SilverApricot Inviato 9 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2020 Fatto e modificato @Giove0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 9 settembre, 2020 Condividi Inviato 9 settembre, 2020 Perché eliminiamo vivillon? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 9 settembre, 2020 Condividi Inviato 9 settembre, 2020 4 minuti fa, Riolu07 ha scritto: Perché eliminiamo vivillon? Presumo le troppe farfalle (e per quanto mi riguarda le troppe forme) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 9 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2020 17 minuti fa, Riolu07 ha scritto: Perché eliminiamo vivillon? Perchè non hai spiegato il motivo per cui lo terresti (e non citare fonti). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 9 settembre, 2020 Condividi Inviato 9 settembre, 2020 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: SALVATI 624 pawniard 625 bisharp 661 fletchling 662 flechinder 663 talonflame ELIMINATI 659 bunnelby 660 diggersby 626 bouffalant 627 rufflet 628 braviary 629 vullaby 630 mandibuzz 631 heatmor 664 scatterbug 665 spewpa 666 vivvilion SOSPESI 632 durant 633 deino 634 zweillos 635 hydreigon Confermiamo ed andiamo avanti? Concordo (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 9 settembre, 2020 Condividi Inviato 9 settembre, 2020 15 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Perchè non hai spiegato il motivo per cui lo terresti (e non citare fonti). Semplicemente è una farfalla e in Italia ci sono le farfalle Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 9 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2020 2 minuti fa, Riolu07 ha scritto: Semplicemente è una farfalla e in Italia ci sono le farfalle allora perchè butterfree, buatifly e company non ci sono nella lista? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 9 settembre, 2020 Condividi Inviato 9 settembre, 2020 6 minuti fa, SilverApricot ha scritto: allora perchè butterfree, buatifly e company non ci sono nella lista? Sono in sospeso e poi io non c’ero Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 10 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2020 @Alcidead se ti va di andare con il Blocco A6 dal 667 al 686....fai pure Mi raccomando dividili in salvati, eliminati, sospesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 10 settembre, 2020 Condividi Inviato 10 settembre, 2020 32 minuti fa, SilverApricot ha scritto: @Alcidead se ti va di andare con il Blocco A6 dal 667 al 686....fai pure Mi raccomando dividili in salvati, eliminati, sospesi. Salvati Furfrou (è un cane, inoltre è dimenticatissimo quimdi inserirlo sarebbe bello) Sprizee (la peste da noi c'è stata quindi deve starci) Aromatisse Eliminati (qui ho fatto una strage) Litleo (no leoni) Pyroar Skiddo (abbiamo già il pokemon della week 14) Gogoat Pancham (per fortuna non abbiamo i panda) Pangoro Espurr ( non credo sia ispirato ad una leggenda nostrana) Mewstic Honedge (se non erro la credenza che sia la spada dono potere al suo utilizzatore non è presente in Italia) Doublade Aegislash Swirlix (lo zucchero filato non è nostro) Slurpuff Inkay (non credo sia ispirato a qualche leggenda, ma nel caso no polpi) Malamar Sospesi Flabebe(sempre per il discorso di sanremo e la citta dei fiori) Floette Florges Spoiler Scusa se ci ho messo tanto.. Ma ero indecisissimo con honedge (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 10 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2020 foufrou se è dimenticato un motivo ci sarà.......fa un bel po da *BEEP* espurr è basato su un gatto scozzese, ma dettagli....ma sopratutto sull'esp extra sensorial percepition quindi qualcosa che anche in italia abbiamo volendo Honedge io lo terrei, qualche tempo fa qualcuno posto in territorio l'immagine della spada nella roccia che è presente in italia. inkay è un calamaro non un polpo e la frittura di calamari sono buonissime.....è salvo. Flabebe potrebbe proprio stare a Genova in effetti. ah la peste non è che "c'è solo stata da noi" se spritzee ha quell'aspetto è grazie ai medici della peste di venezia e al loro inserire in quel becco della maschera delle erbe odorose per non "inalare" la malattia........(sono passati secoli ma la gente ha sempre una concezione strana delle malattie e dei virus eh......) