Riolu007 Inviato 17 agosto, 2020 Condividi Inviato 17 agosto, 2020 Adesso che ci penso anche in swoshi carvanha non si trova Edit: invece sì, pescando Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 17 agosto, 2020 Condividi Inviato 17 agosto, 2020 2 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Si ci ho ragionato su e anche i cuccioli come happiny li si trova solo da uovo ma con il genitore nell’erba alta; quindi sharpedo sarà wild mentre carvanha da uova. la questione di happiny e di molti altri pokemon baby è differente, si possono ottenere si attraverso gli accorciamenti ma con strumenti speciali denominati aromi, sharpedo sfortunatamente non è così. però una cosa simile è accaduta in pokemon bianco e nero ove i pokemon che si trovavano dopo lega erano già evoluti e per le loro forme precedenti dovevi giustamente farli acoppiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 17 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2020 4 minuti fa, Riolu07 ha scritto: Adesso che ci penso anche in swoshi carvanha non si trova Edit: invece sì, pescando Esatto pescando..... ma comunque nel dlc 1 minuto fa, Taka ha scritto: la questione di happiny e di molti altri pokemon baby è differente, si possono ottenere si attraverso gli accorciamenti ma con strumenti speciali denominati aromi, sharpedo sfortunatamente non è così. però una cosa simile è accaduta in pokemon bianco e nero ove i pokemon che si trovavano dopo lega erano già evoluti e per le loro forme precedenti dovevi giustamente farli acoppiare. Si sì lo so, valutavo la meccanica non tanto il sistema degli aromi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 17 agosto, 2020 Condividi Inviato 17 agosto, 2020 E se carvanha lo mettessimo a “Genova” infondo c’è l’acquario. Non sono andato off topic, giusto? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 17 agosto, 2020 Condividi Inviato 17 agosto, 2020 io non mi riferivo agli aromi ma di come la gf aveva pensato per le evoluzioni precedenti non ottenibili in natura. comunque adoro troppo la mia nuova icon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 17 agosto, 2020 Condividi Inviato 17 agosto, 2020 2 minuti fa, Taka ha scritto: la questione di happiny e di molti altri pokemon baby è differente, si possono ottenere si attraverso gli accorciamenti ma con strumenti speciali denominati aromi, sharpedo sfortunatamente non è così. però una cosa simile è accaduta in pokemon bianco e nero ove i pokemon che si trovavano dopo lega erano già evoluti e per le loro forme precedenti dovevi giustamente farli acoppiare. Si ma è comunque post lega quindi #nonc'ènesharpedoinforum (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 17 agosto, 2020 Condividi Inviato 17 agosto, 2020 Adesso, Riolu07 ha scritto: E se carvanha lo mettessimo a “Genova” infondo c’è l’acquario. Non sono andato off topic, giusto? non ti preoccupare se sei andato offtopic, troverai le tue cose fuori dall'ufficio se ciò accade. ah proposito, @SilverApricot quale nome ha vinto tra Forum e Artem? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 17 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2020 5 minuti fa, Riolu07 ha scritto: E se carvanha lo mettessimo a “Genova” infondo c’è l’acquario. Non sono andato off topic, giusto? Si ma non sono selvatici, è quello il punto Caro @Taka ha vinto..... Spoiler Nessuno dei due, erano pari e @Alemat20 vuole fare una nuova raccolta di idee, ma se ne occupa lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 17 agosto, 2020 Condividi Inviato 17 agosto, 2020 @SilverApricot in ROZA luxio, persian, ariados, forretress,purogly e anche altri si trovavano selvatici ma le loro basi le ottenevi con le uova e basta. Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 18 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2020 Salvati Carvanha e Sharpedo (solo sharpedo selvaggio) Wailmer Roselia Eliminati Plusle e Minun Sabley Mawile Aron ed evo Electrike e Manectric Meditate Medicham Sospesi Volbeat ed Illumise (se non creiamo qualcosa di nuovo) Delcatty Gulpin @Giove0 se sei d'accordo con la lista sopra così aggiornata, posta pure la tua lista se vuoi. Il blocco D3 321-340 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 18 agosto, 2020 Condividi Inviato 18 agosto, 2020 Non era l'A4 ? 