Riolu007 Inviato 24 settembre, 2020 Condividi Inviato 24 settembre, 2020 Adesso, SilverApricot ha scritto: appena finiamo le forme tra i sospesi che sono poche, poi procediamo a blocchi.....si altrimenti diventiamo scemi, che già sono sulla buona strada Si ma io per le forme farei una gen alla volta se non non ci stiamo molto dietro Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 26 settembre, 2020 Condividi Inviato 26 settembre, 2020 Quindi nessuno ha idee per timbur (invece per stantler cosa facciamo?) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 26 settembre, 2020 Condividi Inviato 26 settembre, 2020 54 minuti fa, Giove0 ha scritto: Quindi nessuno ha idee per timbur (invece per stantler cosa facciamo?) Stantler mi pare sia stato deciso che ci deve salutare purtroppo, speriamo lo inseriscano nei giochi di 9 gen XD Per Timburr non ho idee invece VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 27 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2020 Stavo pensando alla versione marinaresca di timburr, invece di averlo come operaio da cantiere è una sorta di carpentiere data la numerosa e prestigiosa fama dei cantieri navali in Italia. Oppure come gladiatore romano, un tempo gettato a combattere nel Colosseo psd fare spettacolo, oggi come figurante di quel periodo storico. Altro non mi viene in mente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 27 settembre, 2020 Condividi Inviato 27 settembre, 2020 Io avrei in mente una forma regionale, però per un pokemon che abbiamo eliminato cioè Youngoos. Io mi ispirerei ai mustelidi, in particolare alla faina per Youngoos e alla Martora per l'evoluzione che vorrei differenziare da Goumshoos. Per Youngoos pensavo ad un tipo buio e per l'evoluzione ad un tipo buio erba, perchè la martora vive sugli alberi. Entrambi sarebbero ispirati a dei ladri. Spoiler popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 27 settembre, 2020 Condividi Inviato 27 settembre, 2020 7 ore fa, SilverApricot ha scritto: Stavo pensando alla versione marinaresca di timburr, invece di averlo come operaio da cantiere è una sorta di carpentiere data la numerosa e prestigiosa fama dei cantieri navali in Italia. Oppure come gladiatore romano, un tempo gettato a combattere nel Colosseo psd fare spettacolo, oggi come figurante di quel periodo storico. Altro non mi viene in mente. Secondo me si può eliminare Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 27 settembre, 2020 Condividi Inviato 27 settembre, 2020 7 ore fa, SilverApricot ha scritto: Stavo pensando alla versione marinaresca di timburr, invece di averlo come operaio da cantiere è una sorta di carpentiere data la numerosa e prestigiosa fama dei cantieri navali in Italia. Oppure come gladiatore romano, un tempo gettato a combattere nel Colosseo psd fare spettacolo, oggi come figurante di quel periodo storico. Altro non mi viene in mente. Non mi piacciono molto come idee 2 ore fa, Mr.Sparkling ha scritto: Io avrei in mente una forma regionale, però per un pokemon che abbiamo eliminato cioè Youngoos. Io mi ispirerei ai mustelidi, in particolare alla faina per Youngoos e alla Martora per l'evoluzione che vorrei differenziare da Goumshoos. Per Youngoos pensavo ad un tipo buio e per l'evoluzione ad un tipo buio erba, perchè la martora vive sugli alberi. Entrambi sarebbero ispirati a dei ladri. Apri contenuto nascosto Non mi Fà impazzire ma è fattibile Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 27 settembre, 2020 Condividi Inviato 27 settembre, 2020 2 ore fa, Mr.Sparkling ha scritto: Io avrei in mente una forma regionale, però per un pokemon che abbiamo eliminato cioè Youngoos. Io mi ispirerei ai mustelidi, in particolare alla faina per Youngoos e alla Martora per l'evoluzione che vorrei differenziare da Goumshoos. Per Youngoos pensavo ad un tipo buio e per l'evoluzione ad un tipo buio erba, perchè la martora vive sugli alberi. Entrambi sarebbero ispirati a dei ladri. Apri contenuto nascosto Ci può stare Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 27 settembre, 2020 Condividi Inviato 27 settembre, 2020 Comunque ricordo che dobbiamo concentrarci sui sospesi e non sulla prima gen Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 27 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2020 Questa volta ho semplicemente modificato il post, la prossima volta vi arriva un richiamo...... @Riolu007 (sarebbe gia il secondo) @Giove0 Stiamo valutando e vedendo i sospesi la prima gen arriverà dopo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 27 settembre, 2020 Condividi Inviato 27 settembre, 2020 Silver invece ti piace l'dea della martora? Volevo capire sopratutto se si può fare perché youngoos era stato eliminato. Inoltre ho un'idea per Torkoal, dopo ve a dico. popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 27 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2020 5 minuti fa, Mr.Sparkling ha scritto: Silver invece ti piace l'dea della martora? Volevo capire sopratutto se si può fare perché youngoos era stato eliminato. Inoltre ho un'idea per Torkoal, dopo ve a dico. A me non dispiace affatto (trasformerei Trump in uno dei mille politici italiani, scherzo ovviamente); il vero problema è che è stato eliminato..... ma ci sarà un ripescaggio, riesci a tenere a mente questa idea per il futuro?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 27 settembre, 2020 Condividi Inviato 27 settembre, 2020 16 minuti fa, SilverApricot ha scritto: A me non dispiace affatto (trasformerei Trump in uno dei mille politici italiani, scherzo ovviamente); il vero problema è che è stato eliminato..... ma ci sarà un ripescaggio, riesci a tenere a mente questa idea per il futuro?! Certamente! popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 28 settembre, 2020 Condividi Inviato 28 settembre, 2020 Per Klink potremmo ispirarli alla vite aerea Spoiler Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 28 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2020 5 minuti fa, Giove0 ha scritto: Per Klink potremmo ispirarli alla vite aerea Apri contenuto nascosto Fatto in che modo? E come si “unirebbero” insieme? