Riolu007 Inviato 22 settembre, 2020 Condividi Inviato 22 settembre, 2020 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: che streghe ci sono in italia? Le leggende craniche, calabresi, sarde e delle Dolomiti sono piene di streghe Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 22 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2020 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Le leggende craniche, calabresi, sarde e delle Dolomiti sono piene di streghe girami in privato delle fonti appena riesci per favore. A puncircin come cavolo si scrive, una forma non gliela diamo? Eviterei quella di sinistea come caffè, uno perchè è un pokemon molto amato, secondo non chiamerò mai il mio caffè con il nome di quella bevanda inferiore come il te; terzo avevo già in mente un pokemon caffe di cui non posso dire nulla ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 22 settembre, 2020 Condividi Inviato 22 settembre, 2020 10 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Eviterei quella di sinistea come caffè, uno perchè è un pokemon molto amato, secondo non chiamerò mai il mio caffè con il nome di quella bevanda inferiore come il te Amato??????? Il te non è per niente inferiore al caffè. Il te che fanno gli inglesi (tutto zuccheroso) è inferiore al caffè Eviterei di dare una forma a pincurchin Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 22 settembre, 2020 Condividi Inviato 22 settembre, 2020 35 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Amato??????? Il te non è per niente inferiore al caffè. Il te che fanno gli inglesi (tutto zuccheroso) è inferiore al caffè Eviterei di dare una forma a pincurchin Anche io. In verità preferirei mantenere una distanza di 3 gen per le forme popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 22 settembre, 2020 Condividi Inviato 22 settembre, 2020 1 minuto fa, Mr.Sparkling ha scritto: Anche io. In verità preferirei mantenere una distanza di 3 gen per le forme Mah mi sembrano troppe direi solo la gen precedente (9 che non è uscita) visto che nell'ottava hanno fatto forme anche di 5 e in sesta mega di 5 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 23 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2020 Salvati #847 Barraskewda #850 Sizzlipede #851 Centiskorch #852 Clobbopus #853 Grapploct #868 Milcery #869 Alcremie (week 16) #870 Falinks #871 Pincurchin #872 Snom Eliminati #854 Sinistea #855 Polteageist #848 Toxel #849 Toxtricity Sospesi #856 Hatenna #857 Hattrem #858 Hatterene #859 Impidimp #860 Morgrem #861 Grimmsnarl i sospesi sono tali perchè a quanto pare abbiamo entrambi (streghe e folletti cattivelli), ma allo stesso tempo nessuno dei due (rapunzel e imp) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 23 settembre, 2020 Condividi Inviato 23 settembre, 2020 Ora che abbiamo finito questa a fase a quale passiamo? (voglio davvero vedere cosa passerà a livello di forme regionali) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 23 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2020 Adesso, Giove0 ha scritto: Ora che abbiamo finito questa a fase a quale passiamo (voglio davvero vedere cosa passerà a livello di forme regionali) prima mi dovete confermare il blocco e poi ...sorpresa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 23 settembre, 2020 Condividi Inviato 23 settembre, 2020 A pinchurin la forma regionale non la farei perché tanto sarebbero in pochi ad usarla. Salverei sia Grimmsnarl sia Hatterene, per il resto va bene popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 23 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2020 Adesso, Mr.Sparkling ha scritto: A pinchurin la forma regionale non la farei perché tanto sarebbero in pochi ad usarla. Salverei sia Grimmsnarl sia Hatterene, per il resto va bene in che senso "in pochi ad usarla"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 23 settembre, 2020 Condividi Inviato 23 settembre, 2020 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: in che senso "in pochi ad usarla"? Nel senso, non credo che pinchurin sia un pokemon immancabile nelle nostre squadre, preferirei dare una forma a pokemon più interessanti e che useremmo più volentieri popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 23 settembre, 2020 Condividi Inviato 23 settembre, 2020 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: in che senso "in pochi ad usarla"? Penso che intenda che il pokemon di base non sia famoso (e probabilmente non gli piaccia) Adesso, Mr.Sparkling ha scritto: Nel senso, non credo che pinchurin sia un pokemon immancabile nelle nostre squadre, preferirei dare una forma a pokemon più interessanti e che useremmo più volentieri Le forme non vanno date solo hai pokemon più famosi ma anche a quelli da valorizzare Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 23 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2020 1 minuto fa, Mr.Sparkling ha scritto: Nel senso, non credo che pinchurin sia un pokemon immancabile nelle nostre squadre, preferirei dare una forma a pokemon più interessanti e che useremmo più volentieri ed è proprio grazie a queste affermazioni che Pinchurcin è salvo al 100%...