321 - Wailord - passa (balena) 322/323 - Numel/Camerupt - passano (sono ispirati a mucche con tratti di cammelli, li inserirei per popolare le zone dei vulcani) 324 - Torkoal - non passa (ispirato a una tartaruga, lo inserirei per popolare i vulcani ma detto onestamente c'è di meglio ) 325/326 - Spoink/Grumpig - non passano (sono maiali presenti in Italia, ma penso che ci sono pokemon ispirati ai maiali realizzati leggermente meglio, ma preferirei creare un pokemon maiale nuovo) 327 - spinda - non ne ho idea (non so a che animale si ispiri) 328/329/330 - Trapinch/Vibrava/Flygon - passano (diamo giustizia a flygon, li darei anche un qualcosa sulla meccanica regionale) 331/332 - Cacnea/Cacturne - sospesi ma sono più per toglerli (bisogna vedere come inseriamo il deserto e se vogliamo inserire loro o marctus) 333/334 - Swablu/Altaria - passano (uccelli/nuvole) 335 - Zangoose - non passa (mangusta) 336- Seviper - non passa (controparte di zangoose) 337 - Lunatone - non passa (è molto generico come collocazione) 338 - Solrock - non passa (stesso discorso di lunatone) 339/340 - Barboach/Whiscash - sospesi ma sono per toglierli (sono pesce gatto che si trovano in Italia (ma c'è molto meglio)) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 18 agosto, 2020 Condividi Inviato 18 agosto, 2020 6 minuti fa, Giove0 ha scritto: Non era l'A4 ? 321 - Wailord - passa (balena) 322/323 - Numel/Camerupt - passano (sono ispirati a mucche con tratti di cammelli, li inserirei per popolare le zone dei vulcani) Non li metterei 324 - Torkoal - non passa (ispirato a una tartaruga, lo inserirei per popolare i vulcani ma detto onestamente c'è di meglio ) 325/326 - Spoink/Grumpig - non passano (sono maiali presenti in Italia, ma penso che ci sono pokemon ispirati ai maiali realizzati leggermente meglio, ma preferirei creare un pokemon maiale nuovo) 327 - spinda - non ne ho idea (non so a che animale si ispiri)un panda minore, credo, quindi no328/329/330 - Trapinch/Vibrava/Flygon - passano (diamo giustizia a flygon, li darei anche un qualcosa sulla meccanica regionale) Sarebbero da togliere ma io li terrei 331/332 - Cacnea/Cacturne - sospesi ma sono più per toglerli (bisogna vedere come inseriamo il deserto e se vogliamo inserire loro o marctus) Maractus 333/334 - Swablu/Altaria - passano (uccelli/nuvole) 335 - Zangoose - non passa (mangusta) 336- Seviper - non passa (controparte di zangoose) 337 - Lunatone - non passa (è molto generico come collocazione) 338 - Solrock - non passa (stesso discorso di lunatone) 339/340 - Barboach/Whiscash - sospesi ma sono per toglierli (sono pesce gatto che si trovano in Italia (ma c'è molto meglio)) Barboach è basato sul cobite di stagno giapponese, whiscash su Namazu un mostro giapponese simile ad un pesce gatto Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 18 agosto, 2020 Condividi Inviato 18 agosto, 2020 12 minuti fa, Giove0 ha scritto: Non era l'A4 ? 321 - Wailord - passa (balena) 322/323 - Numel/Camerupt - passano (sono ispirati a mucche con tratti di cammelli, li inserirei per popolare le zone dei vulcani) 324 - Torkoal - non passa (ispirato a una tartaruga, lo inserirei per popolare i vulcani ma detto onestamente c'è di meglio ) 325/326 - Spoink/Grumpig - non passano (sono maiali presenti in Italia, ma penso che ci sono pokemon ispirati ai maiali realizzati leggermente meglio, ma preferirei creare un pokemon maiale nuovo) 327 - spinda - non ne ho idea (non so a che animale si ispiri) 328/329/330 - Trapinch/Vibrava/Flygon - passano (diamo giustizia a flygon, li darei anche un qualcosa sulla meccanica regionale) 331/332 - Cacnea/Cacturne - sospesi ma sono più per toglerli (bisogna vedere come inseriamo il deserto e se vogliamo inserire loro o marctus) 333/334 - Swablu/Altaria - passano (uccelli/nuvole) 335 - Zangoose - non passa (mangusta) 336- Seviper - non passa (controparte di zangoose) 337 - Lunatone - non passa (è molto generico come collocazione) 338 - Solrock - non passa (stesso discorso di lunatone) 339/340 - Barboach/Whiscash - sospesi ma sono per toglierli (sono pesce gatto che si trovano in Italia (ma c'è molto meglio)) C'è un po di lista in questa soggettività (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 18 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2020 @Giove0 non mi sono chiare due cose: perchè mi hai chiesto del blocco A4? e perchè non hai diviso la lista in salvati, eliminati, sospesi. poi per il resto sono abbstanza d'accordo con te ma guardo meglio adesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 