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 10 settembre, 2020 Condividi Inviato 10 settembre, 2020 6 minuti fa, SilverApricot ha scritto: foufrou se è dimenticato un motivo ci sarà.......fa un bel po da *BEEP* espurr è basato su un gatto scozzese, ma dettagli....ma sopratutto sull'esp extra sensorial percepition quindi qualcosa che anche in italia abbiamo volendo Honedge io lo terrei, qualche tempo fa qualcuno posto in territorio l'immagine della spada nella roccia che è presente in italia. inkay è un calamaro non un polpo e la frittura di calamari sono buonissime.....è salvo. Flabebe potrebbe proprio stare a Genova in effetti. ah la peste non è che "c'è solo stata da noi" se spritzee ha quell'aspetto è grazie ai medici della peste di venezia e al loro inserire in quel becco della maschera delle erbe odorose per non "inalare" la malattia........(sono passati secoli ma la gente ha sempre una concezione strana delle malattie e dei virus eh......) Dai povero foufru mettiamolo So quella roba dell'occhio, ma non credo proprio sia molto radicata in Italia Honedge sono dacvordo con te, come già detto ero indecisissimo Mettere inkay per mangiarlo?! Sei una persona orribile! Mi spieghi dove ho detto che la peste c'è stata solo in Italia? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 10 settembre, 2020 Condividi Inviato 10 settembre, 2020 Furfrou è un cane, e cosa è successo a piu o meno tutti i cani trattati finora? Spritzee ok Se espurr e meowstic vengono ammessi nonostante siano specie straniere e giustificate con l'extrasensorial perception, allora chiedo di rivalutare Riolu/Lucario XD La spada credo abbia qualche significato araldico, ma non so... Inkay 100% sì Flabebe sì VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 10 settembre, 2020 Condividi Inviato 10 settembre, 2020 40 minuti fa, Alcidead ha scritto: Salvati Furfrou (è un cane, inoltre è dimenticatissimo quimdi inserirlo sarebbe bello) ci sono cani migliori Sprizee (la peste da noi c'è stata quindi deve starci) li darei una forma regionale Aromatisse li darei una forma regionale Eliminati (qui ho fatto una strage) Litleo (no leoni) sono d'accordo Pyroar sono d'accordo Skiddo (abbiamo già il pokemon della week 14) a malincuore sono d'accordo Gogoat sono d'accordo Pancham (per fortuna non abbiamo i panda) sono d'accordo (perché per fortuna non abbiamo i panda?) Pangoro sono d'accordo Espurr ( non credo sia ispirato ad una leggenda nostrana) sono d'accordo Mewstic sono d'accordo Honedge (se non erro la credenza che sia la spada dono potere al suo utilizzatore non è presente in Italia) lo terrei Doublade lo terrei Aegislash lo terrei Swirlix (lo zucchero filato non è nostro) sono d'accordo Slurpuff sono d'accordo Inkay (non credo sia ispirato a qualche leggenda, ma nel caso no polpi) non avevate proposto una forma regionale? Malamar non avevate proposto una forma regionale? Sospesi Flabebe(sempre per il discorso di sanremo e la citta dei fiori) vi supplico di toglierlo Floette vi supplico di toglierlo Florges vi supplico di toglierlo Nascondi contenuto Scusa se ci ho messo tanto.. Ma ero indecisissimo con honedge Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 10 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2020 27 minuti fa, Alcidead ha scritto: Mi spieghi dove ho detto che la peste c'è stata solo in Italia? No hai ragione non lo hai detto, sorry me. credo che gli si potrebbe dare una forma regionale come proposto da @Giove0. Hai in mente già qualcosa per inkay giove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 10 settembre, 2020 Condividi Inviato 10 settembre, 2020 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: No hai ragione non lo hai detto, sorry me. credo che gli si potrebbe dare una forma regionale come proposto da @Giove0. Hai in mente già qualcosa per inkay giove? Non ho proposto io inkay, se vai alla prima pagina dovrebbe esserci scritto Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 10 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2020 Adesso, Giove0 ha scritto: Non ho proposto io inkay, se vai alla prima pagina dovrebbe esserci scritto e non ti ricordi chi era stato?