Riolu007 Inviato 1 settembre, 2020 Condividi Inviato 1 settembre, 2020 1 ora fa, Alemat20 ha scritto: SALVATI #584 Vanilluxe #585 Deerling #586 Sawsbuck #588 Karrablast lo eliminerei #589 Escavalier #590 Foongus #591 Amoonguss #595 Joltik #596 Galvantula #597 Ferroseed #598 Ferrothorn #602 Tynamo lo leverei, lui e le sue evo sono basati su un animale sudamericano #603 Eelektrik ELIMINATI #587 Emolga #592 Frillish se per la programmazione da fastidio a Giove si può togliere #593 Jellicent #599 Klink lo sospenderei #600 Klang #601 Klinklang SOSPESI #594 Alomomola (la specie di ispirazione si può trovare in Italia, ma mi pare che abbiamo già inserito Ludvisc) lo toglierei Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 1 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2020 Io fuungus e karrablast li eliminerei; il primo perché è un fungo pokeball e preferisco qualcosa di più originale; karra perché precederebbe di tenere quattro Pokémon e noi cerchiamo di eliminarli. salverei per klink per le macchine di Leonardo che ne faceva gran uso, sia per la meccanizzazione e la produzione di auto di lusso in Italia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 1 settembre, 2020 Condividi Inviato 1 settembre, 2020 4 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Io fuungus e karrablast li eliminerei; il primo perché è un fungo pokeball e preferisco qualcosa di più originale; karra perché precederebbe di tenere quattro Pokémon e noi cerchiamo di eliminarli. salverei per klink per le macchine di Leonardo che ne faceva gran uso, sia per la meccanizzazione e la produzione di auto di lusso in Italia. Per le macchine di Leonardo ho un idea in fase primordiale (quindi non posso ancora dare dettagli poiché tutto è predisposto al cambiamento) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 1 settembre, 2020 Condividi Inviato 1 settembre, 2020 3 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Io fuungus e karrablast li eliminerei; il primo perché è un fungo pokeball e preferisco qualcosa di più originale; karra perché precederebbe di tenere quattro Pokémon e noi cerchiamo di eliminarli. salverei per klink per le macchine di Leonardo che ne faceva gran uso, sia per la meccanizzazione e la produzione di auto di lusso in Italia. Klink lo avevo escluso semplicemente perché mi ricorda la rivoluzione industriale, non esattamente una cosa italiana. Se vogliamo richiamare le auto meglio una forma di Rotom karrablast come specie ci sta in Italia, non so se la specie di origine di Shelmet sia italiana (ma credo di sì), avere 4 pokemon non è un problema se contestualizzati bene. Foongus lo accetto, l’ho inserito solo perché fungo, sarebbe stato meglio in sospesi forse 7 minuti fa, Riolu07 ha scritto: Per Tynamo le lamprede si trovano anche in Italia, mari e fiumi VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 1 settembre, 2020 Condividi Inviato 1 settembre, 2020 1 minuto fa, Alemat20 ha scritto: la specie di origine di Shelmet sia italiana Shelmet c’è l'ho io e in Italia non c’è 2 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Tynamo le lamprede si trovano anche in Italia, mari e fiumi Non è una lampreda è un’anguilla elettrica sudamericana Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 1 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2020 3 minuti fa, Giove0 ha scritto: Per le macchine di Leonardo ho un idea in fase primordiale (quindi non posso ancora dare dettagli poiché tutto è predisposto al cambiamento) Scrivimela in pvt. @Alemat20 basta forme rotom te ne prego, sta diventando un po’ troppo inflazionato sto Pokémon.... i droni, il dex, la bici, l’audio guida, gli elettrodomestici.... basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 1 settembre, 2020 Condividi Inviato 1 settembre, 2020 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: l’audio guida Quella però si tiene Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 1 settembre, 2020 Condividi Inviato 1 settembre, 2020 3 minuti fa, Riolu07 ha scritto: Shelmet c’è l'ho io e in Italia non c’è Non è una lampreda è un’anguilla elettrica sudamericana Ok per Shelmet e Karrablast allora Le anguille elettriche non hanno la bocca come eelektrik e eelektross, le lamprede si 2 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Scrivimela