18 agosto, 2020 Condividi Inviato 18 agosto, 2020 4 minuti fa, SilverApricot ha scritto: @Giove0 non mi sono chiare due cose: perchè mi hai chiesto del blocco A4? e perchè non hai diviso la lista in salvati, eliminati, sospesi. Ricordo che questo era il blocco A4 ma tu hai chiesto il D3 (per la seconda invece mi sono semplicemente dimenticato Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 18 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2020 SALVATI 321 - Wailord 324 - Torkoal 331/332 - Cacnea/Cacturne 333/334 - Swablu/Altaria 339/340 - Barboach/Whiscash ELIMINATI 325/326 - Spoink/Grumpig 327 - spinda 335 - Zangoose 336- Seviper 337 - Lunatone 338 - Solrock SOSPESI 322/323 - Numel/Camerupt 328/329/330 - Trapinch/Vibrava/Flygon no il blocco A4 è stato dato a luigi, e poi è 4....quindi la quarta gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 18 agosto, 2020 Condividi Inviato 18 agosto, 2020 12 minuti fa, Alcidead ha scritto: C'è un po di lista in questa soggettività Probabilmente no (però non potete negare l'ingresso a flygon) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 18 agosto, 2020 Condividi Inviato 18 agosto, 2020 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: SALVATI 321 - Wailord 324 - Torkoal 331/332 - Cacnea/Cacturne 333/334 - Swablu/Altaria 339/340 - Barboach/Whiscash ELIMINATI 325/326 - Spoink/Grumpig 327 - spinda 335 - Zangoose 336- Seviper 337 - Lunatone 338 - Solrock SOSPESI 322/323 - Numel/Camerupt328/329/330 - Trapinch/Vibrava/Flygon Io sarei per salvare Spoink ed eliminare Barboach. Per Flygon io propenderei per la salvezza, ma non ho grossi argomenti a favore... VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 18 agosto, 2020 Condividi Inviato 18 agosto, 2020 quanta confusione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 18 agosto, 2020 Condividi Inviato 18 agosto, 2020 2 minuti fa, Giove0 ha scritto: Probabilmente no (però non potete negare l'ingresso a flygon) Io invece glielo nego! Abbiamo già l'aviatore dei deserti (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 18 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2020 2 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Io sarei per salvare Spoink ed eliminare Barboach. Per Flygon io propenderei per la salvezza, ma non ho grossi argomenti a favore... allora spoink sono d'accordo con Giove nell'eliminarlo, poi alemat c'è la strega circe in cantiere ricordatelo. barboach è si crerato sulla base di un mostro giappo ma è pur sempre un pesce gatto che se ne dica. Trapich è basato sulla formica leone e qui non credo ci sia, ma indagherò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 18 agosto, 2020 Condividi Inviato 18 agosto, 2020 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: allora spoink sono d'accordo con Giove nell'eliminarlo, poi alemat c'è la strega circe in cantiere ricordatelo. barboach è si crerato sulla base di un mostro giappo ma è pur sempre un pesce gatto che se ne dica. Trapich è basato sulla formica leone e qui non credo ci sia, ma indagherò. Già è vero, meno male che l’ho proposta io la maga circe... VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 18 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2020 Ah ho controllato flygon è salvo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 19 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2020 @Riolu07 se vuoi andare con il blocco E3 dal 341 al 360....vai pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 19 agosto, 2020 Condividi Inviato 19 agosto, 2020 Salvati Corpish e Crauwdaunt, ho controllato la specie di granchio a cui è ispirato (è diffusissima in Italia) Feebas e Milotic, il pesce persico è diffuso in tutto il mondo (e poi c’è magikarp...) Castform, l’Italia essendo una penisola piena di ambienti naturali diversi, Monti, Isole, Foreste, Boschetti, Spiagge e grandi città è un paese pieno di climi diversi dall’alpino al mediterraneo passando per il continentale Tropius, la forma proposta da @NatuShiny Absol, ho in mente una forma ma c’è un luogo e un tempo per ogni cosa, non è il momento ora (Prof. Oak ) Eliminati Lileep, Cradily, Anorith, Armaldo Baltoy e Claydol Sospesi Wynaut, non ho capito se diamo o no una forma a wobbuffett Chimecho, ci può stare ma chiedo a voi Shuppett e Banette, Idem come sopra Duskull e Dusknoir, Idem come sopra Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.