Vai al commento



[Cerco]Zeraora Evento[Offro]Pokemon evento vari


Notborn

Post raccomandati

Ciao a tutti! Purtroppo mi sono perso l’evento di zeraora, e ne cerco disperatamente uno! Non sono molto pratico di scambi di pokemon rari, ma offro un Arceus shiny livello 100 ID: 48336, AO: TRU ,natura Decisa con EVs casuali, in pregio ball ottenuto a Sinnoh.

Se qualcuno avesse uno zeraora in più o volesse scambiare qualcosa mi scriva, grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lo ho, mando mp

scrivo ai mod che se non ho riportato  iv e cose varie del mon e perchè non le ho sotto mano, le metto appena posso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Notborn Ciao, dovresti riportare il Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao, ID e regione di provenienza dei Pokémon che stai offrendo; tieni presente che ne puoi offrire al massimo 5 alla volta come creatore della discussione ^^

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Superyle99 ha scritto:

@Notborn Ciao, dovresti riportare il Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao, ID e regione di provenienza dei Pokémon che stai offrendo; tieni presente che ne puoi offrire al massimo 5 alla volta come creatore della discussione ^^

Ho modificato con il pokemon che intendo scambiare:smile2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Notborn Purtroppo l'Arceus che stai cercando di scambiare è cheat, gli Arceus con quella combinazione di Ao/ID non possono essere shiny.

Non potrai quindi scambiare quel Pokémon qui sul forum, mi dispiace ^^"

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...