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 23 settembre, 2020 Condividi Inviato 23 settembre, 2020 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: Penso che intenda che il pokemon di base non sia famoso (e probabilmente non gli piaccia) Le forme non vanno date solo hai pokemon più famosi ma anche a quelli da valorizzare Non lo odio ma non mi fa impazzire, hai ragione. Tipo Stunkfisk? Allora va bene Adesso, SilverApricot ha scritto: ed è proprio grazie a queste affermazioni che Pinchurcin è salvo al 100%...... Basta che teniamo hatterene popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 24 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2020 Ok confermiamo il blocco B8 togliendo pincuchin dalla lista dei salvi. Con questo abbiamo terminato definitivamente la prima scrematura dei vecchi pokemon delle altre regioni che potrebbero vivere serenamente nei nostri giardini. Ma il genocidio Silveriano non è ancora finito muahahahahahahaha....altre news tra un'ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 24 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2020 IL GENOCIDIO CONTINUA Dopo 8 generazioni e 40 pagine di analisi, il genocidio continua. Ricordate: Chi è salvo, non è ancora salvo. Proseguiremo la nostra cernita dopo un periodo di pausa, lasciando riposare le idee e i pokemon che abbiamo salvato. Nel frattempo analizziamo le possibili FORME regionali una per una. SALVATI (GEN 1) #013 Weedle #014 Kakuna #015 Beedrill #021 Spearow #022 Fearow #023 Ekans #024 Arbok #043 Oddish #044 Gloom #045 Vileplume #046 Paras #047 Parasect #052 Meowth (se ha una forma regionale in ogni regione) #053 Persian (idem)#069 Bellsprout (magari come peperoncino) #070 Weepinbell #071 Victreebel #072 Tentacool #073 Tentacruel #086 Seel #087 Dewgong#090 Shellder #091 Cloyster #116 Horsea #117 Seadra #124 Jynx #131 Lapras (GEN 2) #163 Hoothoot #164 Noctowl #165 Ledyba #166 Ledian #167 Spinarak #168 Ariados #175 Togepi (magari come forma regionale ispirata a dolci pasquali)#176 Togetic #206 Dunsparce #213 Shuckle #227 Skarmory #235 Smeargle (poeta stilnovista) #238 Smoochum (evo regionale) #241 Miltank #246 Larvitar #247 Pupitar #248 Tyranitar (GEN 3) #273 Seedot #274 Nuzleaf #275 Shiftry (poi vi spiegherò che ho in mente ) #280 Ralts #281 Kirlia (regionale carabiniere) #282 Gardevoir #285 Shroomish#286 Breloom #315 Roselia (forma ispirata a Sanremo) #343 Baltoy #344 Claydol #357 Tropius (forma agrumi) #359 Absol (forma corno) #366 Clamperl (GEN 4) #422 Shellos #423 Gastrodon #425 Drifloon (forma carnevale) #426 Drifblim #434 Stunky #435 Stuntank #440 Chatot #453 Croagunk #454 Toxicroak #468 Togekiss #475 Gallade (GEN 5) #582 Vanillite #583 Vanillish #584 Vanilluxe #605 Elgyem #606 Beheeyem (incontro di Zanfretta) #621 Druddigon #622 Golett #623 Golurk (GEN 6 #669 Flabébé #670 Floette #671 Florges (forma maschile) #682 Spritzee #683 Aromatisse (GEN 7) #736 Grubbin #737 Charjabug #738 Vikavolt #771 Pyukumuku (GEN 8) #868 Milcery #869 Alcremie (pandoro e panettone) SOSPESI (GEN 1)#100 Voltorb #101 Electrode (GEN 2) #185 Sudowoodo #202 Wobbuffet (per i molti attori) #230 Kingdra (se si salva horsea, ma forse no se ha una forma) #234 Stantler (GEN 3) #300 Skitty #301 Delcatty #360 Wynaut (GEN 4 #438 Bonsly (GEN 5) #532 Timburr #533 Gurdurr #534 Conkeldurr #599 Klink #600 Klang #601 Klinklang (macchine di Leonardo) (GEN 8) #874 Stonjourner Appena sarà disponibile aggiorneremo la lista con le forme in "sospesi" e le forme in "salvati". Metto il link in alto in modo sia di facile fruizione anche per noi l'aggiornamento. Ora cerchiamo di recuperare le informazioni relative a questi pokemon e le loro nuove forme.... a partire dai sospesi in modo che capiamo subito se sprecarci del tempo od eliminarli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 24 settembre, 2020 Condividi Inviato 24 settembre, 2020 Possiamo iniziare a eliminare alcune forme senza fare ricerche perché sappiamo già che non possono essere sfruttate (Parlo di votorb e electrode)? