Giove0 Inviato 14 settembre, 2020 Condividi Inviato 14 settembre, 2020 Lavoro finito Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 14 settembre, 2020 Condividi Inviato 14 settembre, 2020 Lavoro terminatp (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 15 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2020 allora ci mancherebbero due utenti che confermino di aver finito, ma dato che sono in fondo alla lista hanno ancora tempo per farlo..... @Giove0 vuoi iniziare intanto a postare il Blocco A7 dal 731 al 750?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 15 settembre, 2020 Condividi Inviato 15 settembre, 2020 A7 PASSANO 742/743 - Cutiefly/Ribombee 744/745 - Rockruff/Lycanroc 746 - Wishiwashi 747/748 - Mareanie/Toxapex 749/750 - Mudbray/Mudsdale SOSPESI 741 - Oricorio (Alcune forme potrebbero strare in italia altre no) ELIMINATI 731/732/733 - Pikipek/Trumbeak/Toucannon 734/735 - Yungoos/Gomshoos 736/737/738 - Grubbin/Charjabug /Vikavolt 739/740 - Crabrawler/Crabominable Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 15 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2020 3 minuti fa, Giove0 ha scritto: A7 PASSANO 742/743 - Cutiefly/Ribombee 744/745 - Rockruff/Lycanroc 746 - Wishiwashi 747/748 - Mareanie/Toxapex 749/750 - Mudbray/Mudsdale SOSPESI 741 - Oricorio (Alcune forme potrebbero strare in italia altre no) ELIMINATI 731/732/733 - Pikipek/Trumbeak/Toucannon 734/735 - Yungoos/Gomshoos 736/737/738 - Grubbin/Charjabug /Vikavolt 739/740 - Crabrawler/Crabominable mareanie deve essere eliminato..... mentre, che forme di oricorio faresti entrare e quali no e perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 15 settembre, 2020 Condividi Inviato 15 settembre, 2020 11 minuti fa, Giove0 ha scritto: A7 PASSANO 742/743 - Cutiefly/Ribombee 744/745 - Rockruff/Lycanroc 746 - Wishiwashi 747/748 - Mareanie/Toxapex 749/750 - Mudbray/Mudsdale SOSPESI 741 - Oricorio (Alcune forme potrebbero strare in italia altre no) ELIMINATI731/732/733 - Pikipek/Trumbeak/Toucannon 734/735 - Yungoos/Gomshoos736/737/738 - Grubbin/Charjabug /Vikavolt 739/740 - Crabrawler/Crabominable Toglierei Mareanie e Toxapex Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 15 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2020 2 minuti fa, Riolu07 ha scritto: Toglierei Mareanie e salverei Youngoos. youngoos è una mangusta di Giava...che come suggerisce il nome.....non ha molto a che vedere con l'italia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 15 settembre, 2020 Condividi Inviato 15 settembre, 2020 5 minuti fa, SilverApricot ha scritto: mareanie deve essere eliminato..... mentre, che forme di oricorio faresti entrare e quali no e perchè? Perché dev'essere eliminato (teoricamente è ispirato ad un riccio di mare), per le forme di ornicorio o le inseriamo tutte o nessuna (quella che credo adatta è la forma flamenco) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 15 settembre, 2020 Condividi Inviato 15 settembre, 2020 2 minuti fa, SilverApricot ha scritto: youngoos è una mangusta di Giava...che come suggerisce il nome.....non ha molto a che vedere con l'italia. Corretto Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 15 settembre, 2020 Condividi Inviato 15 settembre, 2020 14 minuti fa, Giove0 ha scritto: A7 PASSANO 742/743 - Cutiefly/Ribombee 744/745 - Rockruff/Lycanroc 746 - Wishiwashi 747/748 - Mareanie/Toxapex 749/750 - Mudbray/Mudsdale SOSPESI 741 - Oricorio (Alcune forme potrebbero strare in italia altre no) ELIMINATI 731/732/733 - Pikipek/Trumbeak/Toucannon 734/735 - Yungoos/Gomshoos 736/737/738 - Grubbin/Charjabug /Vikavolt 739/740 - Crabrawler/Crabominable Salverei Grubbin ed evo, il cervo volante vive in italia. popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 15 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2020 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: Perché dev'essere eliminato (teoricamente è ispirato ad un riccio di mare), per le forme di ornicorio o le inseriamo tutte o nessuna (quella che credo adatta è la forma flamenco) è ispirato ad una stella marina spinata........che non abbiamo grazie al cielo nel mediterraneo o sarei già morto avvelenato e oricorio è ispirato da un uccello tipico hawaiano.....quindi salutiamolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 15 settembre, 2020 Condividi Inviato 15 settembre, 2020 Io oricorio lo eliminerei propio già quando lo hanno aggiunto solo 1 aveva senso nel contesto della regione, quella di tipo psico. Le altre meh si forse forse ancora la forma elettrica, che fa parte di uno sport americano e le Hawaii fanno parte degli Stati Uniti. Comunque in Italia non abbiamo nulla di ciò ne flamenco, ne buyo, ne cheerdance e ne hula. Se si vogliono dare