Riolu007 Inviato 12 settembre, 2020 Condividi Inviato 12 settembre, 2020 SALVATI 687 Malamar704/705/706 - Goomy/Sliggoo/Goodra Clauncher e Clawitzer Klefki Dedenne, il topino dei denti ELIMINATI Binacle e Barbaracle Tyrunt e Tyrantrum Amaura e Aurorus Hawlucha Helioptile e Heliolisk, clamidosauri SOSPESI Sylveon Skrelp e Dragalge Questo è il mio parere. Se non avete capito il perché di qualcosa chiedete Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 12 settembre, 2020 Condividi Inviato 12 settembre, 2020 8 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Giustificami i sospesi @Giove0 Io salverei Dedenne...per il massiccio uso di tv e radio che si fa in italia. Per i sospesi attendo il tuo responso, ma per il resto concordo. Skrelp e clauncher per via di altri pokemon, sylveon perché ci vuoi torturare, klefki e carbink perché possono esserci come no dipende da quanti pokemon vogliamo salvare (io direi di toglierli) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 12 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2020 2 minuti fa, Giove0 ha scritto: Skrelp e clauncher per via di altri pokemon, sylveon perché ci vuoi torturare, klefki e carbink perché possono esserci come no dipende da quanti pokemon vogliamo salvare (io direi di toglierli) Giove lascia stare il numero di pokemon che stiamo salvando e fregatene, devi analizzare questo blocco, gli altri non esistono in questo momento. Dammi delle motivazioni per cui andrebbero tolti da questo blocco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 12 settembre, 2020 Condividi Inviato 12 settembre, 2020 Allora per klefki (seguendo questa logica) direi di tenerlo visto che può stare ovunque, invece carbink (e di conseguenza diancie) lo toglierei visto che in Italia non abbiamo miniere di diamanti (almeno non credo) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 12 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2020 riassuntone SALVATI 687 - Malamar 707 - Klefki 702 - Dedenne 704/705/706 - Goomy/Sliggoo/Goodra ELIMINATI 688/689 - Binacle/Barbaracle 696/697 - Tyrunt/Tyrantrum 698/699 - Amaura/Aurorus 701 - Hawlucha 703 - Carbink 690/691 - Skrelp/Dragalge 692/693 - Clauncher/Clawitzer 694/695 - Helioptile/Heliolisk SOSPESI 700 - Sylveon (piango) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 12 settembre, 2020 Condividi Inviato 12 settembre, 2020 Helioptile è basato su un animale tipico della Patagonia Clauncher è un gamberetto lo terrei Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 12 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2020 3 minuti fa, Riolu07 ha scritto: Helioptile è basato su un animale tipico della Patagonia Clauncher è un gamberetto lo terrei Claucher è ispirato dal gambero pistolero e da un'aragosta americana Helioptile è una lucertola che prende il sole presente in ogni giardino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 12 settembre, 2020 Condividi Inviato 12 settembre, 2020 Clauncher allora si può togliere ma Helioptile è uguale a un Clamidosauro Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 12 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2020 1 minuto fa, Riolu07 ha scritto: Clauncher allora si può togliere ma Helioptile è uguale a un Clamidosauro Ho verificato, devo darti ragione, helioptile è fuori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 12 settembre, 2020 Condividi Inviato 12 settembre, 2020 Ho sempre pensato che fosse un dilofosauro... Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 12 settembre, 2020 Condividi Inviato 12 settembre, 2020 3 ore fa, Giove0 ha scritto: B6 SALVATI 687 - Malamar 694/695 - Helioptile/Heliolisk (con una terza evoluzione) 704/705/706 - Goomy/Sliggoo/Goodra ELIMINATI 688/689 - Binacle/Barbaracle 696/697 - Tyrunt/Tyrantrum 698/699 - Amaura/Aurorus 701 - Hawlucha 702 - Dedenne SOSPESI 690/691 - Skrelp/Dragalge 692/693 - Clauncher/Clawitzer 700 - Sylveon (piango) 703 - Carbink 707 - Klefki Se non erro barbaracle era ispirato ad una cozza o una roba del genere, si dovrebbe controllare. Silveon come tutte le eeveelotion è sospedo (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 12 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2020 2 minuti fa, Alcidead ha scritto: Se non erro barbaracle era ispirato ad una cozza o una roba del genere, si