SilverApricot Inviato 4 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2020 2 minuti fa, Giove0 ha scritto: per gothita e solosis hai usato lo stesso ragionamento di shiftry e ludicolo? Ricordami che ragionamento avevamo usato @Riolu07 solo nella sua gen non possono essere divisi, ma adesso sono cresciuti e si sono emancipati. In italia non abbiamo la divisione cellulare? Abbiamo alcune delle case farmaceutiche più importatnti e conosciute d'europa, le accademie e sanità migliori del mondo.....io lo STRA lascerei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 4 settembre, 2020 Condividi Inviato 4 settembre, 2020 3 minuti fa, SilverApricot ha scritto: iove0 troppi sospesi senza un motivo, come mai? Per non eliminarli tutti (apparte swanna) come avrei fatto altrimenti Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 4 settembre, 2020 Condividi Inviato 4 settembre, 2020 3 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Ricordami che ragionamento avevamo usato @Riolu07 solo nella sua gen non possono essere divisi, ma adesso sono cresciuti e si sono emancipati. In italia non abbiamo la divisione cellulare? Abbiamo alcune delle case farmaceutiche più importatnti e conosciute d'europa, le accademie e sanità migliori del mondo.....io lo STRA lascerei. Ma anche a galar sono divisi ed esclusivi (stessa cosa lotad) Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 4 settembre, 2020 Condividi Inviato 4 settembre, 2020 2 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Ricordami che ragionamento avevamo usato Avevi detto che se necessario potevamo tenere un esclusivo opposto e l'altro toglierlo Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 4 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2020 2 minuti fa, Giove0 ha scritto: Per non eliminarli tutti (apparte swanna) come avrei fatto altrimenti Beh se non sai che farne eliminali in caso ahahahah no scherzo. Però i fossili li eliminiamo dall'erba alta per ovvie ragioni. Il cincillà cresce in sudamerica quindi addio Le immondizie ne abbiamo anche troppe e con casi disperati I cigni li puoi vedere anche fuori dalla finestra. Non erano difficilissimi, per questo non capivo perchè lasciarli in sopeso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 4 settembre, 2020 Condividi Inviato 4 settembre, 2020 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Le immondizie ne abbiamo anche troppe e con casi disperati In effetti trubbish ci sta benissimo da noi, non ci avevo pensato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 4 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2020 7 minuti fa, Giove0 ha scritto: Avevi detto che se necessario potevamo tenere un esclusivo opposto e l'altro toglierlo Dovrei rivedere le mie parole, perché non ricordo cosa volessi intendere. @Giove0 ho dato un'occhiata, avevamo salvato seedot con una forma ma eliminato lotad....quindi ne abbiamo salvato uno solo già a suo tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 5 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2020 On 4/9/2020 at 11:25, SilverApricot ha scritto: SALVATI 570/571 - Zorua/Zoroark 582/583 - vannilite/vannilish 577/578/579 - Solosis/Duosion/Reuniclus 568/569 - Trubbish/Garbodor 580/581 - Ducklett/Swanna ELIMINATI 574/575/576 - Gothita/Gothorita/Gothitelle 564/565 - Tirtouga/Carracosta 566/567 - Archen/Archeops 572/573 - Minccino/Cinccino Quindi confermiamo questo blocco ragazzi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 5 settembre, 2020 Condividi Inviato 5 settembre, 2020 6 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Quindi confermiamo questo blocco ragazzi?? Nonostante vorrei eliminare garbodor con tutto me stesso approvo il blocco Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 5 settembre, 2020 Condividi Inviato 5 settembre, 2020 20 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Quindi confermiamo questo blocco ragazzi?? Sono ancora dubbioso su solosis (potremmo metterlo in sospeso per ora) ma