Alemat Inviato 16 agosto, 2020 Condividi Inviato 16 agosto, 2020 Adesso, SilverApricot ha scritto: Darei una forma a breelom e skitty; il primo perché abbiamo tantissimi tipi di funghi e il secondo solo ldd dargli una possibilità altrimenti fuori. why? È un gatto vuoto senza senso Ci può stare una forma per Breloom, ma si mantiene la "marsupialità"? Povero micio... non farti sentire da Porygon-Z che non taggo per la tua salute VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 16 agosto, 2020 Condividi Inviato 16 agosto, 2020 Breloom non si tocca No dai, una forma ci può anche stare. La baserei su uno di questi funghi dal veleno letale: Spoiler Spoiler Il terzo non riuscivo a metterlo sotto spoiler Skitty lo lascerei così com'è @SilverApricot @Alemat20 @Giove0 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 16 agosto, 2020 Condividi Inviato 16 agosto, 2020 3 minuti fa, Riolu07 ha scritto: Breloom non si tocca No dai, una forma ci può anche stare. La baserei su uno di questi funghi dal veleno letale: Nascondi contenuto Il terzo non riuscivo a metterlo sotto spoiler Skitty lo lascerei così com'è @SilverApricot @Alemat20 @Giove0 @SilverApricot magari uno di quei funghi terribili che mi facesti vedere nel video che mi inviasti? VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 16 agosto, 2020 Condividi Inviato 16 agosto, 2020 Ecco la descrizione dei miei tre funghi velenosi tipici italiani: Spoiler 21 minuti fa, Alemat20 ha scritto: AMANITA PHALLOIDES (O ANGELO DELLA MORTE) Spoiler È un fungo velenoso mortale. Cresce in estate-autunno, un po’ in tutta Italia, soprattutto sotto le querce ed i castagni nei boschi frondosi. Ha un cappello di colore variabile da grigio-giallastro, a verdastro, o giallo-bruno o anche bianco. Le lamelle sono fitte e bianche e il gambo, bianco con zebrature simili al colore del cappello, presenta un caratteristico anello a gonnellino. 21 minuti fa, Alemat20 ha scritto: AMANITA MUSCARIA (O FUNGO DI BIANCANEVE) Spoiler Non lasciatevi ingannare da questo bellissimo funghetto rosso con puntini bianchi, uno dei più appariscenti del bosco. Causa una sindrome non mortale ma da non sottovalutare: la sindrome Panterinica. I sintomi sono capogiri, barcollamento, euforia, allucinazioni. mossa esclusiva che confonde confirmed XD 21 minuti fa, Alemat20 ha scritto: GALERINA MARGINATA Spoiler È una delle specie più pericolose che esistano perché i meno esperti la confondono spesso con specie eduli che crescono a cespi appartenenti ad altri generi, come ad esempio pioppini, chiodini oppure una specie che le somiglia moltissimo, la Pholiota mutabilis (edule). Si distingue per il piccolo cappello di colore giallo ocra, in genere più opaco al centro, e le fitte lamelle color nocciola. @Alemat20 @SilverApricot @Giove0 @evilespeon @Taka @Alcidead Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 16 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2020 @Riolu07 non ti preoccupare, non credo che nessuno si scandalizzi nel vedere un temibile fungo ahahah. Skitty lo si può salvare dandogli la forma delle canne, quelle con il coso marrone sopra. @Alemat20 dovrei rivederlo perché non ricordo se ce ne fossero di italiani. @Riolu07 alemat sta modificando il tuo post per me; in questa discussione non progettiamo il Pokémon quindi le fonti sarebbero off topic ma apprezzo l’interesse e impegno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 16 agosto, 2020 Condividi Inviato 16 agosto, 2020 Io farei un breloom veleno-spettro basato sull'amanita phalloides veleno per ovvie ragioni spettro perché me lo immagino mentre fluttua in mezzo ai boschi con gli occhi tristi, la faccia bluastra e la coda tipo dragapult (coi colori che sfumano) Shroomish lo lascerei normale o lo farei veleno puro Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 16 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2020 11 minuti fa, Riolu07 ha scritto: Io farei un breloom veleno-spettro basato sull'amanita phalloides veleno per ovvie ragioni spettro perché me lo immagino mentre fluttua in mezzo ai boschi con gli occhi tristi, la faccia bluastra e la coda tipo dragapult (coi colori che sfumano) Shroomish lo lascerei normale o lo farei veleno puro @Riolu07 non è la sede.... al prossimo mi costringi ad essere cattivo e prendere provvedimenti più duri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 16 agosto, 2020 Condividi Inviato 16 agosto, 2020 scusa volevo solo giustificare il perché volevo dargli la forma Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 16 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2020 2 minuti fa, Riolu07 ha scritto: scusa volevo solo giustificare il perché volevo dargli la forma L’ho capito ma quando sarà ora, fidati di me lo faremo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 16 agosto, 2020 Condividi Inviato 16 agosto, 2020 4 minuti fa, Riolu07 ha scritto: scusa volevo solo giustificare il perché volevo dargli la forma Non ti preoccupare per questa volta fa nulla . Quando toccherà a te di descrivere il tuo blocco ed eventuali forme regionali che vuoi aggiungere però limitati solo a dire a quali pokemon vorresti dare una forma e a cosa vorresti ispirarla, un po' come ho fatto io nel mio post, così non incapperai nell'ira di @SilverApricot VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 16 agosto, 2020 Condividi Inviato 16 agosto, 2020 1 ora fa, Alemat20 ha scritto: Why skitty? Come detto da @SilverApricot lo toglierei perché troppo normale Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 16 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2020 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: Come detto da @SilverApricot lo toglierei perché troppo normale Più che normale è un po’ anonimo, fosse una razza di fatto preciso.