Giove0 Inviato 16 settembre, 2020 Condividi Inviato 16 settembre, 2020 4 minuti fa, Mr.Sparkling ha scritto: SALVATI: Dewpider e Araquanid Li eliminerei ma non ho voce in capitolo Wimpod e Golisopod Sono d'accordo ELIMINATI: Fomantis e Lurantis Sono d'accordo Morellul e Shiinotic Sono d'accordo Stufful e Bewear Sono d'accordo Bounsweet, Steenee e Tsareena Sono d'accordo Comfey Sono d'accordo Oranguru Sono d'accordo Passimian Sono d'accordo Sandygast e Palossand Li terrei SOSPESI: Salandit e Salazzle Li terrei Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 16 settembre, 2020 Condividi Inviato 16 settembre, 2020 2 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Perché salandit e salazzle sono sospesi? Volevo sentire la vostra opinione. 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: Palossand preferisco dimenticarlo, ma se ci tenete... popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 16 settembre, 2020 Condividi Inviato 16 settembre, 2020 Adesso, Mr.Sparkling ha scritto: Palossand preferisco dimenticarlo, ma se ci tenete... Personalmente lo toglierei ma dobbiamo fare lo stesso discorso di stunkfisch (o come si scrive) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 16 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2020 SALVATI: Dewpider e Araquanid Wimpod e Golisopod Fomantis e Lurantis Morellul e Shiinotic Stufful e Bewear Sandygast e Palossand Salandit e Salazzle ELIMINATI: Bounsweet, Steenee e Tsareena Comfey Oranguru Passimian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 16 settembre, 2020 Condividi Inviato 16 settembre, 2020 Adesso, SilverApricot ha scritto: SALVATI: Dewpider e Araquanid Wimpod e Golisopod Fomantis e Lurantis Le mantidi orchidea non vivono in Italia Morellul e Shiinotic Non esistono funghi luminescenti in Italia Stufful e Bewear Si ispira al panda rosso Sandygast e Palossand Salandit e Salazzle ELIMINATI: Bounsweet, Steenee e Tsareena Comfey Oranguru Passimian popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 16 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2020 Stuffull è un panda ma bewear è un orso bruno, e lo abbiamo. Abbiamo funghi e folletti ad essi collegati. Su lurantis ti do ragione. Ho letto male le fonti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 16 settembre, 2020 Condividi Inviato 16 settembre, 2020 Adesso, SilverApricot ha scritto: Stuffull è un panda ma bewear è un orso bruno, e lo abbiamo. preferirei tenere ursaring Abbiamo funghi e folletti ad essi collegati. credo che ci siano altri pokemon funghi più adatti (la forma regionale di breloom e parasect) Mi spiace ma anche la mantide orchidea è presente nelle zone meridionali d’Europa.... e più meridionale dell’Italia non c’è nulla. Credo ci siano leavanny sia più adatto Forse mi sto facendo influenzare troppo che la 7 gen è venuta dopo le altre e quindi vado a preferire i vecchi pokemon ispirati agli stessi soggetti Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 16 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2020 2 minuti fa, Giove0 ha scritto: Forse mi sto facendo influenzare troppo che la 7 gen è venuta dopo le altre e quindi vado a preferire i vecchi pokemon ispirati agli stessi soggetti Esatto, guardiamo solo questo blocco come se esistessero solo questi venti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 16 settembre, 2020 Condividi Inviato 16 settembre, 2020 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: SALVATI: Dewpider e Araquanid Wimpod e Golisopod Fomantis e Lurantis Morellul e Shiinotic Stufful e Bewear Sandygast e Palossand Salandit e Salazzle ELIMINATI: Bounsweet, Steenee e Tsareena Comfey Oranguru Passimian Eliminerei golisopod visto che è palesemente un samurai Spoiler Apprezzare il fatto che stia proponendo di eliminare un SAMURAI (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 16 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2020 Adesso, Alcidead ha scritto: Eliminerei golisopod visto che è palesemente un samurai Nascondi contenuto Apprezzare il fatto che stia proponendo di eliminare un SAMURAI Ma wimpod (pesciolino d’argento) lo abbiamo.... e poi le ispirazioni nipponiche sono le uniche accettabili seppur non italiane (visto che gli autori sono giapponesi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 16 settembre, 2020 Condividi Inviato 16 settembre, 2020 2 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Ma wimpod (pesciolino d’argento) lo abbiamo.... e poi le ispirazioni nipponiche sono le uniche accettabili seppur non italiane (visto che gli autori sono giapponesi) Siii!!!!! Ehmm.. Volevo dire... Ok ti do ragione... (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 16 settembre, 2020 Condividi Inviato 16 settembre, 2020 1 ora fa, Mr.Sparkling ha scritto: Wimpod e Golisopod Li toglierei 1 ora fa, Mr.Sparkling ha scritto: Salandit 1 ora fa, Mr.Sparkling ha scritto: Sandygast e Palossand 1 ora fa, Mr.Sparkling ha scritto: Fomantis e Lurantis 1 ora fa, Mr.Sparkling ha scritto: Sandygast e Palossand li terrei 1 ora fa, Giove0 ha scritto: Stufful LI terrei sono procioni Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 16 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2020 Perché tutti queste citazioni?