dovrebbe controllare. Silveon come tutte le eeveelotion è sospedo barbaracle è ispirato ad un mollusco che cresce nell'atlantico sulle coste spagnole, i percebes, e alla mano di fatima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 12 settembre, 2020 Condividi Inviato 12 settembre, 2020 2 ore fa, SilverApricot ha scritto: Ho verificato, devo darti ragione, helioptile è fuori. *crack* Lo senti questo? È il mio cuore che si frantuma 2 ore fa, Giove0 ha scritto: Ho sempre pensato che fosse un dilofosauro... Anch'io (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 12 settembre, 2020 Condividi Inviato 12 settembre, 2020 2 minuti fa, Alcidead ha scritto: *crack* Lo senti questo? È il mio cuore che si frantuma Anch'io Speravo di darli giustizia con una evoluzione e lo eliminano Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 12 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2020 3 minuti fa, Giove0 ha scritto: Speravo di darli giustizia con una evoluzione e lo eliminano purtroppo è un'iguana della nuova guinea....piace anche a me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 12 settembre, 2020 Condividi Inviato 12 settembre, 2020 Dobbiamo tenere stunkfish che non piace a nessuno e togliere heliolisk che piace a molti (possiamo anche farla qualche eccezione, a kalos ci sono i leoni, le scimmie, i panda e i kiwi e a galar ci sono leopardi, pinguini ed elefanti ) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 12 settembre, 2020 Condividi Inviato 12 settembre, 2020 3 minuti fa, Giove0 ha scritto: Dobbiamo tenere stunkfish che non piace a nessuno e togliere heliolisk che piace a molti (possiamo anche farla qualche eccezione, a kalos ci sono i leoni, le scimmie, i panda e i kiwi e a galar ci sono leopardi, pinguini ed elefanti ) Ma va contro il topic Spoiler Helioptile piace molto anche a me Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 12 settembre, 2020 Condividi Inviato 12 settembre, 2020 Adesso, Riolu07 ha scritto: Ma va contro il topic Apri contenuto nascosto Helioptile piace molto anche a me Quindi se vuoi volete mettere Anubi va bene, se io voglio una povera piccola lucertola (e una volpe) no Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 12 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2020 6 minuti fa, Giove0 ha scritto: Dobbiamo tenere stunkfish che non piace a nessuno e togliere heliolisk che piace a molti (possiamo anche farla qualche eccezione, a kalos ci sono i leoni, le scimmie, i panda e i kiwi e a galar ci sono leopardi, pinguini ed elefanti ) si ma sono pokemon "autoctoni" della regione, noi stiamo analizzando le vecchie gen trovando chi ci potrebbe vivere e heliolisk non può viverci....punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 12 settembre, 2020 Condividi Inviato 12 settembre, 2020 7 minuti fa, Giove0 ha scritto: Quindi se vuoi volete mettere Anubi va bene, se io voglio una povera piccola lucertola (e una volpe) no Che volpe? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 12 settembre, 2020 Condividi Inviato 12 settembre, 2020 Adesso, Riolu07 ha scritto: Che volpe? Eevee (ma chiudiamo questo discorso che stiamo andando OT) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 12 settembre, 2020 Condividi Inviato 12 settembre, 2020 Comunque Skiddo era salvabile a galar ci sono nickit e vulpix ma alla fine mi sono arreso. Forse metteremo anche Helioptile nel post game Adesso, Giove0 ha scritto: Eevee (ma chiudiamo questo discorso che stiamo andando OT) Ok Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 12 settembre, 2020 Condividi Inviato 12 settembre, 2020 Visto che manca un solo blocco alla fine della 6 gen, se nessuno l'ha ancora fatto posso dividere i blocchi della 7/8 gen Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 12 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2020 19 minuti fa, Giove0 ha scritto: Visto che manca un solo blocco alla fine della 6 gen, se nessuno l'ha ancora fatto posso dividere i blocchi della 7/8 gen Grazie per l'offerta gio, ma segretamente lo stava già facendo @Alemat20. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 12 settembre, 2020 Condividi Inviato 12 settembre, 2020 Vogliamo veramente escludere eevee? Ma c'è in tutte le regioni tranne Johto! popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.