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 10 settembre, 2020 Condividi Inviato 10 settembre, 2020 58 minuti fa, Alcidead ha scritto: Salvati Furfrou (è un cane, inoltre è dimenticatissimo quimdi inserirlo sarebbe bello) anche Riolu è un cane Sprizee (la peste da noi c'è stata quindi deve starci) Aromatisse Eliminati (qui ho fatto una strage) Litleo (no leoni) Pyroar Skiddo (abbiamo già il pokemon della week 14) NON PROVATE A TOGLIERMI SKIDDO (è una capra e in Italia ce ne sono tante) Gogoat Pancham (per fortuna non abbiamo i panda) Pangoro Espurr ( non credo sia ispirato ad una leggenda nostrana) Mewstic Honedge (se non erro la credenza che sia la spada dono potere al suo utilizzatore non è presente in Italia) lo terrei per San Galgano e per Orlando e Durlindana Doublade Aegislash Swirlix (lo zucchero filato non è nostro) Slurpuff è una torta... lo terrei Inkay (non credo sia ispirato a qualche leggenda, ma nel caso no polpi) Malamar li terrei sono calamari Sospesi Flabebe(sempre per il discorso di sanremo e la citta dei fiori) Ci sta molto bene in Italia non solo per San Remo. Da noi è pieno di leggende che parlano di folletti e fate dei fiori Floette Florges Apri contenuto nascosto Scusa se ci ho messo tanto.. Ma ero indecisissimo con honedge Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 10 settembre, 2020 Condividi Inviato 10 settembre, 2020 1 ora fa, Alcidead ha scritto: Salvati Furfrou (è un cane, inoltre è dimenticatissimo quimdi inserirlo sarebbe bello) Sprizee (la peste da noi c'è stata quindi deve starci) Aromatisse Eliminati (qui ho fatto una strage) Litleo (no leoni) Pyroar Skiddo (abbiamo già il pokemon della week 14) Gogoat Pancham (per fortuna non abbiamo i panda) Pangoro Espurr ( non credo sia ispirato ad una leggenda nostrana) Mewstic Honedge (se non erro la credenza che sia la spada dono potere al suo utilizzatore non è presente in Italia) Doublade Aegislash Swirlix (lo zucchero filato non è nostro) Slurpuff Inkay (non credo sia ispirato a qualche leggenda, ma nel caso no polpi) Malamar Sospesi Flabebe(sempre per il discorso di sanremo e la citta dei fiori) Floette Florges Apri contenuto nascosto Scusa se ci ho messo tanto.. Ma ero indecisissimo con honedge Lasciaci Aegiglash, per favore! popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 10 settembre, 2020 Condividi Inviato 10 settembre, 2020 10 minuti fa, SilverApricot ha scritto: e non ti ricordi chi era stato?? Ho controllato, era un idea di @NatuShiny L'idea era questa: Io intanto butto giù l'idea di un Inkay di Pisa, che si evolve inclinando la console invece che capovolgendola Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 10 settembre, 2020 Condividi Inviato 10 settembre, 2020 9 minuti fa, Riolu07 ha scritto: Si ma riolu e mainstream fourfru no Mi disp ma skiddo va tolto, abbiamo già lo stanbecco Slupuff è una torta, ma swirlix no. Inoltre non siamo noi che abbiamo inventato le torte. Malamar sono indeciso, ma lo toglierei lo stesso Ok ook calmatevi Aegislash è dentro (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 10 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2020 2 minuti fa, Giove0 ha scritto: Ho controllato, era un idea di @NatuShiny L'idea era questa: Io intanto butto giù l'idea di un Inkay di Pisa, che si evolve inclinando la console invece che capovolgendola Ah già ora lo ricordo....Giove tu che sei dal comparto tecnico, la console percepisce l'inclinazione?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 10 settembre, 2020 Condividi Inviato 10 settembre, 2020 Adesso, SilverApricot ha scritto: Ah già ora lo ricordo....Giove tu che sei dal comparto tecnico, la console percepisce l'inclinazione?? No, vi voglio vedere provare a girare il computer Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 10 settembre, 2020 Condividi Inviato 10 settembre, 2020 8 minuti fa, Alcidead ha scritto: Si ma riolu e mainstream fourfru no Mi disp ma skiddo va tolto, abbiamo già lo stanbecco Slupuff è una torta, ma swirlix no. Inoltre non siamo noi che abbiamo inventato le torte. Malamar sono indeciso, ma lo toglierei lo stesso Ok ook calmatevi Aegislash è dentro SKIDDO NON SI TOGLIE! LE CAPRE NON SONO STAMBECCHI Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 10 settembre, 2020 Condividi Inviato 10 settembre, 2020 3 minuti fa, Riolu07 ha scritto: SKIDDO NON SI TOGLIE! LE CAPRE NON SONO STAMBECCHI Si ma soni troppo simili, anzi non so nemmeno se gogoat si una capra, ora che ci ragiono anche lui mi sembra uno stanbecco (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.