di 9 anni, lo facevano dei miei compagni di classe alle elemntari..veramente infantile! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 L'emulatore che ha linkato Kekko non è un Fake! È solo difettoso, non funziona su tutti i computer! Inoltre, il BIOS Nintendo lo ha fatto eliminare; vorrei chiederti, Ryuki, come hai fatto a procurartelo?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Chiudo la discussione modificando i link del primo post in quanto il sito è fonte di virus, e pertanto costituisce un pericolo per la navigazione degli utenti della Community meno esperti.Inoltre è vietata la diffusione di Emulatori e Roms in questa sezione, al di fuori del topic ufficiale. icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.