Riolu007 Inviato 10 settembre, 2020 Condividi Inviato 10 settembre, 2020 Adesso, Alcidead ha scritto: Si ma soni troppo simili, anzi non so nemmeno se gogoat si una capra, ora che ci ragiono anche lui mi sembra uno stanbecco E solo una capra #Safethecapra Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 10 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2020 @Riolu07 non serve che urli, che ti succede ultimamente? Sei agitato, stai più tranquillo come i primi giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 10 settembre, 2020 Condividi Inviato 10 settembre, 2020 SKIDDO VA SALVATO E FINCHÉ NON SARÀ SALVO URLERÒ Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 10 settembre, 2020 Condividi Inviato 10 settembre, 2020 2 minuti fa, SilverApricot ha scritto: @Riolu07 non serve che urli, che ti succede ultimamente? Sei agitato, stai più tranquillo come i primi giorni. Ha passato troppo tempo ad ascoltarci nei distributori 1 minuto fa, Riolu07 ha scritto: SKIDDO VA SALVATO E FINCHÉ NON SARÀ SALVO URLERÒ Troviamo un compromesso, se lo mettiamo post lega? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 10 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2020 1 minuto fa, Riolu07 ha scritto: SKIDDO VA SALVATO E FINCHÉ NON SARÀ SALVO URLERÒ Continua ad urlare e dovrò avvisare i piani alti di questo comportamento non adatto al regolamento del forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 10 settembre, 2020 Condividi Inviato 10 settembre, 2020 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: Troviamo un compromesso, se lo mettiamo post lega? NO!!!!!!!! Cercate capra sulla fonte di saggezza e guardate bene tutto (anche distribuzione e curiosità 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Continua ad urlare e dovrò avvisare i piani alti di questo comportamento non adatto al regolamento del forum. Va bene la smetto ma salviamo Skiddo Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 10 settembre, 2020 Condividi Inviato 10 settembre, 2020 6 minuti fa, Riolu07 ha scritto: NO!!!!!!!! Cercate capra sulla fonte di saggezza e guardate bene tutto (anche distribuzione e curiosità Si ma non possiamo tenere un pokemon molto simile a uno che stiamo creando,ad esempio se creiamo un pokemon pecora (non starter) tutte le altre pecore vanno eliminate anche se ci piacciono Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 10 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2020 Purtroppo sono d'accordo con gli altri, stiamo sviluppando uno stambecco che è molto simile a skiddo e c'era una pecora proposta in week2 da @Giove0 (se non erro) e potenzialmente anche uno starter. Non ha molte speranze di sopravvivenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 10 settembre, 2020 Condividi Inviato 10 settembre, 2020 Nel post lega????????????? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 10 settembre, 2020 Condividi Inviato 10 settembre, 2020 Adesso, SilverApricot ha scritto: Purtroppo sono d'accordo con gli altri, stiamo sviluppando uno stambecco che è molto simile a skiddo e c'era una pecora proposta in week2 da @Giove0 (se non erro) e potenzialmente anche uno starter. Non ha molte speranze di sopravvivenza No, in week 2 avevo proposto un cane statua (poi cosa c'entrano le pecore con skiddo) 3 minuti fa, Riolu07 ha scritto: Nel post lega????????????? Se proprio vuoi inserirlo e tutti sono d'accordo lo possiamo mettere nel post lega (ma dobbiamo pensarci quando arriveremo a decidere per il post lega Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 10 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2020 2 minuti fa, Riolu07 ha scritto: Nel post lega????????????? Quando discuteremo del post game, vedremo il da farsi. 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: No, in week 2 avevo proposto un cane statua (poi cosa c'entrano le pecore con skiddo) Ah ok, allora chi l'ha proposta? ah @Alcidead pecore e capre sono molto simili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 10 settembre, 2020 Condividi Inviato 10 settembre, 2020 Io lo metterei in sospeso in attesa di vedere il design finale dello stambecco ma va bene comunque Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 10 settembre, 2020 Condividi Inviato 10 settembre, 2020 Sappiate però che c'è da scegliere tra sidro e wooloo. Io scelgo skiddo. popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 10 settembre, 2020 Condividi Inviato 10 settembre, 2020 Adesso, Mr.Sparkling ha scritto: Sappiate però che c'è da scegliere tra sidro e wooloo. Io scelgo skiddo. Ormai è fatta, Skiddo è stato limitato al post game. Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 10 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2020 Ricapitolando SALVATI Sprizee Aromatisse Honedge Doublade Aegislash Inkay Malamar Flabebe Floette Florges Eliminati Litleo Pyroar Skiddo Gogoat Pancham Pangoro Espurr Mewstic Swirlix Slurpuff Sospesi Furfrou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 10 settembre, 2020 Condividi Inviato 10 settembre, 2020 2 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Ricapitolando SALVATI Sprizee Aromatisse Honedge Doublade Aegislash Inkay Malamar Flabebe Floette Florges Eliminati Litleo Pyroar Skiddo Gogoat Pancham Pangoro Espurr Mewstic Swirlix Slurpuff Sospesi Furfrou Escludendo il fatto che slurpuff e aromatisse sono controparti e Skiddo è fantastico e lo metterei in sospeso il resto va bene Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 10 settembre, 2020 Condividi Inviato 10 settembre, 2020 Posso proporre un compromesso su flabbebe? (Visto che sono un sacco di forme) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 10 settembre, 2020 Condividi Inviato 10 settembre, 2020 21 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Quando discuteremo del post game, vedremo il da farsi. Ah ok, allora chi l'ha proposta? ah @Alcidead pecore e capre sono molto simili. Di la mia proposta era una capra, ma di capra ha solo il manto tutto il resto è un grimmsnarl alto locato (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 10 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2020 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: Posso proporre un compromesso su flabbebe? (Visto che sono un sacco di forme) Cioè cosa?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 10 settembre, 2020 Condividi Inviato 10 settembre, 2020 Adesso, SilverApricot ha scritto: Cioè cosa?? Tenere solo una parte delle colorazioni (3 o 4) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 10 settembre, 2020 Condividi Inviato 10 settembre, 2020 Si, Inkay l'avevo detto io, ma senza sviluppare l'idea approfonditamente. Anche perché era un po' forzata lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 10 settembre, 2020 Condividi Inviato 10 settembre, 2020 @Giove0 potremmo fare che causa il clima di forum i flabebe hanno una forma sola (magari rosso bianco e verde) Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 10 settembre, 2020 Condividi Inviato 10 settembre, 2020 10 minuti fa, Riolu07 ha scritto: Escludendo il fatto che slurpuff e aromatisse sono controparti e Skiddo è fantastico e lo metterei in sospeso il resto va bene Abbiamo già diviso molte controparti quindi che espandiamo il danno fa nulla (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 10 settembre, 2020 Condividi Inviato 10 settembre, 2020 @Alcidead ok, quindi il blocco è confermato? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 10 settembre, 2020 Condividi Inviato 10 settembre, 2020 Adesso, Riolu07 ha scritto: @Alcidead ok, quindi il blocco è confermato? Direi di si Spoiler I miei blocchi sono sempre i più veloci (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.