Luigi06 Inviato 8 agosto, 2020 Condividi Inviato 8 agosto, 2020 5 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Eccoci qua, iniziamo con le valutazioni, bloccoXblocco. caterpie 010 metapod 011 butterfree 012 weedle 013 kakuna 014 beedrill 015 pidgey 016 pidgeotto 017 pidgeot 018 rattata 019 raticate 020 spearow 021 fearow 022 ekans 023 arbok 024 pikachu 025 raichu 026 sandshrew 027 sandslash 028 nidoran f 029 nidorina 030 LEGENDA: in nero scuro gli eliminati in arancione quelli di cui ero indeciso in azzurro quelli a cui si può pensare di dare una forma regionale in "grigio" quelli che passano Tengo a precisare che sono proposte e valutazioni, NULLA di confermato. Secondo me le scelte che hai fatto vanno quasi tutte bene, tranne butterfree, visto che in Italia ci sono molte farfalle. Io ho avuto il blocco successivo al tuo ed ero anche io indeciso per le famiglie evolutive di Nidoran Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 8 agosto, 2020 Condividi Inviato 8 agosto, 2020 @SilverApricot D'accordo quasi su tutto. Non darei una forma regionale ai pokemon in blu. La linea di Nidoran la lascerei invece, mi ricordo che il primo episodio dell'anime in cui comparvero era ispirato a Romeo e Giulietta, quindi non mi sentirei di escluderla. E poi comunque è un coniglio mi sembra, ci può stare nella regione. Sandshrew si potrebbe salvare, magari nel deserto che volevamo inserire...ma solo se lo vogliamo salvare VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 8 agosto, 2020 Condividi Inviato 8 agosto, 2020 11 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Eccoci qua, iniziamo con le valutazioni, bloccoXblocco. caterpie 010 metapod 011 butterfree 012 weedle 013 kakuna 014 beedrill 015 pidgey 016 pidgeotto 017 pidgeot 018 rattata 019 raticate 020 spearow 021 fearow 022 ekans 023 arbok 024 pikachu 025 raichu 026 sandshrew 027 sandslash 028 nidoran f 029 nidorina 030 LEGENDA: in nero scuro gli eliminati in arancione quelli di cui ero indeciso in azzurro quelli a cui si può pensare di dare una forma regionale in "grigio" quelli che passano Tengo a precisare che sono proposte e valutazioni, NULLA di confermato. I nidoran li farei passare (e anche pidgey come pokemon da post-lega alla ORAS) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 8 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2020 2 minuti fa, Luigi06 ha scritto: Secondo me le scelte che hai fatto vanno quasi tutte bene, tranne butterfree, visto che in Italia ci sono molte farfalle. Io ho avuto il blocco successivo al tuo ed ero anche io indeciso per le famiglie evolutive di Nidoran allora la linea evolutiva di caterpie l'ho eliminata solo perchè il loro animale di ispirazione non è presente in italia, hanno già ricevuto una gigamax ed è già presente a galar..... ero indeciso proprio perchè il blocco si interrompeva, quindi magari lasciamo perdere la linea nidoran e co, la vediamo con i tuo @Luigi06 ti ricordi di aggiungere questi due alla tua lista?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 8 agosto, 2020 Condividi Inviato 8 agosto, 2020 @SilverApricot postiamo anche le nostre liste? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 8 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2020 5 minuti fa, Alemat20 ha scritto: @SilverApricot D'accordo quasi su tutto. Non darei una forma regionale ai pokemon in blu. La linea di Nidoran la lascerei invece, mi ricordo che il primo episodio dell'anime in cui comparvero era ispirato a Romeo e Giulietta, quindi non mi sentirei di escluderla. E poi comunque è un coniglio mi sembra, ci può stare nella regione. Sandshrew si potrebbe salvare, magari nel deserto che volevamo inserire...ma solo se lo vogliamo salvare sandshrew l'ho tolto perchè gia presente a galar, ha una forma ad alola....credo che nel deserto ci possima infilare chi vogliamo al suo posto. come detto nidor lo vedremo nel prossimo blocco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 8 agosto, 2020 Condividi Inviato 8 agosto, 2020 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: ero indeciso proprio perchè il blocco si interrompeva, quindi magari lasciamo perdere la linea nidoran e co, la vediamo con i tuo @Luigi06 ti ricordi di aggiungere questi due alla tua lista?? Certo, un realtà lì avevo già inseriti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 8 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2020 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: @SilverApricot postiamo anche le nostre liste? No li chiamo io. 3 minuti fa, Giove0 ha scritto: I nidoran li farei passare (e anche pidgey come pokemon da post-lega alla ORAS) con quli motivazioni giove?