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 24 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2020 2 minuti fa, Giove0 ha scritto: Possiamo iniziare a eliminare alcune forme senza fare ricerche perché sappiamo già che non possono essere sfruttate (Parlo di votorb e electrode)? No cmq prima cerchiamo le fonti e poi se confrontate con altre le eliminiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 24 settembre, 2020 Condividi Inviato 24 settembre, 2020 Non mancano le forme di 8 gen? (Stonjourner, Milcery/Alcremie) Possibile forma 1 #013 Weedle #014 Kakuna #015 Beedrill Ispirazione: Spoiler Apis mellifera ligustica (nome scientifico) Informazioni (fonte wikipedia): Spoiler L'ape ligustica è originaria dell'Italia. Questa sottospecie si è formata sopravvivendo all'era delle glaciazioni come le sottospecie geneticamente differenti della Spagna e della Sicilia. È la sottospecie più diffusa al mondo tra le api mellifere, per l'apprezzamento che ha tra gli apicoltori, in quanto ha dimostrato di essere adattabile alla maggior parte dei climi dal subtropicale al temperato, anche se ha dimostrato meno adattamento ai climi umidi tropicali. Le api italiane si sono evolute nel caldo clima mediterraneo; possono sopportare i duri inverni europei e le fresche e umide primavere delle latitudini più a Nord. Consumano una notevole quantità di riserve in inverno. La tendenza alla covata in autunno aumenta il consumo di miele. Essendosi evoluta in Italia in una posizione geografica che favorisce la crescita di una vasta gamma di piante nettarifere e povera di predatori dl miele, l'ape italiana é tendenzialmente docile e molto laboriosa. Sinceramente non mi piace come idea e non terrei questa forma regionale Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 24 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2020 no @Giove0 partiamo dai sospesi....VOI NON LEGGETE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 24 settembre, 2020 Condividi Inviato 24 settembre, 2020 Possibile forma 2 #100 Voltorb #101 Electrode Ispirazione: Spoiler Qualsiasi cosa rotonda vale quindi potrebbe essere Un altra pokeball (magri una ultra?) Un pallone da calcio Un pallone da spiaggia Spoiler Sinceramente non trovo un motivo per inserire questa forma e nessuna delle idee da me proposte mi piace Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 24 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2020 Probabilmente mi sono spiegato male io; intendevo come punto iniziale recuperare quello che avevamo ipotizzato nelle 40 pagine prima e aggiungere l'ispirazione, cioè la parentesi accanto al nome. Esempio con sudowoodo, ricordo di averla proposta io ma senza dirvi l'ispirazione. E lo immaginavo come un abete o il bambù (GEN 1)#100 Voltorb #101 Electrode (GEN 2) #185 Sudowoodo (abete o bambù) #202 Wobbuffet (per i molti attori) #230 Kingdra (se si salva horsea, ma forse no se ha una forma) #234 Stantler (GEN 3) #300 Skitty #301 Delcatty #360 Wynaut (GEN 4 #438 Bonsly (GEN 5) #532 Timburr #533 Gurdurr #534 Conkeldurr #599 Klink #600 Klang #601 Klinklang (macchine di Leonardo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 24 settembre, 2020 Condividi Inviato 24 settembre, 2020 Allora per voltorb avevi proposto questa simile a questo ma tutti eravamo contro perché non sembra voltorb, poi avevi detto che se ti venivano altre idee le proponevi quindi non abbiamo nulla su cui basarci Spoiler Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 24 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2020 Tralasciando il pacco regalo natalizio.....potrebbe però diventare di un'altra forma (geometrica) tralasciando il nome, tipo il cubo di rubick di tipo psico, e cambiare ovviamente categoria...da pokemon Ball a pokemon Cube. O un gomitolo di tipo folletto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 24 settembre, 2020 Condividi Inviato 24 settembre, 2020 7 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Tralasciando il pacco regalo natalizio.....potrebbe però diventare di un'altra forma (geometrica) tralasciando il nome, tipo il cubo di rubick di tipo psico, e cambiare ovviamente categoria...da pokemon Ball a pokemon Cube. O un gomitolo di tipo folletto. Il gomtolo mi "piace" (non farei comunque questa forma) mentre cambiare la forma del pokemon no (ma oggi nessuno è attivo?) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.