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 16 settembre, 2020 Condividi Inviato 16 settembre, 2020 3 minuti fa, Riolu07 ha scritto: Li toglierei li terrei LI terrei sono procioni I procioni non vivono in Italia, invece i granchi limuli o come si chiamano sì popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 16 settembre, 2020 Condividi Inviato 16 settembre, 2020 3 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Perché tutti queste citazioni?! Deve bilanciare il giorno passato senza citazioni Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 17 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2020 SALVATI: Dewpider e Araquanid Wimpod e Golisopod Morellul e Shiinotic Stufful e Bewear Sandygast e Palossand Salandit e Salazzle ELIMINATI: Bounsweet, Steenee e Tsareena Comfey Oranguru Passimian Fomantis e Lurantis Confermiamo questa....e andiamo avanti. Tocca a me che vado con il C7 C7 SALVATI 771 pyukumuku 778 mimikyu 780 drampa 781 dhelmise 820 skwovet 821 greedent 822 rookidee 823 corvisquire 824 corviknight 825 blipbug 826 dottler ELIMINATI 774 minior 775 komala 776 turtnator 777 tokedemaru 779 bruxish 782 jangmo-o 783 hakamo-o 784 kommo-o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 17 settembre, 2020 Condividi Inviato 17 settembre, 2020 16 minuti fa, SilverApricot ha scritto: C7 SALVATI 771 pyukumuku ispirato a cosa? 778 mimikyu sono d'accordo 780 drampa Lo toglierei 781 dhelmise sono d'accordo 820 skwovet Lo toglierei 821 greedent Lo toglierei 822 rookidee sono d'accordo 823 corvisquire sono d'accordo 824 corviknight sono d'accordo 825 blipbug Lo toglierei 826 dottler Lo toglierei ELIMINATI 774 minior sono d'accordo 775 komala sono d'accordo 776 turtnator sono d'accordo 777 tokedemaru sono d'accordo 779 bruxish sono d'accordo 782 jangmo-o sono d'accordo 783 hakamo-o sono d'accordo 784 kommo-o sono d'accordo Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 17 settembre, 2020 Condividi Inviato 17 settembre, 2020 23 minuti fa, SilverApricot ha scritto: SALVATI: Dewpider e Araquanid Wimpod e Golisopod Morellul e Shiinotic Stufful e Bewear Sandygast e Palossand Salandit e Salazzle ELIMINATI: Bounsweet, Steenee e Tsareena Comfey Oranguru Passimian Fomantis e Lurantis Confermiamo questa....e andiamo avanti. Tocca a me che vado con il C7 C7 SALVATI 771 pyukumuku 778 mimikyu 780 drampa 781 dhelmise 820 skwovet 821 greedent 822 rookidee 823 corvisquire 824 corviknight 825 blipbug 826 dottler ELIMINATI 774 minior 775 komala 776 turtnator 777 tokedemaru 779 bruxish 782 jangmo-o 783 hakamo-o 784 kommo-o Sono daccordi con tutto, ma che idea hai per ppiukumuku? Spoiler Hai controllato su che pesce è in parte ispirato Bruxish? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 17 settembre, 2020 Condividi Inviato 17 settembre, 2020 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: Hai controllato su che pesce è in parte ispirato Bruxish? abbiamo già salvato troppi pokemon orribili almeno Bruxish lascialo fuori Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 17 settembre, 2020 Condividi Inviato 17 settembre, 2020 3 minuti fa, Giove0 ha scritto: Drampa è un boomer, e i boomer pullulano in italia. Skowet e uno scoiattolo Se abbiamo salvato Elgyem dobbiamo avere anche lui Adesso, Giove0 ha scritto: abbiamo già salvato troppi pokemon orribili almeno Bruxish lascialo fuori Bruxish è bellissimo (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 17 settembre, 2020 Condividi Inviato 17 settembre, 2020 @Giove0 pyukumuku è ispirato al cetriolo di mare, abitano in ogni parte del mondo principalmente nelle zone profonde e sono presenti anche nel mediterraneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 17 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2020 5 minuti fa, Alcidead ha scritto: Sono daccordi con tutto, ma che idea hai per ppiukumuku? Nascondi contenuto Hai controllato su che pesce è in parte ispirato Bruxish? Bruxish è ispirato da due pesci tropicali (oltre al bruxismo) che per ovvie ragioni nel mediterraneo sono assenti. Per piukumuku a dire il vero pensavo ad una semplice forma diversa di cetriolo di mare. 1 minuto fa, Taka ha scritto: @Giove0 pyukumuku è ispirato al cetriolo di mare, abitano in ogni parte del mondo principalmente nelle zone profonde e sono presenti anche nel mediterraneo no intendeva a cosa mi sono ispirato io per la forma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 17 settembre, 2020 Condividi Inviato 17 settembre, 2020 Anzi @SilverApricotsai cosa dico? Io lo salverei visto che la sua forma shiny è una pizza Margherita (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 17 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2020 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: Anzi @SilverApricotsai cosa dico? Io lo salverei visto che la sua forma shiny è una pizza Margherita OMG è inquietantemente una pizza.... @Giove0 drampa l'ho inserito per gli anziani.... e skwovet perchè gli scoiattoli bruni ci sono e a bizzeffe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 17 settembre, 2020 Condividi Inviato 17 settembre, 2020 5 minuti fa, SilverApricot ha scritto: e skwovet perchè gli scoiattoli bruni ci sono e a bizzeffe Forse è nuovamente l'effetto nostalgia ma credo più adatto pachirisu Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.