Vai al commento

Notborn

[Cerco]Zeraora Evento[Offro]Pokemon evento vari

Recommended Posts

Inviato (modificato)

Ciao a tutti! Purtroppo mi sono perso l’evento di zeraora, e ne cerco disperatamente uno! Non sono molto pratico di scambi di pokemon rari, ma offro un Arceus shiny livello 100 ID: 48336, AO: TRU ,natura Decisa con EVs casuali, in pregio ball ottenuto a Sinnoh.

Se qualcuno avesse uno zeraora in più o volesse scambiare qualcosa mi scriva, grazie!

Modificato da Notborn

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

lo ho, mando mp

scrivo ai mod che se non ho riportato  iv e cose varie del mon e perchè non le ho sotto mano, le metto appena posso

image.jpeg.a4c18221220d5c22137b548e6d8913bf.jpeg Immagine dei Pokédex H0lders che n0n fa mai male

image.jpeg.77e22c8955c35c881bed4ebc5a9b762c.jpeg Viva il TG Espi @evilespeon, ma anche il C0v0 del team 0 Team0

N00b? Noob!!! Questa è per ric0rdarvi che siete tutti n00b @Combo

image.png.a9476201fc04a7469a833777c74c6683.png Questa è la mia Trainercard schif0sa, e con questo mi sembra di aver messo tutto

image.jpeg.fa2cf36f480617abe6dfe88d55c92af4.jpeg

Link al messaggio

@Notborn Ciao, dovresti riportare il Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao, ID e regione di provenienza dei Pokémon che stai offrendo; tieni presente che ne puoi offrire al massimo 5 alla volta come creatore della discussione ^^

NOLZZTA.png

8DbKKgC.gif~Cavolate

Spoiler

#ylenciclopedia

~Quack

Come mortal beings, bring your armies to my domain. All will perish in endless winter.

~Osha
Io ho detto ChatIPazza..Poi boh..

Link al messaggio
1 ora fa, Superyle99 ha scritto:

@Notborn Ciao, dovresti riportare il Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao, ID e regione di provenienza dei Pokémon che stai offrendo; tieni presente che ne puoi offrire al massimo 5 alla volta come creatore della discussione ^^

Ho modificato con il pokemon che intendo scambiare:smile2:

Link al messaggio

@Notborn Purtroppo l'Arceus che stai cercando di scambiare è cheat, gli Arceus con quella combinazione di Ao/ID non possono essere shiny.

Non potrai quindi scambiare quel Pokémon qui sul forum, mi dispiace ^^"

NOLZZTA.png

8DbKKgC.gif~Cavolate

Spoiler

#ylenciclopedia

~Quack

Come mortal beings, bring your armies to my domain. All will perish in endless winter.

~Osha

Link al messaggio

Chiudo ^^

NOLZZTA.png

8DbKKgC.gif~Cavolate

Spoiler

#ylenciclopedia

~Quack

~Osha

Link al messaggio
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.