in pvt. @Alemat20 basta forme rotom te ne prego, sta diventando un po’ troppo inflazionato sto Pokémon.... i droni, il dex, la bici, l’audio guida, gli elettrodomestici.... basta L’unica cosa per cui ci stava oggettivamente bene, scartata sigh addio Rotom motor VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 1 settembre, 2020 Condividi Inviato 1 settembre, 2020 1 minuto fa, Alemat20 ha scritto: Ok per Shelmet e Karrablast allora Le anguille elettriche non hanno la bocca come eelektrik e eelektross, le lamprede si Ma tynamo si Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 1 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2020 1 minuto fa, Riolu07 ha scritto: Ma tynamo si Ma va valutata tutta la linea non solo uno stadio. @Alemat20 riesci a farmi un riassunto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 1 settembre, 2020 Condividi Inviato 1 settembre, 2020 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Ma va valutata tutta la linea non solo uno stadio. Ok, allora possono passare Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 1 settembre, 2020 Condividi Inviato 1 settembre, 2020 SALVATI #584 Vanilluxe #585 Deerling #586 Sawsbuck #595 Joltik #596 Galvantula #597 Ferroseed #598 Ferrothorn #602 Tynamo #603 Eelektrik ELIMINATI #587 Emolga #588 Karrablast #589 Escavalier #590 Foongus #591 Amoonguss #592 Frillish #593 Jellicent #594 Alomomola SOSPESI #599 Klink #600 Klang #601 Klinklang (macchine di Leonardo) Li ho messi in sospeso perché non ho capito cosa volete farne VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 1 settembre, 2020 Condividi Inviato 1 settembre, 2020 3 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Li ho messi in sospeso perché non ho capito cosa volete farne Io li lascerei in sospeso così se ci sono troppi tipo acciaio li togliamo Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 1 settembre, 2020 Condividi Inviato 1 settembre, 2020 1 ora fa, Riolu07 ha scritto: Io li lascerei in sospeso così se ci sono troppi tipo acciaio li togliamo Io li terrei ma come forma regionale, magari prendono un'altra piega e diventano tipo una macchina di Leonardo. popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 2 settembre, 2020 Condividi Inviato 2 settembre, 2020 Quindi per klink cosa facciamo? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 2 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2020 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: Quindi per klink cosa facciamo? lasciamolo in sospeso per il momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 2 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2020 @Riolu07 vuoi andare con il blocco A5 dal 504 al 523?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 2 settembre, 2020 Condividi Inviato 2 settembre, 2020 Terra chama @Riolu07 , Riolu ci sei?? Bzzztt *il segnale è disturbato* VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 2 settembre, 2020 Condividi Inviato 2 settembre, 2020 Ora non ho tempo sto facendo i compiti ma stasera riesco Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 2 settembre, 2020 Condividi Inviato 2 settembre, 2020 Salvati Pidove ed evo, piccioni. Noi siamo la capitale mondiale dei piccioni (o perlomeno il giardino della mia scuola XD) Eliminati Patrat e Watchog, suricati Purrloin e liepard, mi piacciono molto ma non ci sono leopardi da noi Panpour e Simipour, sono così carini (possiamo non metterli ma nel post lega un buonuomo ce li regala. Per favore ) Pansage e Simisage: idem come sopra Pansear e Simisear: idem come sopra Munna e Musharna, tapiri Blitzle e Zebstrika, zebre Sospesi Lillipup ed evo, cani Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 2 settembre, 2020 Condividi Inviato 2 settembre, 2020 18 minuti fa, Riolu07 ha scritto: Salvati Pidove ed evo, piccioni. Noi siamo la capitale mondiale dei piccioni (o perlomeno il giardino della mia scuola XD) ok Eliminati Patrat e Watchog, suricati ok Purrloin e liepard, mi piacciono molto ma non ci sono leopardi da noi ok Panpour e Simipour, sono così carini (possiamo non metterli ma nel post lega un buonuomo ce li regala. Per favore ) non li inserirei manco nel post lega Pansage e Simisage: idem come sopra non li inserirei manco nel post