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 17 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2020 *ha dimenticato di chiudere la pratica prima di chiudere l’ufficio* Ho aggiornato la lista spostando exploud tra gli eliminati; ho messo tra i sospesi skitty se gli troviamo una forma e nosepas, che @Alemat20 ha eliminato perché richiama un moai, ma è una bussola ed abbiamo avuto tanti esploratori e ci starebbe secondo me, forse anche con una forma ma non so bene quale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 17 agosto, 2020 Condividi Inviato 17 agosto, 2020 Dovrei aver terminato il mio blocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 17 agosto, 2020 Condividi Inviato 17 agosto, 2020 Passiamo al prossimo blocco? @SilverApricot @Alemat20 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 17 agosto, 2020 Condividi Inviato 17 agosto, 2020 22 minuti fa, Riolu07 ha scritto: Passiamo al prossimo blocco? @SilverApricot @Alemat20 Aspettiamo che @SilverApricot posti la lista definitiva del mio blocco con le sue modifiche e poi potrai postare il tuo blocco VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 17 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2020 Salvati281 Kirlia regionale carabiniere 282 Gardevoir283 Surskit284 Masquerain290 Nincada291 Ninjask292 Shedinja298 Azurill 285 Shroomish286 BreloomScartati287 Slakoth288 Vigoroth289 Slaking296 Makuhita297 Hariyama 293 Whismur294 Loudred295 ExploudSospesi300 Skitty299 Nosepass eccovi accontentati @Riolu07 capisco che non hai maturato ferie avendo iniziato da poco, ma se stai in ufficio questa settimana non verrai pagato .....vai pure con il blocco C3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 17 agosto, 2020 Condividi Inviato 17 agosto, 2020 @SilverApricot quale blocco posso analizzare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 17 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2020 2 minuti fa, Luigi06 ha scritto: @SilverApricot quale blocco posso analizzare? sentiamo @Alemat20 perchè se ne è occupato lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 17 agosto, 2020 Condividi Inviato 17 agosto, 2020 3 minuti fa, SilverApricot ha scritto: non verrai pagato ..... Che strano... XD Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 17 agosto, 2020 Condividi Inviato 17 agosto, 2020 3 minuti fa, Luigi06 ha scritto: @SilverApricot quale blocco posso analizzare? @Luigi06 scusa se non ti ho assegnato nessun blocco, ma quando ho chiesto chi accettava l'incarico probabilmente non eri online e i blocchi si sono esauriti subito . Visto che ancora non lo avevo analizzato ti posso dare il mio secondo blocco l' A4 dal #400 al #419 Fammi sapere se sei d'accordo VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 17 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2020 Beh @Luigi06 la Trieste-Milano non è male XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 17 agosto, 2020 Condividi Inviato 17 agosto, 2020 Salvati Plusle e Minun, sono topi e sono basati sulle cariche positiva è negativa Volbeat ed Illumise, sono lucciole animali presenti in Italia Roselia, rosa lo terrei Eliminati Sabley, non ce lo vedo e poi non può essere separato da mawile Mawile, leggenda jap che non ha corrispettivo nel nostro paese Carvanha e Sharpedo, piranha e squalo Aron ed evo, li toglierei perché sono basati su un misto tra un dinosauro che (mi sembra) non viveva in Italia e un mostro coreano Electrike e Manectric, crisocione Meditate Medicham, la meditazione non è una pratica molto diffusa in Italia (in più mi stanno antipatici) Sospesi Delcatty Wailmer, forse come riferimento alla balena di Pinocchio Gulpin, bah uno stomaco @SilverApricot Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 17 agosto, 2020 Condividi Inviato 17 agosto, 2020 26 minuti fa, Alemat20 ha scritto: @Luigi06 scusa se non ti ho assegnato nessun blocco, ma quando ho chiesto chi accettava l'incarico probabilmente non eri online e i blocchi si sono esauriti subito . Visto che ancora non lo avevo analizzato ti posso dare il mio secondo blocco l' A4 dal #400 al #419 Fammi sapere se sei d'accordo Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 17 agosto, 2020 Condividi Inviato 17 agosto, 2020 Allora... Potrei avermi dimenticato di dirvi che avevo finito la lisra.. Ovviamente è un ipoteesi... *corre via * (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.