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 28 settembre, 2020 Condividi Inviato 28 settembre, 2020 Mi sono perso un po’ in questa discussione mi fate un recap per favore Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 28 settembre, 2020 Condividi Inviato 28 settembre, 2020 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Mi sono perso un po’ in questa discussione mi fate un recap per favore Per ora nessuno è passato e ancora fare metà lista dei sospesi 5 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Fatto in che modo? E come si “unirebbero” insieme? Non ci ho pensato se devo essere onesto Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 28 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2020 6 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Mi sono perso un po’ in questa discussione mi fate un recap per favore Se il Fato vuole, mercoledì cerco di tirare le somme in questa discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 29 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2020 RICAPITOLANDO #100 Voltorb eliminato #101 Electrode eliminato #185 Sudowoodo Bambù o abete #202 Wobbuffet (per i molti attori) ??? #234 Stantler eliminato #300 Skitty #301 Delcatty #438 Bonsly #532 Timburr nessuno mi ha detto niente perchè avete pressa di anticipare i discorsi futuri #533 Gurdurr nessuno mi ha detto niente perchè avete pressa di anticipare i discorsi futuri #534 Conkeldurr nessuno mi ha detto niente perchè avete pressa di anticipare i discorsi futuri #599 Klink #600 Klang #601 Klinklang (macchine di Leonardo) #874 Stonjourner archi di trionfo di timburr & co che si fa? di Klink & family? (il richiamo alle macchine di leonardo non mi dispiace, ma non lo farei troppo diretto forse come proponevi tu @Giove0 ieri, farei sempre degli ingranaggi ma in legno e molto più particolarizzati, tipo questi: Spoiler Di skitty io pensavo al tipo erba dandogli l'aspetto delle canne che si trovano lungo i canali. Chi va fuori tema dai sospesi, cancello i messaggi...sappiatelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 29 settembre, 2020 Condividi Inviato 29 settembre, 2020 23 minuti fa, SilverApricot ha scritto: RICAPITOLANDO #100 Voltorb eliminato #101 Electrode eliminato #185 Sudowoodo Bambù o abete direi Abete (ma personalmente lo terrei normale) #202 Wobbuffet (per i molti attori) ??? Sinceramente credo che non abbia bisogno di forme regionali ma se devo proporre un idea direi di gestirlo con vestiti ispirati ai film ambientati alla vecchia Italia #234 Stantler eliminato #300 Skitty come vorresti implementare la tua idea #301 Delcatty #438 Bonsly #532 Timburr nessuno mi ha detto niente perchè avete pressa di anticipare i discorsi futuri ho già detto che non gli farei una forma regionale #533 Gurdurr nessuno mi ha detto niente perchè avete pressa di anticipare i discorsi futuri #534 Conkeldurr nessuno mi ha detto niente perchè avete pressa di anticipare i discorsi futuri #599 Klink mi piace la tua idea quindi per ora la farei passare (e di conseguenza eliminare le idee che ti ho proposto in privato) #600 Klang #601 Klinklang (macchine di Leonardo) #874 Stonjourner archi di trionfo non mi Fà impazzire come idea Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 29 settembre, 2020 Condividi Inviato 29 settembre, 2020 propongo Wobbuffet forma gabibbo (potrei non essere totalmente ironico) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 29 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2020 @Giove0 ho scritto l'idea per skitty sotto a quel messaggio. Spoiler l'idea che mi hai comunicato in privato è ancora valida e utilizzabile per altre cose @TheWorld98....ti prego dimmi che scherzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 29 settembre, 2020 Condividi Inviato 29 settembre, 2020 2 minuti fa, SilverApricot ha scritto: @TheWorld98....ti prego dimmi che scherzi. ahah, neanche troppo guarda la coda, sono palesemente gli occhi del gabibbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 29 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2020 Adesso, TheWorld98 ha scritto: ahah, neanche troppo guarda la coda, sono palesemente gli occhi del gabibbo Ok ma tu prova ad immaginare che stai camminando nell'erba alta e ti esce questo wobbuffet rosso......che gira a braccetto con drowzie....inquietante. Spoiler E se invece di una forma, introducessimo una evo? Normalissima non regionale... Spoiler Tipo me lo immagino con la coda che è diventata, non so come spiegarlo, un cappuccio/maschera che tiene in testa e ha il controllo di wobbuffet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 29 settembre, 2020 Condividi Inviato 29 settembre, 2020 3 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Ok ma tu prova ad immaginare che stai camminando nell'erba alta e ti esce questo wobbuffet rosso......che gira a braccetto con drowzie....inquietante. Nascondi contenuto E se invece di una forma, introducessimo una evo? Normalissima non regionale... Nascondi contenuto Tipo me lo immagino con la coda che è diventata, non so come spiegarlo, un cappuccio/maschera che tiene in testa e ha il controllo di wobbuffet era esattamente l'idea che avevo per la forma regionale l'avrei fatta tale perché avevo in mente pure un cambio di tipo (Lotta/Buio), ispirato inoltre ad un pungiball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.