lega Pansear e Simisear: idem come sopra non li inserirei manco nel post lega Munna e Musharna, tapiri sono tra i pochi che mi piacciono di 5 ma a livello di logica vanno tolti Blitzle e Zebstrika, zebre sono tra i pochi che mi piacciono di 5 ma a livello di logica vanno tolti Sospesi Lillipup ed evo, cani li toglierei (se avete tolto manectric e lucario e inserite dei cani baffuti e inserite questi faccio protesta) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 2 settembre, 2020 Condividi Inviato 2 settembre, 2020 41 minuti fa, Riolu07 ha scritto: Salvati Pidove ed evo, piccioni. Noi siamo la capitale mondiale dei piccioni (o perlomeno il giardino della mia scuola XD) Eliminati Patrat e Watchog, suricati Purrloin e liepard, mi piacciono molto ma non ci sono leopardi da noi Panpour e Simipour, sono così carini (possiamo non metterli ma nel post lega un buonuomo ce li regala. Per favore ) Pansage e Simisage: idem come sopra Pansear e Simisear: idem come sopra Munna e Musharna, tapiri Blitzle e Zebstrika, zebre Sospesi Lillipup ed evo, cani Daccordo con tutto tranne che su due cose: 1 Pampour oltre a non avere senso di esistere in italia (e una scimmia) e de anche oggettivamente brutto, lo eliminerei totalmente 2 liepard e un leopardo, ma purloin è un gatto quindi potremmo fare come sharpedo ma al contrario (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 2 settembre, 2020 Condividi Inviato 2 settembre, 2020 52 minuti fa, Riolu07 ha scritto: Salvati Pidove ed evo, piccioni. Noi siamo la capitale mondiale dei piccioni (o perlomeno il giardino della mia scuola XD) Eliminati Patrat e Watchog, suricati Purrloin e liepard, mi piacciono molto ma non ci sono leopardi da noi Panpour e Simipour, sono così carini (possiamo non metterli ma nel post lega un buonuomo ce li regala. Per favore ) Pansage e Simisage: idem come sopra Pansear e Simisear: idem come sopra Munna e Musharna, tapiri Blitzle e Zebstrika, zebre Sospesi Lillipup ed evo, cani D'accordissimo, volevo solo puntualizzare una cosa riguardo Purrloin/Liepard Allora nel primo canto dell'inferno di Dante, il sommo poeta incontra le tre fiere, una di queste è la lonza che probabilmente rappresenta la lussuria. Ora la lonza è tipo una lince e l'unico pokemon Lince è Shinx/Luxio eccetera. Ma non mi ispira molta lussuria... liepard è vero che è un ghepardo ma potrebbe essere associato alla lonza dantesca sia perché felino che per il suo aspetto sinuoso. Detto questo ha senso averla esclusa in virtù di quanto fatto finora, ma vorrei che si valutasse questa cosa. Oppure creiamo un Pokémon lonza e si risolve tutto XD VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 2 settembre, 2020 Condividi Inviato 2 settembre, 2020 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: Daccordo con tutto tranne che su due cose: 1 Pampour oltre a non avere senso di esistere in italia (e una scimmia) e de anche oggettivamente brutto, lo eliminerei totalmente l'Italia eterna di esploratori, un esploratore potrebbe aver viaggiato fino a "inserire regione " e poi averlo portato. Nel post lega ci riconosce e vuole fare un regalo ai campioni 2 liepard e un leopardo, ma purloin è un gatto quindi potremmo fare come sharpedo ma al contrario ehm... al contrario non funziona. È ovvio che molti pokemon evoluzione non si potranno trovare selvatici... Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 2 settembre, 2020 Condividi Inviato 2 settembre, 2020 3 minuti fa, Alemat20 ha scritto: D'accordissimo, volevo solo puntualizzare una cosa riguardo Purrloin/Liepard Allora nel primo canto dell'inferno di Dante, il sommo poeta incontra le tre fiere, una di queste è la lonza che probabilmente rappresenta la lussuria. Ora la lonza è tipo una lince e l'unico pokemon Lince è Shinx/Luxio eccetera. Ma non mi ispira molta lussuria... liepard è vero che è un ghepardo ma potrebbe essere associato alla lonza dantesca sia perché felino che per il suo aspetto sinuoso. Detto questo ha senso averla esclusa in virtù di quanto fatto finora, ma vorrei che si valutasse questa cosa. Oppure creiamo un Pokémon lonza e si risolve tutto XD Ti prego facciamolo rimanere!!!! E proprio come hai detto tu fidati!! Purloin e liepard sono salvi!!! (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.