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 8 agosto, 2020 Condividi Inviato 8 agosto, 2020 Adesso, SilverApricot ha scritto: con quli motivazioni giove?? I piccioni sono ovunque va bene come motivazione (forse sono io che sono troppo buono e faccio passare fin troppa gente) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 8 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2020 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: I piccioni sono ovunque va bene come motivazione (forse sono io che sono troppo buono e faccio passare fin troppa gente) Non è molto motivante ehehe Piuttosto pidove quando sarà... secondo me pidgey avrebbe bisogno di un restyle completo, ma non me la sento di lavorarci e dargli una forma regionale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 8 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2020 SALVATI weedle 013 kakuna 014 beedrill 015 spearow 021 fearow 022 ekans 023 arbok 024 pikachu 025 raichu 026 ELIMINATI caterpie 010 metapod 011 butterfree 012 pidgey 016 pidgeotto 017 pidgeot 018 rattata 019 raticate 020 sandshrew 027 sandslash 028 @Luigi06 se vuoi mostrarci la lista del blocco B1....grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 8 agosto, 2020 Condividi Inviato 8 agosto, 2020 Adesso, SilverApricot ha scritto: SALVATI weedle 013 kakuna 014 beedrill 015 spearow 021 fearow 022 ekans 023 arbok 024 pikachu 025 raichu 026 ELIMINATI caterpie 010 metapod 011 butterfree 012 pidgey 016 pidgeotto 017 pidgeot 018 rattata 019 raticate 020 sandshrew 027 sandslash 028 @Luigi06 se vuoi mostrarci la lista del blocco B1....grazie Nidoran & Co. Si roditori (le evoluzioni finali rinoceronti) Clerairy no fata Vulpix nineteals si volpe Jigglypuf e wiglituff no Zubat golbat si pipistrello Oddish no mandragora Gloom no raflessia Vileplume no raflessia Paras e parasect si fungo Venonat e venomoth si insetto e falena Diglett e dugtrio si talpa Ho inserito ache l'animale al quale sono ispirati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 8 agosto, 2020 Condividi Inviato 8 agosto, 2020 6 minuti fa, Luigi06 ha scritto: Diglett e dugtrio si talpa Loro li toglierei volentieri Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 8 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2020 Nidoran & Co. Si concordo Clerairy no concordo Vulpix nineteals si li toglierei Jigglypuf e wiglituff no li metterei per i molti cantanti che abbiamo Zubat golbat si io non lo metterei Oddish no c'è e avrà una forma Gloom no c'è e avrà una forma Vileplume no Forse non ci sarà, ma lo mettiamo come placeholder intanto Paras e parasect si magari con una forma Venonat e venomoth si concordo Diglett e dugtrio si non li metterei Quelli che non metterei, è per via che li abbiamo già visti di recente, diamo spazio agli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 8 agosto, 2020 Condividi Inviato 8 agosto, 2020 @SilverApricot dopo non dovrei essere disponibile, ti mando la lista in privato? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 8 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2020 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: @SilverApricot dopo non dovrei essere disponibile, ti mando la lista in privato? tranquillo, facciamo un blocco diverso non dobbiamo per forza andare in ordine....ho messo il B1 solo per risolverci i nidoran Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 8 agosto, 2020 Condividi Inviato 8 agosto, 2020 4 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Nidoran & Co. Si concordo Clerairy no concordo Vulpix nineteals si li toglierei Jigglypuf e wiglituff no li metterei per i molti cantanti che abbiamo Zubat golbat si io non lo metterei Oddish no c'è e avrà una forma Gloom no c'è e avrà una forma Vileplume no Forse non ci sarà, ma lo