ulteriori danze non saprei quali, e darne solo 1 non mi fa impazzire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 15 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2020 Adesso, Mr.Sparkling ha scritto: Salverei Grubbin ed evo, il cervo volante vive in italia. concordo...e avendo anche case automobilistiche delle batterie ci fanno comodo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 15 settembre, 2020 Condividi Inviato 15 settembre, 2020 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: Perché dev'essere eliminato (teoricamente è ispirato ad un riccio di mare), per le forme di ornicorio o le inseriamo tutte o nessuna (quella che credo adatta è la forma flamenco) E se a oricorio diamo una nuova forma con un nuovo nettare? Potrebbe ispirarsi al Mambo, alla Pizzica o alla Tarantella ma anche alla danza classica tenendo conto della Scala di Milano Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 15 settembre, 2020 Condividi Inviato 15 settembre, 2020 Adesso, Taka ha scritto: Io oricorio lo eliminerei propio già quando lo hanno aggiunto solo 1 aveva senso nel contesto della regione, quella di tipo psico. Le altre meh si forse forse ancora la forma elettrica, che fa parte di uno sport americano e le Hawaii fanno parte degli Stati Uniti. Comunque in Italia non abbiamo nulla di ciò ne flamenco, ne buyo, ne cheerdance e ne hula. Se si vogliono dare ulteriori danze non saprei quali, e darne solo 1 non mi fa impazzire A meno che non vogliamo vedere lo stile tarantella lo toglierei anche io Adesso, Riolu07 ha scritto: E se a oricorio diamo una nuova forma con un nuovo nettare? Potrebbe ispirarsi al Mambo, alla Pizzica o alla Tarantella ma anche alla danza classica tenendo conto della Scala di Milano Lo stile valzer sarebbe carino, gli altri... popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 15 settembre, 2020 Condividi Inviato 15 settembre, 2020 Adesso, SilverApricot ha scritto: concordo...e avendo anche case automobilistiche delle batterie ci fanno comodo. Ottimo, con la lentezza di quel pokemon si potrebbe spiegare anche i perenni ritardi dei servizi pubblici. ora mi tranci le mani per OT, ma era d’obbligo precisarlo da parte di un frustrato pendolare ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 15 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2020 Oricorio è un uccello non presente in italia....gli si può dare una forma regionale, ispirandoci ad altri uccelli ma non avrebbe senso riprodurre le sue forme di stile di danza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 15 settembre, 2020 Condividi Inviato 15 settembre, 2020 Grubbin lo salverei Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 15 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2020 Ricapitolando SALVATI 742/743 - Cutiefly/Ribombee 744/745 - Rockruff/Lycanroc 746 - Wishiwashi 736/737/738 - Grubbin/Charjabug /Vikavolt 749/750 - Mudbray/Mudsdale ELIMINATI 731/732/733 - Pikipek/Trumbeak/Toucannon 734/735 - Yungoos/Gomshoos 739/740 - Crabrawler/Crabominable 741 - Oricorio 747/748 - Mareanie/Toxapex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 15 settembre, 2020 Condividi Inviato 15 settembre, 2020 E se ad Oricorio diamo una forma regionale. Con quattro forme: Valzer Tarantella Balli contadini (?) Pizzica (?) Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 15 settembre, 2020 Condividi Inviato 15 settembre, 2020 4 minuti fa, Riolu07 ha scritto: E se ad Oricorio diamo una forma regionale. Con quattro forme: Valzer Tarantella Balli contadini (?) Pizzica (?) No grazie popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 15 settembre, 2020 Condividi Inviato 15 settembre, 2020 29 minuti fa, Mr.Sparkling ha scritto: No grazie Perché? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 15 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2020 Direi di eliminarli e tanti saluti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 15 settembre, 2020 Condividi Inviato 15 settembre, 2020 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: Ricapitolando SALVATI 742/743 - Cutiefly/Ribombee 744/745 - Rockruff/Lycanroc 746 - Wishiwashi 736/737/738 - Grubbin/Charjabug /Vikavolt 749/750 - Mudbray/Mudsdale ELIMINATI 731/732/733 - Pikipek/Trumbeak/Toucannon 734/735 - Yungoos/Gomshoos 739/740 - Crabrawler/Crabominable 741 - Oricorio 747/748 - Mareanie/Toxapex Cutifly lo leverei visto che le fate non sono molto radicate nella nostra cultura (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 15 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2020 3 minuti fa, Alcidead ha scritto: Cutifly lo leverei visto che le fate non sono molto radicate nella nostra cultura Ma è anche un tipo di ape.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.