per il resto si può andare avanti Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 5 settembre, 2020 Condividi Inviato 5 settembre, 2020 22 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Quindi confermiamo questo blocco ragazzi?? Anche io ho dubbi per solosis e co. Per swanna penso che lo sai meglio di me, mica ci sono tessere con starter cigni? VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 5 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2020 1 minuto fa, Alemat20 ha scritto: Anche io ho dubbi per solosis e co. Per swanna penso che lo sai meglio di me, mica ci sono tessere con starter cigni? mannaggia hai ragione, gli starter.....sto perdendo colpi ragazzi sono stanco perdonatemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 5 settembre, 2020 Condividi Inviato 5 settembre, 2020 26 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Quindi confermiamo questo blocco ragazzi?? Sono abbastanza discordante nel dividere gli esclusivi delle versioni, ma per il resto ok (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 5 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2020 Ho spostato solosis e swanna in sospeso, il resto come lo avevo postato. Proseguiamo con il blocco C5 di @Alemat20 da 544 a 563 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 5 settembre, 2020 Condividi Inviato 5 settembre, 2020 Salvati #544 Whirlipede #545 Scolipede #557 Dwebble #558 Crustle Eliminati #551 Sandile #552 Krokorok #553 Krookodile #554 Darumaka #555 Darmanitan #556 Maractus #559 Scraggy #560 Scrafty #561 Sigilyph Sospesi #546 Cottonee #547 Whimsicott (legato a Lilligant) #548 Petilil #549 Lilligant (pensavo ad una forma essendo un fiore, ma non ne sono convinto) #550 Basculin (ha origini americane, ma è stato introdotto in Europa nell’800) #562 Yamask #563 Cofagrigus (questione museo egizio) VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 5 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2020 Salverei e darei una forma a sigiliph e maractus. per il resto sono d’accordo. per i sospesi ci possono stare ma cerchiamo di districare la matassa e trovargli un posto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 5 settembre, 2020 Condividi Inviato 5 settembre, 2020 Adesso, SilverApricot ha scritto: Salverei e darei una forma a sigiliph e maractus. per il resto sono d’accordo. per i sospesi ci possono stare ma cerchiamo di districare la matassa e trovargli un posto. Cofagrigus per me può entrare se è confermato il museo, l’ho messo lì perché non mi ricordavo Basculin non lo farei entrare, ma dovevo segnalarvi la cosa. Lilligant e Cottonee sono gli unici che volevo realmente mettere in sospeso VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 5 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2020 1 minuto fa, Alemat20 ha scritto: Cofagrigus per me può entrare se è confermato il museo, l’ho messo lì perché non mi ricordavo Basculin non lo farei entrare, ma dovevo segnalarvi la cosa. Lilligant e Cottonee sono gli unici che volevo realmente mettere in sospeso Il museo è confermato; ma non è egizio ma generico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 5 settembre, 2020 Condividi Inviato 5 settembre, 2020 32 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Salvati #544 Whirlipede #545 Scolipede #557 Dwebble #558 Crustle Eliminati #551 Sandile #552 Krokorok #553 Krookodile #554 Darumaka #555 Darmanitan #556 Maractus #559 Scraggy #560 Scrafty #561 Sigilyph Sospesi #546 Cottonee #547 Whimsicott (legato a Lilligant) #548 Petilil #549 Lilligant (pensavo ad una forma essendo un fiore, ma non ne sono convinto) #550 Basculin (ha origini americane, ma è stato introdotto in Europa nell’800) #562 Yamask #563 Cofagrigus (questione museo egizio) Concordo totalmente (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 5 settembre, 2020 Condividi Inviato 5 settembre, 2020 46 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Salvati #544 Whirlipede sono d'accordo #545 Scolipede