mettiamo come placeholder intanto Paras e parasect si magari con una forma Venonat e venomoth si concordo Diglett e dugtrio si non li metterei Quelli che non metterei, è per via che li abbiamo già visti di recente, diamo spazio agli altri. Sono d'accordo con i tuoi appunti, tranne che per vileplume che per me deve esserci (come cofagrigus a galar) VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 8 agosto, 2020 Condividi Inviato 8 agosto, 2020 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: tranquillo, facciamo un blocco diverso non dobbiamo per forza andare in ordine....ho messo il B1 solo per risolverci i nidoran Al massimo poco prima di non essere disponibile se non è il mio turno ti mando tutto Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 8 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2020 4 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Sono d'accordo con i tuoi appunti, tranne che per vileplume che per me deve esserci (come cofagrigus a galar) Beh te sai cosa ho in mente per oddish, non voglio escludere vileplume ma magari si discosta un pochino come appunto fa cofragrigus....che è lo stesso pokemon ma non lo è, per questo intendevo considerarlo come placeholder. 3 minuti fa, Giove0 ha scritto: Al massimo poco prima di non essere disponibile se non è il mio turno ti mando tutto dai allora mandami un mp che me la giostro io anche se non dovessi esserci. @Taka vorresti valutare il blocco F1 dal numero #115 al numero #135?? e tu @Alcidead vuoi fare il D2 dal #235 al #248?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 8 agosto, 2020 Condividi Inviato 8 agosto, 2020 26 minuti fa, SilverApricot ha scritto: @Taka vorresti valutare il blocco F1 dal numero #115 al numero #135?? Si dove lo trovo? O lo faccio io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 8 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2020 1 minuto fa, Taka ha scritto: Si dove lo trovo? O lo faccio io? Lo fai tu, cerchi il Pokémon attraverso il numero, valuti la sua fonte d’ispirazione e appena chiamo l’F1 lo riporti con le tue considerazioni se secondo te può vivere nei percorsi di Italia, potrebbe aver sviluppato una forma regionale oppure se è eliminato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 8 agosto, 2020 Condividi Inviato 8 agosto, 2020 Ok capo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 8 agosto, 2020 Condividi Inviato 8 agosto, 2020 30 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Beh te sai cosa ho in mente per oddish, non voglio escludere vileplume ma magari si discosta un pochino come appunto fa cofragrigus....che è lo stesso pokemon ma non lo è, per questo intendevo considerarlo come placeholder. dai allora mandami un mp che me la giostro io anche se non dovessi esserci. @Taka vorresti valutare il blocco F1 dal numero #115 al numero #135?? e tu @Alcidead vuoi fare il D2 dal #235 al #248?? Si, ma come sai sono in vacanza quindi non ti prometto nessun tempo umano (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 8 agosto, 2020 Condividi Inviato 8 agosto, 2020 45 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Nidoran & Co. Si concordo Clerairy no concordo Vulpix nineteals si li toglierei Jigglypuf e wiglituff no li metterei per i molti cantanti che abbiamo Zubat golbat si io non lo metterei Oddish no c'è e avrà una forma Gloom no c'è e avrà una forma Vileplume no Forse non ci sarà, ma lo mettiamo come placeholder intanto Paras e parasect si magari con una forma Venonat e venomoth si concordo Diglett e dugtrio si non li metterei Quelli che non metterei, è per via che li abbiamo già visti di recente, diamo spazio agli altri. Perché non metteresti Zubat e golbat? Su SWSH non ci sono e potrebbero tornare a torturarci nelle grotte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 8 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2020 9 minuti fa, Luigi06 ha scritto: Perché non metteresti Zubat e golbat? Su SWSH non ci sono e potrebbero tornare a torturarci nelle grotte. Perché oltre a quello regionale autoctono, ci vedo meglio noivern che è ispirato dal pipistrello sardo. ah @Taka appena hai finito “scrivi lavoro terminato” ma non postarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.