sono d'accordo #557 Dwebble sono d'accordo #558 Crustle sono d'accordo Eliminati #551 Sandile sono d'accordo #552 Krokorok sono d'accordo #553 Krookodile sono d'accordo #554 Darumaka sono d'accordo #555 Darmanitan sono d'accordo #556 Maractus sono d'accordo #559 Scraggy sono d'accordo #560 Scrafty sono d'accordo #561 Sigilyph sono d'accordo Sospesi #546 Cottonee lo terrei #547 Whimsicott (legato a Lilligant) lo terrei #548 Petilil lo terrei #549 Lilligant (pensavo ad una forma essendo un fiore, ma non ne sono convinto) lo terrei normale #550 Basculin (ha origini americane, ma è stato introdotto in Europa nell’800) lo eliminerei (se abbiamo "tolto" carvanha non vedo perché inserirlo) #562 Yamask Stesso discorso di cofagrigus #563 Cofagrigus (questione museo egizio) Se inseriamo il museo egizio lo metterei come pokemon donato (o da quest) ma non come normale selvatico Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 5 settembre, 2020 Condividi Inviato 5 settembre, 2020 1 ora fa, Alemat20 ha scritto: Salvati #544 Whirlipede #545 Scolipede #557 Dwebble #558 Crustle Eliminati #551 Sandile #552 Krokorok #553 Krookodile #554 Darumaka #555 Darmanitan #556 Maractus lo salverei (sotto forma regionale o no) per mettere qualcuno nel deserto #559 Scraggy #560 Scrafty #561 Sigilyph APPROVO Sospesi #546 Cottonee lo leverei (su swoshi senza contare il dlc c'è Cottonee ma non petilil #547 Whimsicott (legato a Lilligant) #548 Petilil #549 Lilligant (pensavo ad una forma essendo un fiore, ma non ne sono convinto) lo salverei anche senza forma (petilil è un germoglio di tulipano mentre lilligant è un fiore di mandarancio #550 Basculin (ha origini americane, ma è stato introdotto in Europa nell'800) il persico trota è diffusissimo nei mari Italiani #562 Yamask #563 Cofagrigus (questione museo egizio) lo metterei ma come regalo di un npc Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 5 settembre, 2020 Condividi Inviato 5 settembre, 2020 3 minuti fa, Riolu07 ha scritto: D’accordo con Cottonee, mi ero dimenticato che Lilligant è stato introdotto nel dlc e non nel gioco iniziale Per lilligant Bulbapedia mi dava una lista di piante e nessuna identifica chiaramente il pokemon, assomiglia al giglio sia per il nome che per la forma, ma anche un po’ al fiore di mandarino di cui non ha il colore. Pure il fatto che un bocciolo di tulipano non evolvesse in tulipano mi aveva fatto pensare di creargli un’ evoluzione tulipano, per questi motivi l’ho messo in sospeso Per Cofagrigus, pokemon in regalo non sono contemplati in questa fase, purtroppo Il persico Trota non è autoctono è stato introdotto in Italia, poi basculin assomiglia anche un po’ ad un piranha per cui per me sarebbe meglio escluderlo VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 5 settembre, 2020 Condividi Inviato 5 settembre, 2020 @Riolu07 basculin non era ispirato hai piranha? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 5 settembre, 2020 Condividi Inviato 5 settembre, 2020 4 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Il persico Trota non è autoctono è stato introdotto in Italia, poi basculin assomiglia anche un po’ ad un piranha per cui per me sarebbe meglio escluderlo Io non ci vedo niente di piranha è basato su un persico trota con tratti del carattere che richiamano il betta combattente 5 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Per Cofagrigus, pokemon in regalo non sono contemplati in questa fase, purtroppo Appunto lo escluderei per metterlo in regalo come ho fatto con le scimmie elementali Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 5 settembre, 2020 Condividi Inviato 5 settembre, 2020 7 minuti fa, Riolu07 ha scritto: Io non ci vedo niente di piranha è basato su un persico trota con tratti do carattere che richiamano il betta combattente Basculin were most likely inspired by a bass or piranha, the latter of which has historically been viewed as violent. Fonte Bulbapedia VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.